Recensioni dei dipendenti REPLY - Firenze, Toscana

Firenze, Toscana7 recensioni

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 618 recensioni

Partner molto disponibili

In Reply non sei un numero, ma una persona di cui prendersi cura. I partner delle società non sono personaggi irraggiungibili, ma persone molto disponibili e aperte al confronto.

Grande supporto da parte del team dell'HR

Qualche tempo fa per motivi personali ho richiesto il trasferimento in un’altra città. Il mio capo ed il team dell’HR si sono fatti in quattro affinchè riuscissi a trovare un’altra società del gruppo Reply in cui proseguire la mia carriera. Non so quante altre società avrebbero avuto così tanta cura di un dipendente.

Grande fiducia nei confronti dei dipendenti

Fin dall’inizio si viene molto responsabilizzati. I manager sono molto disponibili ad ascoltarti e guidarti nel tuo percorso di crescita. Anche nei momenti di difficoltà sono disposti a venirti ti vengono incontro.

Focus sull'obiettivo

Ottima filosofia aziendale. Reply è una società flessibile, che si focalizza sull’obiettivo piuttosto che sulle ore passate alla scrivania. Le persone sono responsabili del proprio tempo e del proprio lavoro.

Società giovane e flessibile

Reply è una società mediamente molto giovane e flessibile, che promuove lo sviluppo delle proprie competenze. Ai dipendenti viene infatti data la possibilità di organizzare dei workshops per condividere le proprie conoscenze con i colleghi in cambio dell’opportunità di partecipare a conferenze in tutto il mondo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso REPLY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta REPLY con

• Firenze, Toscana