Visualizza tutte le recensioni su REPLY

Recensione di REPLY

Burnout diffuso

Burnout diffuso tra i lavoratori, se ne vedono tanti in giro, la faccenda è piuttosto seria.Il lavoro è talmente stressante che molti individui perdono le proprie risorse mentali e cognitive, la sensazione di esaurimento fisico ed emotivo è acuta ed evidente, tutto questo legato all'organizzazione del lavoro. Tutta la gerarchia soffre, dal più basso al partner; ognuno spinge perché il prossimo più alto chiede di spingere basandosi su motivazioni sterili, la crescita, la formazione personale, la gloria, le promozioni etc hanno creato un sistema vortice, ci entri e ne vuoi uscire subito dopo.

Ambiente tutto è tranne che sano

Lavorare in Reply significa dire addio alla propria vita privata, alle proprie ambizioni, ai sogni e alla possibilità di lavorare in un ambiente equo e politicamente corretto. Se invece vuoi lavorare in una azienda in cui non conta l'etica, sei bravo a fare le scarpe al tuo vicino e ci prendi pure il caffè insieme, vuoi sfruttate ed essere sfruttato, ami spettegolare, ti piace lavorare tutti i weekend a gratis, sei abituato a dire sempre sì anche se dentro di te sai di fare qualcosa di eticamente non corretto....allora candidati ma ricordati di questo messaggio quando poi andrai via...

Tante company altamente specializzate

Quando gli amici mi chiedono di cosa si occupa Reply, rispondere che si tratta di una società di consulenza informatica e digitale è riduttivo. Reply raccoglie sotto lo stesso tetto tantissime aziende altamente specializzate in settori differenti. Spazia dall’AI, IoT, Cloud Computing al Risk Management, Big Data, Industrie 4.0 e tanto altro. Ciò permette ad ognuno di seguire le proprie inclinazioni e diventare esperto di un argomento specifico.

Risposta ufficiale di REPLY

16 febbraio 2022
Ciao Replyer, grazie per aver investito tempo nel condividere la tua positiva esperienza in Reply.Tutti i Replyer sono concentrati sullo sviluppo di soluzioni innovative per i nostri clienti. Le società del gruppo supportano il conseguimento di certificazioni per i propri dipendenti e incoraggiano l'apprendimento continuo attraverso il calendario di eventi di condivisione, come gli Hackathon, laboratori hands-on e webinar.Grazie per la tua recensione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera in Reply e ti invitiamo a seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

Terrific

I like working here. My colleagues are down to earth and great at what they do. Senior level associates are willing to share their knowledge. Great management. No complaints here.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso REPLY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta REPLY con

• Burnout diffuso