Relizont

Recensioni su Relizont

Lavorare con l'agenzia ok

Il personale dell'agenzia è molto gentile e disponibile. Pagamento sempre in orario e sempre corretto. Nel giro di poco tempo dall'invio del CV mi hanno trovato un impiego. Finito il tempo in quel posto di lavoro però non si sono più fatti sentire pur assicurandomi il contrario (non che mi aspettassi il contrario). Anche il lavoro che mi hanno procurato era un buon lavoro e in una buona azienda. Unica pecca e non aver saputo il motivo del mancato rinnovo del cotratto.

Agenzia seria

Agenzia seria, stipendio sempre puntuale. Personale qualificato e gentile

Flessibilità

Complimenti onesti è stata una bellissima esperienza

Ambiente di lavoro piacevole, ottimo rapporto con i colleghi

Ho lavorato per poco tempo, per problemi personali, mi sono trovata molto bene sia con i colleghi che con i datori di lavoro, precisi e puntuali nei pagamenti…. È stato breve ma intenso. Grazie, spero di poter collaborare ancora con voi in futuro.

Aspetti positivi

Riposi settimanali

Non mi è piaciuto il trattamento

Presi in giro sulle ferie fino alla fine, ci hanno concesso poi dei permessi non retribuiti e tornati dalle ferie il ben servito ci hanno lasciato tutti a casa senza remore, pessimo il servizio del assistenza al personale.

Aspetti negativi

Dipendente= numero

Mi trovo bene, sono contento e soddisfatto

Ambiente lavorativo cordiale e stimolante, educazione e rispetto

Aspetti positivi

Mensa

Aspetti negativi

Nessunoope

Nessun tipo di lavoro

Pultroppo dopo la presa ingiro di questa agenzia non ho nemmeno iniziato a lavorare,sono falsi, per farti entrare dentro la ditta mi sn state dette un sacco di cavolate,mi spiace ma non è un agenzia seria illudono e basta la sconsiglio.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti

Ottimo

Mi sono trovata molto bene e la consiglio a chi volesse operare nel settore

Ambiente tranquillo

Ambiente tranquillo, di collaborazione ma faticoso

Aspetti positivi

Pausa caffe

Aspetti negativi

orario presto

Buono

Ambiente lavorativo flessibile e con riguardo alle esigenze

A

Ambiente lavorativo stimolante con un supporto formativo costante

Professionalità ed attenzione alla persona

Lavorare per questa società è stimolante e gratificante, viene dimostrata attenzione alla persona come tale e non come numero, vi è inoltre formazione ed aggiornamento continuo. Non mancano occasioni di condivisione e confronto.

Ambiente lavorativo sfidante e motivante!

Ottimo contesto lavorativo, spirito di squadra, azienda propositiva e attenta alle esigenze

Lavorare in Relizont mi permette di vivere ogni giorno in maniera sfidante, in un ambiente positivo e insieme a colleghi collaborativi e appassionati.

Il tl fa schifo

Ho lavorato in questa azienda ,ma per colpa della tl me ne sono andato via!false e tutto va sulla simpatia

Ambiente lavorativo ottimale

Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, formazione continua e ottimo spirito di squadra. Ho modo di ampliare le mie conoscenze e competenze in un settore che è di mio primario interesse, ossia le risorse umane.

Ambiente lavorativo dinamico, in continua evoluzione e ricco di stimoli e novità

Il lavoro che svolgo è sicuramente e senza ombra di dubbio strettamente collegato alle mie caratteristiche personali, amo il mio lavoro perchè rispecchia al 100% ciò che sono o cmq aspiro ad essere. La parte più difficile in un lavoro così è mantenere la calma e non perdere mai la lucidà per non dimentcare o lasciare in sospeso problemi o richieste di colleghi che hanno necessità, mentre sicuramente di contro, la parte più bella è collegata al tempo che vola e le persone che mi circondano, senza dimenticare che "non smetto mai di imparare!"

ambiente lavorativo stimolante

ambiente lavorativo stimolante,con contratto somministrato

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Relizont. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Relizont con

• Relizont