Red Bull

Red Bull recensioni

Ambiente di lavoro divertente ed appassionante
Red Bull è un'azienda dinamica e molto giovane, offre la possibilità di vivere esperienze uniche e crescere professionalmente e personalmente. Lavorare in Red Bull è un'occasione speciale che arricchisce ed alimenta le capacità e competenze personali in ambito di marketing, consigliata soprattutto a persone che hanno sempre voglia di novità e cambiamento, di dinamicità professionale e di partecipare costantemente ad attività lavorative con altre persone e con il pubblico.
L'azienda piu' bella che ci sia!
Ambiente stimolante, energico, divertente... tutto commisurato alla sua importanza e fama!
Aspetti positivi
Stipendio, attività
Over worked with little pay
First off management is a joke in the company. The culture at Redbull can be great or toxic depending on the location. Your days will start early and will end late depending on your route. Every Account Sales Manager gets paid the same. Others slack and leave their accounts a mess while some take pride in what they do. The ASM job will have you doing many job functions as one.

Your route list will be long, and the flak you receive from your accounts can be annoying! Traveling across the state had it's benefits. I never knew what route I was going to be covering from a day to day routine. Once you're on a set route, it's the same places and faces every day/week. Free RB, great insurance, but be prepared to try to hit unreasonable sales goals, threatening of termination if you don't. Mindless meetings 3 times a week with 1 long meeting once a month.

They promote team culture yet pin you up against everyone else in terms of performance. 5% increase on volume and sales is almost unreasonable. Treat your ASMs fairly and I believe this company could reap with greater profits. Use this job as a stepping stone and learning curve. Remember you are replaceable! The higher ups do little to no work meanwhile the grunts who get paid little do all the heavy lifting. Your experience with this company may vary, but turnover here is high for a reason!
Best work experience ever.
Red Bull isn't a place of working. Red Bull is family, great culture, super fun and excellent innovation. You cannot work there if you don't believe in its values and mission, but it's quite impossible not doing it.
Bella azienda
). In tale mansione ho lavorato alla promozione del Brand Red Bull all'interno di locali, svolgendo il ruolo di intermediario commerciale e di pubbliche relazioni e marketing, nonchè organizzando in prima persona eventi a tema e la gestione e cura dei locali partner nella zona di Modena, Reggio Emilia e Parma.
Aspetti positivi
Benefit
Aspetti negativi
Ore di Lavoro
Ottima scuola per imparare
lavoro frenetico ed impegnativo ma soddisfacente.
poca vita privata, si lavora in tutte le festività dell'anno.

buon ambiente di lavoro
Ambiente lavorativo dinamico
Il periodo che ho lavorato in Red Bull e' stato meraviglioso, contratto a chiamata..
Era il mio secondo lavoro per arrotondare il mio stipendio e lavoravo quindi maggiormente nel weekend o qualche sera infrasettimanale ma sempre con impegno e positivita'! Divertente, dal montaggio dello stand alla chiusura! Solitamente ero sola perche' il titolare mi riteneva responsabile e capace di gestire il lavoro da me! Quindi e' stato anche molto stimolante come esperienza, cercavo sempre di dare il meglio possibile! Ogni evento era un'esperienza diversa, dalle fiere, ai bar, fino ad eventi sportivi all'aperto. Il contatto diretto con il pubblico lo adoravo. Salario ottimo.

L'unico aspetto negativo e' stato nel momento in cui non sono stata piu' chiamata, il motivo era stato che non rientravo piu' nel target d'eta'...
Aspetti positivi
ambiente, contatto con il pubblico, dinamico, stimolante
Aspetti negativi
motivazione della chiusura del contratto
giovanile
molto bello e semplice, ma alcuni aspetti negativi, quali: nessun orario di inizio o fine, nessun corso di formazione iniziale, inizio del lavoro in autonomo troppo presto
Aspetti positivi
tutti i mezzi tecnologici disponibili
Aspetti negativi
nessun orario di fine
ambiente lavorativo stimolante
Azienda seria e leader nella sponsorizzazione e nella promozione di eventi, ambiente lavorativo giovane e stimolante
Best Work Ever
Fino ad ora la migliore esperienza lavorativa della mia vita.
Azienda ed ambiente lavorativo stimolante
La mia esperienza in Red Bull, azienda internazionale produttrice di energy drink, è stata molto positiva.
Ogni giornata era caratterizzata dall'autonoma organizzazione del team del carico lavorativo, con pianificazioni strategiche delle mete, sempre diverse, da toccare quotidianamente.

Catalogare le lavoratrici come Promoter è sicuramente riduttivo, in quanto, le mansioni sono sempre mutevoli, che vanno dalla presentazione del prodotto al pubblico, alla pianificazione di eventi veri e propri (anche fuori Firenze), gestione del proprio team e dei beni appartenenti al gruppo, gestione di un sito web e reportistica.

Ho imparato a gestire e lavorare in team, a stare al pubblico e ad organizzare il carico di lavoro in maniera flessibile.
Aspetti positivi
Azienda giovane e creativa
ambiente lavorativo dinamico,produttivo e giovanile
è un lavoro in cui conosci migliaia di persone,viaggi tanto e conosci diverse realtà estere e nazionali.
Sei a contatto con svariate figure del mondo dei locali e degli eventi e diventi un pilastro fondamentale di questo settore.

I colleghi sono sempre aperti al dialogo e a darti consigli sulle tue e sulle loro attività
Aspetti positivi
auto, pc, i pad, telefono, pasti, trasferte
molto stimolante, divertente ma allo stesso tempo molto severo e pretenzioso.
Lo scopo è far conoscere il prodotto, quindi fornire tutte le informazioni necessarie il dove, quando, perchè, come e chi. Il lavoro è molto divertente si conoscono tantissime persone, si fanno trasferte fuori dalla propria città e regione. Si partecipa a eventi Red Bull alcuni anche molto famosi. Bisogna essere molto disponibili e flessibili con gli orari. Si ha molta libertà di decidere e programmare il proprio lavoro, però ovviamente dove c'è tanta libertà c'è anche molta responsabilità.
Infatti ci si occupa di molti aspetti oltre che alla semplice promozione. Ad ogni modo è un lavoro molto particolare e bisogna avere la stoffa per farlo.
Aspetti positivi
flessibilità e spostamenti
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Red Bull. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,1
3,8