Reddoak

Reddoak: recensioni su Cultura aziendale

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 12 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Questa azienda offre dei grossi vantaggi sullo sviluppo personale e in contemporanea sullo sviluppo delle proprie skills tecniche.

Sono 4 mesi che lavoro qui e la vera forza di questa azienda è la complicità. Puoi sempre contare su qualcuno per chiedere aiuto o per un semplice incoraggiamento. Le colleghe sono semplicemente fantastiche sempre pronte a sostenerti e a festeggiare qualsiasi traguardo.

ambiente lavorativo stimolante e positivo

Lavoro per questa azienda praticamente dall inizio.. tanti cambiamenti e soprattutto una crescita veloce del personale e dei progetti ! L ambiente è accogliente e sereno che ti permette di lavorare con tranquillità e armonia . Si viene gratificati per gli impegni e L amore che ci metti per portare avanti il progetto. Una grande famiglia !!!

L'azienda ha obiettivi di crescita ambiziosi

L'azienda è molto selettiva, non è facile superare la selezione, e punta molto alla crescita dei propri collaboratori. L'ambiente è stimolante e i colleghi sono fantastici. :)

Ambiente lavorativo positivo

Lavoro per questa azienda da quasi 3 anni, mi è stata sempre data molta possibilità di crescita sia professionale che personale e già questo non è da tutti, l’ambiente molto sereno e familiare permette di lavorare nel migliore dei modi!

Ambiente lavorativo stimolante!

Un’azienda giovane e dinamica! Un’azienda in forte crescita e sviluppo che valorizza il proprio personale e crede fortemente in ciò che fa!

Ambiente lavorativo molto positivo

Colleghi molto simpatici e gentili, ti fanno sentire a proprio agio, è presente un forte spirito di squadra e l'ambiente è molto piacevole. Il lavoro è difficile ma allo stesso tempo stimolante. Esperienza molto formativa.

Ambiente stimolante e con ottima formazione

Alla mia età ho avuto parecchie esperienze lavorative, certe positive e qualche altre negative. Questa a mio parere è la più POSITIVA. Oltre al personale dinamico e molto competente, viene fornita costantemente formazione a tutta la rete commerciale.

Environnement de travail agréable

Environnement de travail agréable Travail agréable dans un environnement productif

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Reddoak. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Reddoak con

• Reddoak