Red Bull recensioni

10 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 843 recensioni
Best work experience ever.
Communication Specialist (Ex dipendente) –  Provincia di Milano, Lombardia18 novembre 2018
Red Bull isn't a place of working. Red Bull is family, great culture, super fun and excellent innovation. You cannot work there if you don't believe in its values and mission, but it's quite impossible not doing it.
Ottima scuola per imparare
On Premise Specialist (Ex dipendente) –  Roma, Lazio7 maggio 2018
lavoro frenetico ed impegnativo ma soddisfacente.
poca vita privata, si lavora in tutte le festività dell'anno.
buon ambiente di lavoro
Ambiente lavorativo dinamico
Promoter (Ex dipendente) –  Verona, Veneto1 febbraio 2018
Il periodo che ho lavorato in Red Bull e' stato meraviglioso, contratto a chiamata..
Era il mio secondo lavoro per arrotondare il mio stipendio e lavoravo quindi maggiormente nel weekend o qualche sera infrasettimanale ma sempre con impegno e positivita'! Divertente, dal montaggio dello stand alla chiusura! Solitamente ero sola perche' il titolare mi riteneva responsabile e capace di gestire il lavoro da me! Quindi e' stato anche molto stimolante come esperienza, cercavo sempre di dare il meglio possibile! Ogni evento era un'esperienza diversa, dalle fiere, ai bar, fino ad eventi sportivi all'aperto. Il contatto diretto con il pubblico lo adoravo. Salario ottimo.
L'unico aspetto negativo e' stato nel momento in cui non sono stata piu' chiamata, il motivo era stato che non rientravo piu' nel target d'eta'...
Aspetti positivi
ambiente, contatto con il pubblico, dinamico, stimolante
Aspetti negativi
motivazione della chiusura del contratto
giovanile
impiegato e controllore del prodotto in vendita (Ex dipendente) –  Roma, Lazio25 febbraio 2016
molto bello e semplice, ma alcuni aspetti negativi, quali: nessun orario di inizio o fine, nessun corso di formazione iniziale, inizio del lavoro in autonomo troppo presto
Aspetti positivi
tutti i mezzi tecnologici disponibili
Aspetti negativi
nessun orario di fine
ambiente lavorativo stimolante
Accoglienza clienti (Ex dipendente) –  Roma, LAZ18 gennaio 2016
Azienda seria e leader nella sponsorizzazione e nella promozione di eventi, ambiente lavorativo giovane e stimolante
Best Work Ever
Wings Team Member (Ex dipendente) –  Porto27 ottobre 2015
Fino ad ora la migliore esperienza lavorativa della mia vita.
Azienda ed ambiente lavorativo stimolante
Hostess/Promoter (Ex dipendente) –  Firenze, TOS26 agosto 2015
La mia esperienza in Red Bull, azienda internazionale produttrice di energy drink, è stata molto positiva.
Ogni giornata era caratterizzata dall'autonoma organizzazione del team del carico lavorativo, con pianificazioni strategiche delle mete, sempre diverse, da toccare quotidianamente.
Catalogare le lavoratrici come Promoter è sicuramente riduttivo, in quanto, le mansioni sono sempre mutevoli, che vanno dalla presentazione del prodotto al pubblico, alla pianificazione di eventi veri e propri (anche fuori Firenze), gestione del proprio team e dei beni appartenenti al gruppo, gestione di un sito web e reportistica.
Ho imparato a gestire e lavorare in team, a stare al pubblico e ad organizzare il carico di lavoro in maniera flessibile.
Aspetti positivi
Azienda giovane e creativa
ambiente lavorativo dinamico,produttivo e giovanile
responsabile area (Dipendente attuale) –  Cagliari, SAR5 novembre 2014
è un lavoro in cui conosci migliaia di persone,viaggi tanto e conosci diverse realtà estere e nazionali.
Sei a contatto con svariate figure del mondo dei locali e degli eventi e diventi un pilastro fondamentale di questo settore.
I colleghi sono sempre aperti al dialogo e a darti consigli sulle tue e sulle loro attività
Aspetti positivi
auto, pc, i pad, telefono, pasti, trasferte
molto stimolante, divertente ma allo stesso tempo molto severo e pretenzioso.
Promoter (Ex dipendente) –  Bolzano - Bozen, TRE3 ottobre 2013
Lo scopo è far conoscere il prodotto, quindi fornire tutte le informazioni necessarie il dove, quando, perchè, come e chi. Il lavoro è molto divertente si conoscono tantissime persone, si fanno trasferte fuori dalla propria città e regione. Si partecipa a eventi Red Bull alcuni anche molto famosi. Bisogna essere molto disponibili e flessibili con gli orari. Si ha molta libertà di decidere e programmare il proprio lavoro, però ovviamente dove c'è tanta libertà c'è anche molta responsabilità.
Infatti ci si occupa di molti aspetti oltre che alla semplice promozione. Ad ogni modo è un lavoro molto particolare e bisogna avere la stoffa per farlo.
Aspetti positivi
flessibilità e spostamenti

Vedi le altre recensioni su Red Bull

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Red Bull. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,1