Reddoak

Recensioni su Reddoak

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Questa azienda offre dei grossi vantaggi sullo sviluppo personale e in contemporanea sullo sviluppo delle proprie skills tecniche.

Ambiente giovane in continua crescita ma solo agli inizi

Ambiente giovane in continua crescita ma solo agli inizi

Attività commerciale basata su vecchi standard comunicativi

Ritengo che l'attività porta a porta non sia adatta al mio stile di vendita e che la percentuale di successo di chiudere un contratto sia molto ridotta. Ci sono venditori in grado di aver successo nel vendere porta a porta, purtroppo però non è il mio metodo di vendita.

Sono 4 mesi che lavoro qui e la vera forza di questa azienda è la complicità. Puoi sempre contare su qualcuno per chiedere aiuto o per un semplice incoraggiamento. Le colleghe sono semplicemente fantastiche sempre pronte a sostenerti e a festeggiare qualsiasi traguardo.

ambiente lavorativo stimolante e positivo

Lavoro per questa azienda praticamente dall inizio.. tanti cambiamenti e soprattutto una crescita veloce del personale e dei progetti ! L ambiente è accogliente e sereno che ti permette di lavorare con tranquillità e armonia . Si viene gratificati per gli impegni e L amore che ci metti per portare avanti il progetto. Una grande famiglia !!!

L'azienda ha obiettivi di crescita ambiziosi

L'azienda è molto selettiva, non è facile superare la selezione, e punta molto alla crescita dei propri collaboratori. L'ambiente è stimolante e i colleghi sono fantastici. :)

Ambiente lavorativo positivo

Lavoro per questa azienda da quasi 3 anni, mi è stata sempre data molta possibilità di crescita sia professionale che personale e già questo non è da tutti, l’ambiente molto sereno e familiare permette di lavorare nel migliore dei modi!

Ambiente lavorativo stimolante!

Un’azienda giovane e dinamica! Un’azienda in forte crescita e sviluppo che valorizza il proprio personale e crede fortemente in ciò che fa!

Ambiente stimolante e giovanile

Lavoro in Reddoak da poco e sono davvero davvero contento, ambiente molto familiare e giovanile. Persone pronte ad aiutarti in qualsiasi caso. Ambiente e lavoro molto stimolante.

Aspetti positivi

Libertà di vivere e lavorare allo stesso tempo

Ambiente lavorativo molto positivo

Colleghi molto simpatici e gentili, ti fanno sentire a proprio agio, è presente un forte spirito di squadra e l'ambiente è molto piacevole. Il lavoro è difficile ma allo stesso tempo stimolante. Esperienza molto formativa.

Ambiente stimolante e con ottima formazione

Alla mia età ho avuto parecchie esperienze lavorative, certe positive e qualche altre negative. Questa a mio parere è la più POSITIVA. Oltre al personale dinamico e molto competente, viene fornita costantemente formazione a tutta la rete commerciale.

Environnement de travail agréable

Environnement de travail agréable Travail agréable dans un environnement productif

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Reddoak. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Reddoak con

• Reddoak