Visualizza tutte le recensioni su REPLY

Recensione di REPLY

Ambiente molto negativo

L'ambiente lavorativo non è favorevole, ci sono troppe persone stressate e che giustamente si lamentano. Il motivo principale è il forte stress, tante ore a ritmi sostenuti. L'altro punto è che si passa da un task all'altro così all'improvviso perché cambiano le urgenze, ebbene si, si lavora sempre in emergenza.

Aspetti positivi

Difficile da trovare

Aspetti negativi

Salute mentale

Stesso ruoloStessa località

Ambiente che stanca molto mentalmente

Non si lavora in tranquillità, si richiede sempre di più senza pensare al benessere del lavoratore; le emergenze sono sempre dietro l'angolo.Troppe persone vanno via per lo stesso motivo, stress da lavoro e mentalmente stanche. Come tante altre società di consulenza, anche questa è nata per fare soldi sulla pelle e salute dei poveri lavoratori.
Stesso ruoloStessa località

Azienda giovane e dinamica, ambiente stimolante e divertente

Impossibile trovare di meglio per un neolaureato: azienda con i benefit sia della multinazionale (eventi, viaggi, formazione, buon stipendio e stabilità) che della startup dinamica (ambiente informale, giovanile, dinamico). C'è un programma di formazione continua con webinar e workshop aperto a tutti. Come tipico del mondo della consulenza, gli straordinari non esistono nel senso che non c'è il classico orario 8-17 ma si basa sui task, che è un pro (flessibilità) ma anche un contro (a volte si esce tardi e appunto niente straordinari).

Aspetti positivi

Programma di formazione continua, ambiente giovane e dinamico, buoni pasto, aree break

Aspetti negativi

Straordinari non pagati, orario di lavoro allungato, classici contro della consulenza

Risposta ufficiale di REPLY

22 giugno 2022
Ciao Replyer, grazie per aver investito del tempo per condividere la tua positiva esperienza in Reply.Attraverso il suo network di società altamente specializzate, Reply supporta i principali gruppi industriali nei settori di telecomunicazioni e media, industria e servizi, banche e assicurazioni per definire modelli di business basati sui nuovi paradigmi tecnologici di Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono la consulenza, l'integrazione dei sistemi e i servizi digitali.Grazie per la tua recensione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera e, se desideri rimanere in contatto con noi, ti invitiamo a seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

Good learning opportunity

Amazing opportunity to work on interesting projects with a lot of big name clients. I doubt I would’ve gained the same level of expertise had I started with a different firm.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso REPLY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta REPLY con

• Ambiente molto negativo