Visualizza tutte le recensioni su REPLY

Recensione di REPLY

Colloquio

Il manager mi sta mettendo al mio agio , è disponibile ad ogni mio dubio ed ha opportunamente ponderato le mie capacità tecniche e relazionali. L'ambiente è dinamico senza alcun dubbio e tutto questo mi ha motivato a inoltrare la candidatura presso questa azienda. Inoltre ci sono concrete e stimolanti opportunità di crescita ,aspetto che distingue Reply da gli altri competitors.

Ambiente non consigliabile per gli esterni

Da consulente non consiglio di lavorare presso Replyin quanto vieni trattato come un oggetto e quando non hanno piu bisogno di te non ci pensano 2 volte a mandarti via. Per i giochetti fatti da reply ora mi trovo in disoccupazione perché ero in periodo di prova... State attenti con questa societá.

Alto turnover e orari lunghi

Belle tecnologie e ambiente dinamico, si cresce in fretta ma settimana lavorativa di 50 ore...

La peggiore tra la consulenza

Hanno tantissimi commenti negativi sparsi in rete, qualche motivo valido deve pur esserci; inutile dire tutto a posto o si sta bene perché non è vero. Chi ha lavorato sa quanto è tremendo lo stress che viene generato e le pressioni che uno subisce. Ma chi è questo scellerato che accetta di lavorare in un ambiente in cui non si fa altro che urlare, subire le pretese degli altri e l'umiliazione in pubblico???

Aspetti positivi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso REPLY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta REPLY con

• Colloquio