Visualizza tutte le recensioni su REPLY

Recensione di REPLY

Ambiente competitivo

Ambiente competitivo e spesso stressate ma buon compenso

Risposta ufficiale di REPLY

15 marzo 2022
Ciao Replyer, grazie per aver investito del tempo per condividere la tua positiva esperienza in Reply.Ogni anno il nostro ufficio HR svolge una survey interna per ricevere feedback anonimi sull'ambiente lavorativo. Tutti i risultati sono poi condivisi con le singole società del gruppo per definire un programma di azioni volte al costante miglioramento e alla risoluzione di eventuali problemi, fornendo adeguato supporto al management. Grazie per la tua recensione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera e, se desideri rimanere in contatto con noi, ti invitiamo a seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

Stesso ruoloStessa località

Buono per junior, da evitare per senior

Altra azienda google wanna be, puntano molto sul vendere fumo sopratutto ai più giovani e inesperti. Non forniscono materiale adeguato per lavorare nemmeno ai propri dipendenti, in nessun caso a collaboratori.Vendono codice al kilo, qualità pressochè inesistente. La maggior parte sono junior con poca esperienza, i senior presenti sono quasi tutti adagiati e non hanno interesse nel cambiare in quanto comporta fatica e la necessità di imparare cose nuove.L'aspetto positivo è quello di molti colleghi alla mano e con cui ci si trova bene. Dal punto di vista manageriale, piuttosto incompetenti, raramente capiscono di quali tecnologie si parla, in generale sono interessati al tempo impiegato allo svolgimento delle attività, non alla qualità delle stesse. Molte attività sono ripetitive e fungono da pezza per codice scritto male, anche decinni prima.In sostanza, buon posto per iniziare a fare esperienza (se si ha la fortuna di essere seguiti da qualcuno), da evitare per senior o per chi vuole lavorare bene.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Manager, assenza di materiale di base per lavorare, scarsa qualità del lavoro

Ambiente collaborativo

Lavoro in reply da alcuni mesi e ho sentito il dovere di condividere la mia esperienza, di fatto positiva e senza criticità particolari. L'ambiente del team in cui sono inserita è molto collaborativo e ci si aiuta tra colleghi nei momenti di carico di lavoro eccessivo. Si riescono a toccare con mano progetti innovativi e creati per grandi aziende, questo è un aspetto sicuramente positivo. Il management riesce a far sentire le persone delegate e responsabili su quanto debbano fare e non ho mai sentito pressioni che ostacolassero il mio lavoro, salvo ovviamente le scadenze dei task. Leggo tanti commenti negativi su Reply ma essendo una società composta da tante company a loro volta suddivise in team mi sento di dire che bisogna considerarle nel contesto e non fare di tutta l'erba un fascio.

Aspetti positivi

Ambiente dinamico, possibilità di lavorare con grandi clienti

Ottima azienda per iniziare e crescere

Ottima azienda per iniziare e crescere. Smartworking illimitato.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso REPLY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta REPLY con

• Ambiente competitivo