Visualizza tutte le recensioni su REPLY

Recensione di REPLY

Ambiente negativo

Posto molto negativo così come le migliaia di commenti negativi che si trovano in rete su quest'azienda.Confermo quanto ho già letto, l'ambiente è ostile, le promesse sono tante ma non vengono mantenute, i manager sono ragazzini che di manager hanno solo la firma in outlook.Di positivo non ho trovato nulla anzi no, una cosa c'è, il fatto di essere andato via.

Stesso ruoloStessa località

Consiglio di vivere questa esperienza

Ambiente lavorativo fantastico, un bel team.Buoni pasto e benefit sopra la media.Lavoro impegnativo e stressante quando si avvicinano le consegne.

Risposta ufficiale di REPLY

13 aprile 2022
Ciao Replyer, grazie per aver investito del tempo per condividere la tua positiva esperienza in Reply.Tutti i Replyer sono concentrati sullo sviluppo di soluzioni innovative per i nostri clienti. Le società del gruppo supportano il conseguimento di certificazioni per i propri dipendenti e incoraggiano l'apprendimento continuo attraverso il calendario di eventi di condivisione, come gli Hackathon, laboratori hands-on e webinar.Grazie per la tua recensione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera e, se desideri rimanere in contatto con noi, ti invitiamo a seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.
Stesso ruoloStessa località

Buona work life balance e crescita professionale

L'impegno richiesto è elevato soprattutto in alcuni periodi, ma c'è anche molta flessibilità e possibilità di crescere di anno in anno.L'ambiente di lavoro dipende molto dal team, il mio era collaborativo.

Risposta ufficiale di REPLY

18 gennaio 2022
Ciao, grazie per aver investito del tempo per condividere la tua positiva esperienza in Reply.Attraverso il suo network di società altamente specializzate, Reply supporta i principali gruppi industriali nei settori di telecomunicazioni e media, industria e servizi, banche e assicurazioni per definire modelli di business basati sui nuovi paradigmi tecnologici di Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono la consulenza, l'integrazione dei sistemi e i servizi digitali.Grazie per la tua recensione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera e, se desideri rimanere in contatto con noi, ti invitiamo a seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

Ambiente collaborativo

Lavoro in reply da alcuni mesi e ho sentito il dovere di condividere la mia esperienza, di fatto positiva e senza criticità particolari. L'ambiente del team in cui sono inserita è molto collaborativo e ci si aiuta tra colleghi nei momenti di carico di lavoro eccessivo. Si riescono a toccare con mano progetti innovativi e creati per grandi aziende, questo è un aspetto sicuramente positivo. Il management riesce a far sentire le persone delegate e responsabili su quanto debbano fare e non ho mai sentito pressioni che ostacolassero il mio lavoro, salvo ovviamente le scadenze dei task. Leggo tanti commenti negativi su Reply ma essendo una società composta da tante company a loro volta suddivise in team mi sento di dire che bisogna considerarle nel contesto e non fare di tutta l'erba un fascio.

Aspetti positivi

Ambiente dinamico, possibilità di lavorare con grandi clienti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso REPLY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta REPLY con

• Ambiente negativo