Recensioni dei dipendenti REPLY - Roma, Lazio

Roma, Lazio53 recensioni

53 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 618 recensioni

Ottima azienda

Ottima azienda con grande possibilità di carriera.

Aspetti positivi

Lavoro interessante

Aspetti negativi

Un po stressante

7 giugno 2022
Ciao Replyer, grazie per aver investito del tempo per condividere la tua positiva esperienza in Reply.Attraverso il suo network di società altamente specializzate, Reply supporta i principali gruppi industriali nei settori di telecomunicazioni e media, industria e servizi, banche e assicurazioni per definire modelli di business basati sui nuovi paradigmi tecnologici di Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono la consulenza, l'integrazione dei sistemi e i servizi digitali.Grazie per la tua recensione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera e, se desideri rimanere in contatto con noi, ti invitiamo a seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

Un ambiente tossico che non ti coinvolge minimamente

Ho lavorato per Discovery Reply come consulente esterno e devo dire che è stata la mia peggior esperienza lavorativa. Da sviluppatore quale ero, mi ritrovavo a fare documentazione, test, caricare build negli ambienti di test e allineare DB negli ambienti di test. A volte mi ritrovavo a fare bug fix su un framework proprietario dove non mi era stata fatta neanche un minimo di formazione. Ambiente poco stimolante e gratificante.

Consultant

Buona azienda di consulenza per crescere e imparare sulla tecnologia

Aspetti positivi

Clima, innovazione

Aspetti negativi

Ritmi

15 marzo 2022
Ciao, grazie per la condivisione della tua esperienza, il tuo feedback è prezioso.Comprendiamo che l'equilibrio tra vita privata e lavorativa è qualcosa su cui sia sempre possibile migliorare. Inoltre, l'attività di consulenza include periodi di maggiore pressione. In Reply tutti i progetti sono definiti in collaborazione con il cliente, seguendo i nostri valori: condividere gli obiettivi con senso di responsabilità, approccio professionale e integrità morale.Lavoriamo duramente per migliorare ogni aspetto dell'ambiente lavorativo. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera.

Ambiente di lavoro giovane. Ritmi di lavoro serrati

Ambiente di lavoro giovane e dinamico, composto da persone molto preparate. I ritmi di lavoro, come in ogni società di consulenza spesso sono molto serrati.

Aspetti positivi

Benefit aziendali, possibilità di crescita

Aspetti negativi

Equilibrio vita privata/lavoro

18 gennaio 2022
Ciao Replyer, grazie per aver investito del tempo per condividere la tua positiva esperienza in Reply.Assumiamo i migliori talenti dalle più prestigiose Università del mondo e lavoriamo per avere condizioni contrattuali adeguate. Ci impegniamo per ottenere qualità senza compromessi e tutte le società di Reply supportano i propri dipendenti con percorsi di crescita e certificazione.Grazie per la tua recensione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera in Reply e ti invitiamo a seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

Ambiente che consiglierei

Dopo diversi anni in Reply posso dire che, come ogni società di consulenza, ha i suoi pregi e difetti. In linea di massima le condizioni di lavoro sono buone, c'è una sana flessibilità. Le possibilità di carriera sono concrete, se ci si impegna, ovviamente nessuno regala nulla e viene rispettata la meritocrazia.

Aspetti positivi

Buono spirito collaborativo. Buoni benefit

Ambiente che consiglierei, con i suoi pregi e difetti

Dopo diversi anni in Reply posso dire che, come ogni società di consulenza, ha i suoi pregi e difetti. In linea di massima le condizioni di lavoro sono buone, c'è una sana flessibilità.Le possibilità di carriera sono concrete, se ci si impegna, ovviamente nessuno regala nulla, ed a parte fisiologiche eccezioni, viene rispettata la meritocrazia.

Aspetti positivi

Buono spirito collaborativo. Buoni benefit

Aspetti negativi

Condizioni lavorative fortemente influenzate dal progetto. Dirigenza non sempre all'altezza

Ma che top...

Crescita non scontata e formazione inesistente. L'unica formazione che si riceve è quella di lavorare 7 giorni su 7 per 12 ore al giorno, su questo sono i numeri uno del mercato.

In Reply hai la possibilità di fare la differenza nel lavoro che fai, a tutti i livelli. Sia per i consulenti che per i manager è presente un percorso professionale molto interessante e ben strutturato. Viene sempre lasciata la possibilitò di proporre le proprie idee e proporsi e si è supportati nel raggiungimento dell'obiettivo. Azienda in crescita, viva, frizzante dove il lavoro è sempre stimolante

Abili pubblicitari

Vorrei riassumere con una sola parola l'ambiente lavorativo di quest'azienda. FALSO FALSO FALSO Tutto il resto è inutile aggiungere perché sarebbe superfluo.

Aspetti negativi

Belle promesse che nessuno poi mantiene

Ambiente Stimolante e Flessibile

Come tutte le realtà ha pregi e difetti. In linea di massima però l'ambiente è stimolante e le condizioni di lavoro sono di buona qualità. Il percorso di carriera non è scontato ma è possibile, soprattutto per chi si impegna e ha capacità. Qualche piccola pecca meritocratica si può trovare ma in linea di massima definirei Reply un ambiente meritocratico. Per quanto mi riguarda Reply è stata una buona scelta che rifarei e consiglierei come azienda. Altro aspetto da non sottovalutare è la forte stabilità aziendale.

Ambiente Sfidante

Consiglio Reply perchè è un ambiente di lavoro sfidante, che consente un percorso di crescita dedicato. La struttura è piatta e c'è quindi molta sinergia col top management. Ciò risultante stressante ma formativo. Reply permette una crescita trasersale sia dal punto di vista business che tecnologico. Chi segue il management ha la possibilità di emergere e far carriera.

Ambiente collaborativo e con alte possibilità di crescita

Sono entrata in Reply da neo laureata nel 2013. Ad oggi Manager, mi trovo benissimo. Si lavora moltissimo ma i progetti sono sfidanti e interessanti. La parte più difficile del lavoro è la gestione dello stress e delle scadenze. La parte più piacevole è l'ambiente di lavoro, tutti giovani e management attento alle esigenze sia lavorative che personali.

La mia recensione per Reply

L'ambiente di lavoro è stimolante e flessibile, i lati positivi sono lo stipendio e i colleghi, gli aspetti negativi lo stress e l'ufficio vecchio.

Ambiente lavorativo TOP

Dinamico, divertente, si lavora in team snelli e veloci. In Reply c'è poca gerarchia e tutti si danno del tu.

Moltissime aziende e se non ti piace puoi cambiare

Reply è una rete di aziende, alcune vanno bene, altre meno. Dipende da dove ti trovi. Da qualche anno c’è un programma interno che aiuta a cambiare azienda se non ci si trova bene.

12 febbraio 2020
Ciao Replyer, grazie per aver investito tempo nel condividere la tua positiva esperienza in Reply.Reply è formata da una rete di aziende altamente specializzate e orientate ad aiutare i nostri clienti nel definire modelli di business basati sui nuovi paradigmi tecnologici. Siamo guidati dall'eccellenza: tutti i Replyers provengono dalle migliori università del mondo e lavoriamo per avere condizioni contrattuali adeguate.A partire dal 2017 abbiamo sviluppato un programma che permette a ogni Replyer di trovare nuove opportunità presso altre società del gruppo e di iniziare una nuova avventura in Reply. Grazie per la tua condivisione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera in Reply e ti suggeriamo di seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

Società innovativa e dinamica

Reply si tratta di una società italiana altamente innovativa e dinamica. Ogni anno investe in ricerca su nuove tematiche per ampliare la propria offerta e rimanere sempre competitiva.

Poca attenzione al dipendente

Reply per quanto mi riguarda è un'azienda che non stimola effettivamente il dipendente (solo a parole con vane promesse che spesso non verranno mantenute), ma che si basa sull'attenzione al cliente ed a fatturare, con quasi totale noncuranza del pensiero e della serenità del dipendente. L'ambiente lavorativo è falsamente positivo, alla "volemose bene", ma in realtà è molto facile trovarsi il dito puntato alla minima avversità, in cui il management non si prende le responsabilità di una cattiva gestione ma scarica sull'ultima ruota del carro, anche a costo di farlo sentire ingiustamente inadeguato, magari per non spingerlo a provare a richiedere un aumento di stipendio.(meglio tenerlo con le penne abbassate). Il turn over è elevato, si reclutano per lo più ragazzetti (spesso del sud Italia) che hanno meno pretese. L'unica nota positiva è quella del contratto iniziale che è indeterminato o apprendistato, ma lo stipendio fa fatica a salire, e che è un buon trampolino di lancio per imparare cose e prendersi responsabilità, ma dopo qualche anno....via!!

Aspetti positivi

esperienza, responsabilità

Aspetti negativi

noncuranza verso il dipendente, stipendio non cresce

Ma la giornata tipo non esiste

È un lavoro che permette una crescita professionale veloce ed insegna a rapportarsi con aziende nazionali ed internazionali di primaria importanza. La parte più difficile è rappresentata dai tempi sempre ristretti e dalla mole di lavoro sempre crescente. La parte più piacevole è data dalla possibilità di confrontarsi continuamente con i il team di lavoro e con i propri colleghi.

Appena neolaureato

L'esperienza Reply ti mette subito alla prova uno studente fresco di laurea al quale, in brevissimo tempo, viene richiesta una dedizione ed una passione per questo lavoro molto elevata.

Hackathon - una delle esperienze più belle

Una delle esperienze più belle da quando ho iniziato a lavorare in Reply è stato partecipare ad un Hackathon. Due giorni interi di divertimento e sviluppo di un progetto innovativo all’interno di un team internazionale in una location bellissima.

Reply incentiva la crescita delle giovani menti

La mia scelta come neolaureato è ricaduta su Reply in quanto fin dall’inizio riconosce e incentiva la crescita delle menti brillanti e meritevoli. Dopo quasi due anni di lavoro continuo a essere molto soddisfatto.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso REPLY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta REPLY con

• Roma, Lazio