Red animation

Animatore41 recensioni

4,8Retribuzione/Benefit

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 51 recensioni

Precisi

Sempre attenti e precisi in quello che fanno, consiglio assolutamente!

Aspetti positivi

Non ho mai tirato fuori 1€ per pagarmi vitto e alloggio.

Aspetti negativi

Nessuno.

Top

Miglior agenzia di animazione in circolazione. Con loro andate sul sicuro e ti insegnano tutto quello che serve. Ti inseriscono in struttura e pagano puntuali!

Una grande realtà!

Agenzia professionale e seria, mi sono sempre trovato bene insieme a loro e non vedo l'ora di ripartire insieme a questa grande famiglia!

Aspetti positivi

Mai pagato vitto e alloggio!

Aspetti negativi

Una tra le migliori agenzie in circolazione

Ho lavorato con Red Animation per una stagione dopo aver lavorato con altre agenzie prima di loro e, per quanto mi riguarda, non potrei aver fatto scelta migliore.La passione è la cifra distintiva di questa agenzia, con cui mi sono trovata benissimo. Organizzati, puntuali e sempre alla ricerca di nuove idee e nuovi stimoli per il lavoro che fanno, sia durante i loro colloqui che all'interno del contesto lavorativo stesso.Super conisgliata.

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Ho iniziato a lavorare con Red Animation la scorsa estate e la consiglio a chiunque voglia fare un'esperienza in animazione turistica! Il personale è molto disponibile e competente e l'ambiente molto stimolante! E' un esperienza che sicuramente mi ha fatto crescere molto!

Aspetti positivi

Vitto e alloggio

Il lavoro più bello del mondo

Non il solito lavoro. Ambiente bellissimo e allegro. Si chiama il lavoro più bello del mondo per un motivo, poi con Red Animation risulta tutto più facile e divertente. Consiglio vivamente perchè io mi sono trovato benissimo!

Aspetti positivi

Nessuna spesa di vitto alloggio e viaggio

Ambiente stimolante e creativo

Ho lavorato per Red Animation, ho fatto più di una stagione con loro e mi sono trovato benissimo. Sono sempre disponibili e ti aiutano in caso di difficoltà. Molte altre agenzie ti prendono in giro, dicendoti tante belle cose che poi non rispettano, invece loro sono sempre puntuali e non sgarrano mai, soprattutto con i pagamenti (molto apprezzato). In definitiva la consiglio e ci lavorerò per molto tempo!

Aspetti positivi

Vitto e alloggio offerti da loro

Aspetti negativi

Evitate questa agenzia come la peste.

Innanzitutto ti fanno pagare la modica cifra di 120€ per un corso di formazione totalmente inutile, "riconosciuto dal CONI" ma il CONI non saprà nemmeno che esisti. Vi faranno perdere soltanto tempo, verrete sballottati da un responsabile all'altro per avere qualche informazione che non riuscirete comunque ad avere MAI. Dopo avervi preso in giro per settimane e mesi riguardo una fatidica partenza (che viene sempre ritardata) verrete lasciati in tredici, con un presunto responsabile che vi riderà in faccia alla vostra domanda se il lavoro prevede un contratto o meno, per poi chiudervi il telefono in faccia e non farsi risentire mai più.

Aspetti positivi

NESSUNO!

Aspetti negativi

TUTTO!

Altre recensioni per: Animatore

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Red animation. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Red animation - Recensioni per posizione

• Red animation