Recensioni dei dipendenti REPLY per Business analyst

Business analyst3 recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 617 recensioni

Consiglio di vivere questa esperienza

Ambiente lavorativo fantastico, un bel team.Buoni pasto e benefit sopra la media.Lavoro impegnativo e stressante quando si avvicinano le consegne.

Risposta ufficiale di REPLY

13 aprile 2022
Ciao Replyer, grazie per aver investito del tempo per condividere la tua positiva esperienza in Reply.Tutti i Replyer sono concentrati sullo sviluppo di soluzioni innovative per i nostri clienti. Le società del gruppo supportano il conseguimento di certificazioni per i propri dipendenti e incoraggiano l'apprendimento continuo attraverso il calendario di eventi di condivisione, come gli Hackathon, laboratori hands-on e webinar.Grazie per la tua recensione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera e, se desideri rimanere in contatto con noi, ti invitiamo a seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

Buona work life balance e crescita professionale

L'impegno richiesto è elevato soprattutto in alcuni periodi, ma c'è anche molta flessibilità e possibilità di crescere di anno in anno.L'ambiente di lavoro dipende molto dal team, il mio era collaborativo.

Risposta ufficiale di REPLY

18 gennaio 2022
Ciao, grazie per aver investito del tempo per condividere la tua positiva esperienza in Reply.Attraverso il suo network di società altamente specializzate, Reply supporta i principali gruppi industriali nei settori di telecomunicazioni e media, industria e servizi, banche e assicurazioni per definire modelli di business basati sui nuovi paradigmi tecnologici di Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono la consulenza, l'integrazione dei sistemi e i servizi digitali.Grazie per la tua recensione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera e, se desideri rimanere in contatto con noi, ti invitiamo a seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

Ambiente negativo

Posto molto negativo così come le migliaia di commenti negativi che si trovano in rete su quest'azienda.Confermo quanto ho già letto, l'ambiente è ostile, le promesse sono tante ma non vengono mantenute, i manager sono ragazzini che di manager hanno solo la firma in outlook.Di positivo non ho trovato nulla anzi no, una cosa c'è, il fatto di essere andato via.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso REPLY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta REPLY con

Recensioni su REPLY per sede