Recensioni dei dipendenti REPLY per Junior consultant

Junior consultant35 recensioni

35 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 618 recensioni

Società in continua crescita

La società è caratterizzata da un ambiente lavorativo gratificante. Il lavoro comporta numerosi sacrifici in termini di vita privata ma al contempo ti consente di crescere enormemente dal punto di vista professionale. I colleghi sono giovani molto preparati ed aperti al confronto.

15 marzo 2022
Ciao Replyer, grazie per aver investito del tempo per condividere la tua positiva esperienza in Reply.Ogni anno il nostro ufficio HR svolge una survey interna per ricevere feedback anonimi sull'ambiente lavorativo. Tutti i risultati sono poi condivisi con le singole società del gruppo per definire un programma di azioni volte al costante miglioramento e alla risoluzione di eventuali problemi, fornendo adeguato supporto al management. Grazie per la tua recensione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera e, se desideri rimanere in contatto con noi, ti invitiamo a seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

Ti pagano e vedi belle tecnologie... Non hai una vita

Ho lavorato in Reply nel 2017.L'idea che c'è nell'azienda è che chi lavora li ci dedica la vita. Non c'è la minima considerazione di quelli che sono i più banali studi sul benessere della persona.Il tutto si può riassumere con un racconto.Una giornata normale di lavoro, entro in ufficio alle 9 di mattina. Faccio per alzare la mano e fare una cosa stranissima, salutare. Vengo anticipato dalle parole "oggi dobbiamo fare..." ...Ok, c'è un limite a tutto.Però se si cerca un'azienda in cui stare qualche mese ed essere pagati, il lavoro c'è e si vede anche qualcosa di bello a livello tecnologico.

Carriera Veloce

Reply offre ottime opportunità di crescita, possibilità di conoscere molte persone, ambiente dinamico e giovanile. L’età media non supera i 35 anni, anche i partner sono molto giovani. Lo stipendio è più che accettabile, buoni pasto e scatti di carriera ravvicinati.

Aspetti positivi

Benefit aziendale, buoni pasto, carriera

Aspetti negativi

Ritmi serrati

16 febbraio 2022
Ciao Replyer, grazie per aver investito del tempo per condividere la tua positiva esperienza in Reply.Attraverso il suo network di società altamente specializzate, Reply supporta i principali gruppi industriali nei settori di telecomunicazioni e media, industria e servizi, banche e assicurazioni per definire modelli di business basati sui nuovi paradigmi tecnologici di Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono la consulenza, l'integrazione dei sistemi e i servizi digitali.Grazie per la tua recensione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera in Reply e ti invitiamo a seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

Giovani e dinamici

Ambiente di lavoro giovane e dinamico, composto da persone molto preparate. Nella mia company i ritmi di lavoro sono spesso molto serrati, come in ogni società di consulenza.

Aspetti positivi

Benefit aziendali, possibilità di crescita

Aspetti negativi

Equilibrio vita privata/lavoro

16 febbraio 2022
Ciao Replyer, grazie per aver investito del tempo per condividere la tua positiva esperienza in Reply.Comprendiamo che l'equilibrio tra vita privata e lavorativa è qualcosa su cui sia sempre possibile migliorare. Inoltre, l'attività di consulenza include periodi di maggiore pressione. In Reply tutti i progetti sono definiti in collaborazione con il cliente, seguendo i nostri valori: condividere gli obiettivi con senso di responsabilità, approccio professionale e integrità morale.Grazie per la tua recensione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera in Reply e ti invitiamo a seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

Non si smette mai di imparare

Ogni giorno qui, imparo qualcosa di nuovo. Ci sono tanti workshop che mi fanno crescere e mi formano in continuo. Anche se può sembrare che si lavori a ritmo frenetico, in realtà è il normale ritmo del mondo della consulenza

Aspetti positivi

Workshop

16 febbraio 2022
Ciao, grazie per aver investito del tempo per condividere la tua positiva esperienza in Reply.Tutti i Replyer sono concentrati sullo sviluppo di soluzioni innovative per i nostri clienti. Le società del gruppo supportano il conseguimento di certificazioni per i propri dipendenti e incoraggiano l'apprendimento continuo attraverso il calendario di eventi di condivisione, come gli Hackathon, laboratori hands-on e webinar.Grazie per la tua recensione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera e, se desideri rimanere in contatto con noi, ti invitiamo a seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

Mi trovo bene!

Sono Replyer da poco e mi trovo benissimo nella mia company, si lavora bene e ordinatamente grazie al manager che ci segue costantemente. I benefit aziendali sono abbastanza, non ci si può lamentare

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ritmi frenetici

16 febbraio 2022
Ciao, grazie per aver investito del tempo per condividere la tua positiva esperienza in Reply.Attraverso il suo network di società altamente specializzate, Reply supporta i principali gruppi industriali nei settori di telecomunicazioni e media, industria e servizi, banche e assicurazioni per definire modelli di business basati sui nuovi paradigmi tecnologici di Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono la consulenza, l'integrazione dei sistemi e i servizi digitali.Grazie per la tua recensione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera e, se desideri rimanere in contatto con noi, ti invitiamo a seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

Stimoli e professionalità

Ambiente di lavoro stimolante e degno di nota.I carichi di lavoro sono un po' alti, ma reggendo un po' di pressione, c'è possibilità di carriera.Gli orari sono flessibili.

Aspetti positivi

Ambiente sereno Stimoli Formazione professionale

Aspetti negativi

Carico di lavoro

18 gennaio 2022
Ciao Replyer, grazie per aver investito del tempo per condividere la tua positiva esperienza in Reply.Tutti i Replyer sono concentrati sullo sviluppo di soluzioni innovative per i nostri clienti. Le società del gruppo supportano il conseguimento di certificazioni per i propri dipendenti e incoraggiano l'apprendimento continuo attraverso il calendario di eventi di condivisione, come gli Hackathon, laboratori hands-on e webinar.Grazie per la tua recensione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera in Reply e ti invitiamo a seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

Non ci si annoia mai

Ottimo ambiente, mi trovo molto bene e pur essendo arrivato da poco i colleghi mi hanno subito fatto sentire parte della famiglia Reply. Le giornate di lavoro sono belle piene e i progetti stimolanti.

Sempre un passo avanti

Non paragonabile con il resto del mondo della consulenzaCultura aziendale fuori dal comune, orari di lavoro flessibili, stipendio nella media del settore, ottime possibilità di carriera

Aspetti positivi

Orari flessibili, possibilità di carriera, stipendi nella media

Tutti che si lamentano di qualcosa

Sono stato in quest'azienda per 2 anni, ero assunto da neo laureato. È l'azienda dei lamentoni, tutti che si lamentano di qualcosa, dal partner all'ultimo entrato. I motivi sono sempre gli stessi, poca graficazione, il sentirsi sfruttato, le promesse non mantenute e in ultimo la poca lealtà per la persona.Viene creato un grado di ansia addosso da paura.Aggiungo, fanno sembrare le lamentele come opportunità, hanno anche questo coraggio.

Difficile descrivere una giornata tipica in Reply

I progetti sono sempre molto diversi, ma il lavoro di consulenza è fortemente caratterizzato da tempi stretti e risposte veloci verso i clienti. Non è per tutti, infatti alcuni preferiscono cambiare dopo poco, ma rimane una palestra importantissima con grandi potenzialità di crescita.

Aspetti positivi

Crescita professionale

Opportunità unica

Io sono molto soddisfatta della mia scelta, lavoro in TamTamy, il mio stipendio è buono e gli orari di lavoro accettabili. La cosa migliore in Reply sono i colleghi e la cultura aziendale. Unica.

Aspetti positivi

Ambiente amichevole, orari flessibili

Stimolante e meritocratica

Ho iniziato in Reply praticamente subito dopo la laurea, ed in più di 6 anni che lavoro in questa azienda non posso che confermare l'ambiente estremamente stimolante, amichevole e positivo che la caratterizza.A differenza di altre realtà consulenziali, in cui opportunità e possibilità di crescita sono contrapposte a ritmi insostenibili e, spesso, ad work-life balance decisamente squilibrato verso il lavoro; in Reply c'è sempre un grande rispetto per la persona e per la vita al di fuori del lavoro.Per crescere in Reply bastano passione, dedizione e trasparenza, non serve "smettere di vivere": una visione che ho sempre visto incarnata dai manager e partner che seguono le varie attività e progettualità.E' inoltre di grande supporto, e fattore differenziante, il grande investimento che l'azienda fa sul knowledge-sharing e sulla community interna, creando tantissimi eventi ed occasioni per condividere conoscenze, esperienze, ed entrare in contatto con colleghi di altre città e paesi attraverso esperienze di learning e fun.Consiglio vivamente questa azienda a tutti coloro che sono appassionati, che si considerano dei continuous-learner, e che cercano un ambiente di lavoro amichevole, coinvolgente, e sopratutto meritocratico.

Aspetti positivi

Formazione continua, ambiente amichevole

Appena neolaureato

L'esperienza Reply ti mette subito alla prova uno studente fresco di laurea al quale, in brevissimo tempo, viene richiesta una dedizione ed una passione per questo lavoro molto elevata.

Aspetti positivi

Passione

Società in costante crescita

La società è caratterizzata da un ambiente lavorativo gratificante. Il lavoro comporta numerosi sacrifici, ma al contempo ti consente di crescere enormemente dal punto di vista professionale. I colleghi sono giovani molto preparati ed aperti al confronto.

Aspetti positivi

Crescita professionale

Fast track per imparare da neo laureato

Ottima società di consulenza in cui iniziare a lavora da neo laureati. Si cresce velocemente e si impara moltissimo.

Aspetti positivi

Crescita professionale

Machine Learning Reply

In Reply contano le competenze e la capacità di metterle a frutto per i clienti. Non hanno paura di proporre qualcosa di innovativo al cliente invece di tenerselo buono con soluzioni sempre uguali.

Aspetti positivi

Innovazione

Stage nel Reply Social Network

Bellissima esperienza di stage curriculare nel team di comunicazione interna. Ho collaborato con un team solido e stimolante. Esperienza molto proficua che consiglio a tutti.

Aspetti positivi

Ambiente unico

Sinergia tra team diversi

Con più di 100 aziende che fanno parte del gruppo Reply si è creato un ambiente unico dove lavorare. In alcuni casi c’è competizione tra le diverse aziende, ma questo stimola a fare meglio.

Aspetti positivi

Ambiente unico

Azienda strutturata ma con animo da startup

Lavoro in Reply (Blue) da un po' di anni e mi sono sempre trovato bene. La cosa migliore è sicuramente il clima che c'è con i colleghi, ma anche a livello tecnico/di crescita non ho mai avuto l'impressione di rischiare di fossilizzarmi. Essendo un gruppo grande e organizzato in una rete di tante aziende diverse si possono sentire esperienze discordanti, la mia è questa

Aspetti positivi

Bel ambiente, colleghi disponibili, crescita professionale

Io mi trovo bene

Leggo di ritmi alti e stress continuo, ma in consulenza non ci si può aspettare di timbrare il cartellino e non avere periodi di maggiore pressione. Per me è importante imparare e avere concrete possibilità di crescita. In Reply questo c’è.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso REPLY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta REPLY con

• Junior consultant