Visualizza tutte le recensioni su REPLY

Recensione di REPLY

Ambiente lavorativo stimolante, ma ad alti ritmi

In azienda, specie in quelle informatiche, l'ambiente te lo crea in particolare il team di lavoro e il progetto in cui sei inserito. Personalmente ritengo che i miei colleghi siano il miglior punto di forza di lavorare in Reply: disponibili, affiatati, preparati, coesi...Se entri in Reply, devi mettere in conto di entrare in una società leader del settore, quindi bisogna essere pronti a sostenere ritmi elevati di lavoro e un work-life balance non sempre favorevole. Lo stipendio è nella media.

Aspetti positivi

Buoni pasto, smart working, colleghi, ambiente di lavoro, organizzazione

Aspetti negativi

Stipendio, ritmi di lavoro talvolta estremamente alti, stress nei periodi a regime

Risposta ufficiale di REPLY

15 marzo 2022
Ciao, grazie per aver investito del tempo per condividere la tua positiva esperienza in Reply.Tutti i Replyer sono concentrati sullo sviluppo di soluzioni innovative per i nostri clienti. Le società del gruppo supportano il conseguimento di certificazioni per i propri dipendenti e incoraggiano l'apprendimento continuo attraverso il calendario di eventi di condivisione, come gli Hackathon, laboratori hands-on e webinar.Grazie per la tua recensione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera e, se desideri rimanere in contatto con noi, ti invitiamo a seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

Ambiente che stanca molto mentalmente

Non si lavora in tranquillità, si richiede sempre di più senza pensare al benessere del lavoratore; le emergenze sono sempre dietro l'angolo.Troppe persone vanno via per lo stesso motivo, stress da lavoro e mentalmente stanche. Come tante altre società di consulenza, anche questa è nata per fare soldi sulla pelle e salute dei poveri lavoratori.

Ambiente molto negativo

L'ambiente lavorativo non è favorevole, ci sono troppe persone stressate e che giustamente si lamentano. Il motivo principale è il forte stress, tante ore a ritmi sostenuti. L'altro punto è che si passa da un task all'altro così all'improvviso perché cambiano le urgenze, ebbene si, si lavora sempre in emergenza.

Aspetti positivi

Difficile da trovare

Aspetti negativi

Salute mentale

Ambiente non consigliabile per gli esterni

Da consulente non consiglio di lavorare presso Replyin quanto vieni trattato come un oggetto e quando non hanno piu bisogno di te non ci pensano 2 volte a mandarti via. Per i giochetti fatti da reply ora mi trovo in disoccupazione perché ero in periodo di prova... State attenti con questa societá.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso REPLY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta REPLY con

• Ambiente lavorativo stimolante, ma ad alti ritmi