Visualizza tutte le recensioni su REPLY

Recensione di REPLY

Ambiente non consigliabile per gli esterni

Da consulente non consiglio di lavorare presso Replyin quanto vieni trattato come un oggetto e quando non hanno piu bisogno di te non ci pensano 2 volte a mandarti via. Per i giochetti fatti da reply ora mi trovo in disoccupazione perché ero in periodo di prova... State attenti con questa societá.

Stesso ruoloStessa località

Il top

Ambiente lavorativo da 5 stelle, struttura nuovissima, tutto ben curato.Tutti si aiutano a vicenda, c'è complicità tra i colleghi, sono tutti disponibili a dare una mano quando serve, simpatici e competenti

Aspetti positivi

Ambiente sereno

Ottima azienda per iniziare e crescere

Ottima azienda per iniziare e crescere. Smartworking illimitato.

Ambiente che mi ha lasciato con perplessità

L'ambiente non mi ha convinto per nulla, sono stata in Reply per 6 mesi e mi è bastato per capire come si muovono. La tematica che mi ha lasciato perplessa è la gestione dei progetti, si salta da un task all'altro, si viene catapultati su software sviluppati 10 anni fa e senza documentazione, si viene chiamati di sera tardi per cose inutili ovviamente senza riconoscere gettoni economici o straordinario.E' la classica società di consulenza che tende a spremere le persone finchè quest'ultime poi non vanno via come è successo a me. Questo pensiero è molto comune tra i dipendenti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso REPLY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta REPLY con

• Ambiente non consigliabile per gli esterni