Red animation

Recensioni su Red animation

49 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 51 recensioni

Tutto all'improvviso

Ho conosciuto la Red Animation questa estate in villaggio e mi hanno subito preso e catapultato nel loro mondo chiamato animazione, e non li ringrazierò mai abbastanza per questo. Ho iniziato a lavorare per loro e non voglio tornare più indietro, grazie mille per questa opportunità!!

Aspetti positivi

ti sanno trascinare e far amare questo lavoro

Aspetti negativi

niente

Lavoro flessibile e divertente. Vengono svolte diverse attività stimolanti unica pecca quantità di ore di lavoro.

Aspetti positivi

Divertimento

Aspetti negativi

Troppe ore

Lavoro divertente e pieno di stimoli

Ho lavorato come animatrice sport e contatto a Rimini ed è stata un'esperienza davvero molto bella. Ogni giorno era pieno di novità e stimoli che mi facevano vivere tutto con curiosità. Consiglio l'agenzia perchè è molto seria e si prende cura di tutti i ragazzi che ci lavorano anche a distanza.

Grazie mille

Fantastica agenzia!! Grazie ragazzi per avermi chiamato, rimarrete per sempre nel mio cuore!!

Aspetti positivi

i ragazzi sono fantastici

Aspetti negativi

niente

Consiglio!

Ho lavorato con l'agenzia questa estate in un villaggio in Calabria ed è stata un'esperienza davvero piena di emozioni che mi ha arricchito davvero sia a livello personale che professionale.

Esemplare

Consiglio caldamente questa agenzia, professionale e seria, ti catapulta in un lavoro divertente e con ottime retribuzioni, provare per credere

Aspetti positivi

tutto

Aspetti negativi

niente

Ambiente molto energico e stimolante

Ho fatto due stagioni con loro e non posso che essere felice di tutti i momenti che ho passato in villaggio! Sorrisi a non finire e emozioni fortissime!

Caldamente consigliato

Mi sono candidata con Red Animation e mi hanno subito catapultata in questo fantastico mondo chiamato animazione, un esperienza che tutti dovrebbero provare, non ve ne pentirete!!

Aspetti positivi

tutto

Aspetti negativi

niente

Consiglio!

Ho conosciuto la Red Animation per puro caso un anno fa e sono partito per la mia prima stagione in villaggio come animatore di sport e contatto. Struttura molto bella e staff gentile e paziente nei miei confronti, ho imparato tante nuove cose e ho vissuto momenti indimenticabili

Consigliatissima!!!!!!

Agenzia che tutela i propri ragazzi dal inizio, professionali, disponibili, ma sopratutto sanno quello che fanno e mi sono sempre trovato benissimo insieme a loro, consiglio!

Aspetti positivi

Tutti!

Aspetti negativi

Nessuno!

Partite non ve ne pentirete!

Consiglio vivamente questa agenzia a tutti i ragazzi che vogliono fare un'esperienza che gli cambi la vita! Tutti i ragazzi dello staff sono super disponibili e sempre molto attenti alle nostre esigenze.

Wow!

Esperienza assolutamente da provare!Super cortesi, simpatici e professionali!

Aspetti negativi

L'esperienza più bella della mia vita

Lavorare con la Red Animation è stata davvero l'esperienza più bella della mia vita. Viaggiare, divertirsi, conoscere persone nuove, tutto in un unico lavoro, non vedo l'ora di farlo ancora, grazie mille Red

Aspetti positivi

tutto

Aspetti negativi

niente

Esperienza di VITA

Cercavo un lavoro stimolante e vivace, che andasse oltre la monotonia e la staticità; l'ho trovato con la Red Animation ed è stato proprio quello che cercavo da tanto! grazie all'Agenzia ho avuto un'esperienza di vita e di crescita perché ti porta a sviluppare capacità che non conoscevo di me e passioni che non avrei mai potuto praticare. Lo consiglio vivamente e lo rifarei volentieri! non vedo l'ora di ripartire per riprendere a vivere, soprattutto dopo questo periodo di chiusura e di "buio" un'esperienza così colorata servirebbe a tutti!

Bellissimo ed inaspettato

Non avrei mai pensato di trovare in Red Animation il lavoro dei miei sogni, è stato tutto così improvviso che mi è rimasto segnato e non vedo l'ora di partire con loro, grazie mille per questa fantastica esperienza!!

Aspetti positivi

sono tutti una grande famiglia

Aspetti negativi

niente

Ambiente collaborativo e stimolante

Lavoro con l'agenzia da 3 anni e ogni singola stagione che ho fatto è stata un'opportunità di crescita personale non paragonabile alla stragrande maggioranza dei lavori che avevo fatto prima. Agenzia molto disponibile nei miei confronti, sin dal primo giorno.

Fantastici

Agenzia top! Ragazzi professionali e ambito lavorativo fantastico!

Aspetti negativi

Ideale per le prime esperienze

Buona agenzia, mi trovo davvero bene con loro, consigliata specialmente alle nuove esperienze

Aspetti positivi

buon approccio per entrare in questo settore

Aspetti negativi

niente

Stagione invernale

Ottima agenzia, partirò con loro per la prima volta questo inverno!

Bell'esempio di animazione

è la migliore agenzia con cui ho avuto a che fare fin'ora. Seri e professionali oltre che coinvolgenti e divertenti , non vedo l'ora di lavorare ancora con loro.

Aspetti positivi

tutto

Aspetti negativi

niente

Divertimento assicurato!

Bellissima agenzia, sembrano tutti veramente parte di un enorme famiglia, mi sono veramente divertita con loro e spero di partire di nuovo l'anno prossimo

Aspetti positivi

Ti diverti a lavorare

Aspetti negativi

niente

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Red animation. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Red animation - Recensioni per posizione

• Red animation