Rekeep S.p.A

Rekeep S.p.A recensioni

Per quanto riguarda la società di rekeep Spa non ho trovato nessun problema e confortevole
Però quando sono stata trasferita all'ospedale di Baggiovara non mi sono ritrovata del tutto bene. La responsabile non ci rispetta,urla, non dà le giuste direzione e d'altronde si comporta con noi dipendenti come se fossimo degli animali pulizie
Rekeep Digital: Ambiente molto collaborativo, in pochi giorni la formazione che ricevi ti mette subito in grado di lavorare, hai sempre qualche collega disponibile, il lavoro di per sé è bello
Aspetti positivi
Il gruppo di lavoro
Aspetti negativi
Part time 25 ore, dunque insufficiente stipendio
Pessima esperienza. Lavorato per 12 gio,tre ore per i primi 2 giorni dopodiché minimo 6/7 ore per i restanti 10 giorni pagamento 302€!
Aspetti positivi
nessuno. !
Aspetti negativi
Doppi turni, 6h12/13/14 richiamati per turni scoperti anche un’ora prima per turno 18h!!!
Azienda ben struttura e ottimamente gestita, puntualità sui pagamenti degli stipendi, officine attrezzate e attrezzature sempre a norma. Molto attenti a livello sicurezza sul lavoro con continui aggiornamenti.
Ho lavorato poco quindi non posso esprimere un giudizio completo stipendio buono serietà
Risparmio su tutto:materiale ,assunzioni personale.Un lager o poco meno.
Mi sono trovata bene fin da subito sia con i colleghi che i responsabili sempre disponibili
Aspetti positivi
Ho sempre lavorato
i responsabili non si curano minimamente dei dipendenti
La rekeep è stata un azienda molto corretta non ha mai mancato alle retribuzioni mensili ci ha fornito sempre di tutto
Buonissima esperienza lavorativa, ambiente dinamico
Una buona esperienza lavorativa anche se orari poco flessibili
Ero addetta al rifornimento scaffali notturno e mi sono trovata bene
Lavoro bellissimo se ti piace stare a contatto con la gente!! Colleghi stupendi!!
Sono stata assunta per lavorare come scaffalista notturna nonostante l'azienda sia un multiservizi pertanto si può lavorare per loro anche nel settore delle pulizie industriali ecc.
E' un lavoro faticoso, da svolgere in orari notturni che si sa quando iniziano ma non quando finiscono; è di fatto un lavoro a chiamata, ogni giorno tra le 12 e le 16 devi stare col telefono in mano per capire se la sera stessa dovrai lavorare e dove dovrai andare, quindi zero organizzazione della vita privata !!!!

Puoi iniziare alle 20 come alle 21 o alle 22 ed a seconda dei colli puoi terminare alle 00 come all'1, alle 2, alle 4, alle 6 e cosi via, tutto in base a quanto organico c'è ma soprattutto a seconda dei colli effettivi arrivati con lo scarico merci.

Il lavoro consiste nello sbancalare la merce da bancali/roll e posizionarli a terra a seconda della corsia di appartenenza; questo generalmente viene svolto da un paio di persone mentre le altre nel frattempo controllano i cappelli e riforniscono gli scaffali con gli avanzi presenti, nel mentre si fa già rotazione merce.

Terminata la fase di sistemazione a terra dei colli si inizia a caricare la merce il più velocemente possibile, in genere ogni addetto ha delle corsie prestabilite (in genere uomini = bevande,detersivi,pet food e donne = profumeria, panificati, babycare, scatolame) in modo da velocizzargli il lavoro ma se si è pochi o si cambia spesso negozio è un caos orientarsi.

Da contratto si è assunti come addetti alla logistica con contratto come da ccnl, la paga base è un insulto rispetto alla fatica che si fa; sempre da contratto
 - altro...
Ho imparato tanti di nuovo lavoro,come sifa peropio pulizia grazie.
Non hp da esprimere nessun parere riguardo rekeep spa
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Sfruttamento
Non esistono orari sei sempre a loro disposizione per loro non sei nessuno solo un numero. Deve avere a che fare con delle responsabili che non sono all'altezza del ruolo che ricoprono. Nessuno le controlla rubano le ore hai dipende per far figurare che erano lì segnandosi le ore sui cantieri.
Lavoro tranquillo soprattutto nelle scuole solo con troppe poche ore per svolgere le mansioni in modo più preciso.
Senza possibilità di carriera, ti prendono molto bene per i fondelli, molte promesse mai mantenute, manager subdoli ed inganno sì.
Aspetti positivi
Pochissimi
Aspetti negativi
Molti anzi moltissimi
ben poco da dire in quanto a fine anno ci lasciano tutti a casa pur avendo un contratto a tempo indeterminato
Mi sono trovata bene per la serietà e la puntualità della ditta nei pagamenti , ditta seria nel complesso