Relais & Châteaux

Relais & Châteaux recensioni

Azienda a conduzione famigliare fortemente orientata alla soddisfazione del cliente. Nel settore le giornate lavorative sono tipicamente lunghe ma restando tuttavia piacevoli.
Aspetti positivi
pasti in azienda
Aspetti negativi
nessuna pausa
Relais & Chateaux is not a place. It is a group of hotels worldwide that share a passion for superb service and amenities in the Hotel business. it’s like saying Yelp! Is a restaurant, kind of anyways. All the reviews here are actually about different members of Relais & Chateaux and it makes no sense to review a workplace based on which organizations they are a member of.
Aspetti positivi
None
Aspetti negativi
Not a place
Il lavoro in hotel è di per sé dinamico e stimolante.

Laddove i turni non vengono gestiti con imparzialità e rigore, sono fattore di forte stress per i dipendenti, che devono tuttavia mostrarsi sempre accoglienti e disponibili verso la clientela.
Aspetti positivi
Spirito di squadra
Aspetti negativi
Forte stress
The very first day I had started was a nightmare, no patience from any of the co-workers or boss and no decency or respect from barely anyone who worked there. Such a depressing environment to work in. I would never recommend this place to anyone.
Aspetti positivi
Free lunch, Steady pay.
Aspetti negativi
Everything.
Ristorante con cucina di livello michelin con altissima qualita di prodotti e di personale.
molto professionale come ambiente di lavoro,la collega che lavorava con me molto professionale ,la gestione buona e le camere dell'albergo molto molto chic e lussuose
Aspetti positivi
bell'ambiente lavorativo
Aspetti negativi
poco personale per i molti lavori da compiere
Support: Teams create an environment of support, boosting the confidence of individuals, allowing people do their best. Teamwork can create talents and raise natural leaders.
Helping someone: If one is weak, others can support or handle the work – So, it usually builds up power-resource for the organization.

Common goal: The more people work in an harmony together, create positive team environment, help and support each other and delegate tasks/duties the more they learn and step away to become better workers in their own jobs.

Communication and cooperation: Teams can create better communication and respectful relationships among employees.
Aspetti positivi
Free lunches
Aspetti negativi
Long hours
Ottima esperienza e approfondimento sulla preparazioni di dessert da piatto, piccola pasticceria e un gran rapport con l'excutive
Aspetti positivi
ingredienti di prima scelta
Aspetti negativi
alloggio
posto incantevole,con molte potenzialità...
ho colaborato con persone professionali...

mi occupavo della gestione della cucina del ristorante poggiorosso,ma purtropppo ho dovuto interrompere il contratto per svariati motivi.
Aspetti positivi
buone
Vedi le altre recensioni su Relais & Châteaux
Prova:
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Relais & Châteaux. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,7
3,3