Recensioni dei dipendenti REPLY - Silea, Veneto

Silea, Veneto3 recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 618 recensioni

Ambiente molto bello e ottime possibilità di crescita

Recensione in evidenza

Selezionata da REPLY come recensione rappresentativa
Lavoro in Reply ormai da 6 anni e il motivo principale per il quale mi sono trovato bene è l'ottimo rapporto che ho con i colleghi. L'azienda si impegna molto per creare un clima sereno e di collaborazione. L'ambiente è giovane e stimolante, non mi sono mai annoiato e ho avuto molte opportunità per sperimentare nuove tecnologie e crescere professionalmente.

Aspetti positivi

Caffè gratuito, buoni pasto, spazi comuni ben attrezzati

Risposta ufficiale di REPLY

18 gennaio 2022
Ciao Replyer, grazie per aver investito tempo nel condividere la tua positiva esperienza in Reply.Assumiamo i migliori talenti dalle più prestigiose Università del mondo e lavoriamo per avere condizioni contrattuali adeguate. Ci impegniamo per ottenere qualità senza compromessi e tutte le società di Reply supportano i propri dipendenti con percorsi di crescita e certificazione.Grazie per la tua recensione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera in Reply e ti invitiamo a seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

lavoro intenso ma rewarding

A seconda dei progetti, può capitare che il lavoro intenso e stressante, come in tutte le aziende di consulenza. Buone possibilità di carriera e veloce apprendimento del contesto lavorativo di riferimento. Forte coesione a livello di team.

Tante opportunità di learning

Reply mette a disposizione di tutti i dipendenti, in orari lavorativo, la possibilità di partecipare e tenere workshop e webinar su temi innovativi. Dedicando del tempo alla formazione si ottengono in cambio dei punti da spendere per la propria formazione. Un buon metodo per aggirare eventuali Manager/Partner che non ne propongono, no?

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso REPLY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta REPLY con

REPLY - Recensioni per posizione