Visualizza tutte le recensioni su REPLY

Recensione di REPLY

Ottima azienda

Ottima azienda con grande possibilità di carriera.

Aspetti positivi

Lavoro interessante

Aspetti negativi

Un po stressante

Risposta ufficiale di REPLY

7 giugno 2022
Ciao Replyer, grazie per aver investito del tempo per condividere la tua positiva esperienza in Reply.Attraverso il suo network di società altamente specializzate, Reply supporta i principali gruppi industriali nei settori di telecomunicazioni e media, industria e servizi, banche e assicurazioni per definire modelli di business basati sui nuovi paradigmi tecnologici di Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono la consulenza, l'integrazione dei sistemi e i servizi digitali.Grazie per la tua recensione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera e, se desideri rimanere in contatto con noi, ti invitiamo a seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

Azienda dei disperati

Azienda disperata che illude altri poveri disperati generalmente persone molto giovani per assecondare i capricci di clienti ignoranti e arroganti. Questi giovani poi aprono gli occhi e vanno via alla velocità della luce.

Risposta ufficiale di REPLY

18 gennaio 2022
Ciao, grazie per aver condiviso il tuo feedback e aiutarci a migliorare.È un dispiacere prendere atto della tua esperienza negativa. Reply è continuamente alla ricerca dell'eccellenza, come dimostrato dai risultati e dai premi conseguiti nel corso degli anni. Crediamo fermamente nella qualità senza compromessi e nel continuo miglioramento dei nostri risultati.Grazie per il tuo feedback, è molto utile a identificare le aree dove possiamo migliorare. Ti auguriamo ogni bene per il tuo futuro.

Ambiente di lavoro creato per sfruttare

Zero professionalità, laureati buttati dal cliente per fare da segretariato e ne ho visto veramente tanti.Il lavoro in consulenza è la schiavitù moderna, ingrassa il padrone ($$$) per stare dietro a 4 clienti sotto-sviluppati, ignoranti e presuntuosi. Soft skill, hard skill, innovazione, tecnologia etc etc grandi paroloni e non si capisce perché poi le persone scappano.Mah

Aspetti negativi

Pressioni, manovalanza di basso livello

Un ambiente tossico che non ti coinvolge minimamente

Ho lavorato per Discovery Reply come consulente esterno e devo dire che è stata la mia peggior esperienza lavorativa. Da sviluppatore quale ero, mi ritrovavo a fare documentazione, test, caricare build negli ambienti di test e allineare DB negli ambienti di test. A volte mi ritrovavo a fare bug fix su un framework proprietario dove non mi era stata fatta neanche un minimo di formazione. Ambiente poco stimolante e gratificante.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso REPLY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta REPLY con

• Ottima azienda