Visualizza tutte le recensioni su REPLY

Recensione di REPLY

Grande supporto da parte degli HR

Qualche tempo fa per motivi personali ho richiesto il trasferimento in un’altra città. Il mio capo ed il team dell’HR si sono fatti in quattro affinché riuscissi a trovare un’altra società del gruppo Reply in cui proseguire la mia carriera. Non so quante altre società avrebbero avuto così tanta cura di un dipendente.

Aspetti positivi

Cura del dipendente

Risposta ufficiale di REPLY

22 febbraio 2022
Ciao Replyer, grazie per aver investito del tempo per condividere la tua positiva esperienza in Reply.A partire dal 2017 abbiamo sviluppato un programma che permette a ogni Replyer di trovare nuove opportunità presso altre società del gruppo e di iniziare una nuova avventura in Reply. Grazie per la tua recensione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera e, se desideri rimanere in contatto con noi, ti invitiamo a seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

Ambiente stressante con false promesse

Azienda con una bella sede e tanti eventi come convegni tecnici ed anche aperitivi o incontri in localita' fuori sede. Sempre in orari extra ufficio naturalmente.Peccato che nel concreto si e' lasciati soli. Manager assenti se non quando li convoca il cliente. Pc in dotazione scadenti. Si studia per le certificazioni nel tempo libero. C'é la valutazione annuale dove chiedono di aggiornare gli skill ma non danno nulla in cambio. Non esiste un'associazione sindacale. Alta rotazione di personale. Ho dedicato tempo a vari junior che sono restati uno o due anni. Posso affermare che nei vari anni mai nessun collega mi ha spiegato nulla nel mio settore specialistico.La definirei l'azienda delle 1000 parole e zero fatti.Perché esiste il sistema lavorativo delle consulenze: solo per abbassare il costo del lavoro per le aziende clienti, altro che specialisti o eccellenze! Sarete merce venduta al cliente.
Stesso ruoloStessa località

Ambiente lavorativo competitivo e stimolante, retribuzione nella norma, buon pacchetto benefit (buoni pasto e convenzioni aziendali valide)

Lavoro in Reply da 3 anni, l'ambiente è molto competitivo e formativo. Il livello di retribuzione è in linea con alcuni competitor che stanno iniziando ad alzare nettamente l'asticella della parte retributiva. Ottima formazione in ambito di gestione progettuale.

Aspetti positivi

Buoni pasto, convenzioni aziendali

Aspetti negativi

stipendio, bilanciamento vita privata/lavoro

Risposta ufficiale di REPLY

15 marzo 2022
Ciao Replyer, grazie per aver investito del tempo per condividere la tua positiva esperienza in Reply.Attraverso il suo network di società altamente specializzate, Reply supporta i principali gruppi industriali nei settori di telecomunicazioni e media, industria e servizi, banche e assicurazioni per definire modelli di business basati sui nuovi paradigmi tecnologici di Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono la consulenza, l'integrazione dei sistemi e i servizi digitali.Grazie per la tua recensione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera e, se desideri rimanere in contatto con noi, ti invitiamo a seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

Ambiente non consigliabile per gli esterni

Da consulente non consiglio di lavorare presso Replyin quanto vieni trattato come un oggetto e quando non hanno piu bisogno di te non ci pensano 2 volte a mandarti via. Per i giochetti fatti da reply ora mi trovo in disoccupazione perché ero in periodo di prova... State attenti con questa societá.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso REPLY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta REPLY con

• Grande supporto da parte degli HR