Recensioni dei dipendenti REPLY per Project manager

Project manager8 recensioni

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 618 recensioni

Ottima azienda

Ottima azienda con grande possibilità di carriera.

Aspetti positivi

Lavoro interessante

Aspetti negativi

Un po stressante

7 giugno 2022
Ciao Replyer, grazie per aver investito del tempo per condividere la tua positiva esperienza in Reply.Attraverso il suo network di società altamente specializzate, Reply supporta i principali gruppi industriali nei settori di telecomunicazioni e media, industria e servizi, banche e assicurazioni per definire modelli di business basati sui nuovi paradigmi tecnologici di Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono la consulenza, l'integrazione dei sistemi e i servizi digitali.Grazie per la tua recensione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera e, se desideri rimanere in contatto con noi, ti invitiamo a seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

Azienda dei disperati

Azienda disperata che illude altri poveri disperati generalmente persone molto giovani per assecondare i capricci di clienti ignoranti e arroganti. Questi giovani poi aprono gli occhi e vanno via alla velocità della luce.

18 gennaio 2022
Ciao, grazie per aver condiviso il tuo feedback e aiutarci a migliorare.È un dispiacere prendere atto della tua esperienza negativa. Reply è continuamente alla ricerca dell'eccellenza, come dimostrato dai risultati e dai premi conseguiti nel corso degli anni. Crediamo fermamente nella qualità senza compromessi e nel continuo miglioramento dei nostri risultati.Grazie per il tuo feedback, è molto utile a identificare le aree dove possiamo migliorare. Ti auguriamo ogni bene per il tuo futuro.

Ambiente di lavoro creato per sfruttare

Zero professionalità, laureati buttati dal cliente per fare da segretariato e ne ho visto veramente tanti.Il lavoro in consulenza è la schiavitù moderna, ingrassa il padrone ($$$) per stare dietro a 4 clienti sotto-sviluppati, ignoranti e presuntuosi. Soft skill, hard skill, innovazione, tecnologia etc etc grandi paroloni e non si capisce perché poi le persone scappano.Mah

Aspetti negativi

Pressioni, manovalanza di basso livello

Rigidità ed aggressività

Ci ho lavorato per qualche anno. Dopo quest'esperienza sono arrivato alla conclusione che forse in tanti sentono, ti fanno sentire solo ed inadeguato per ogni cosa.È un'azienda che internamente è molto aggressiva perché il capo è aggressivo, il capo del capo lo è e così via. Il rapporto lavorativo si riduce ad un o lo fai o te ne puoi andare.Frase sentita tantissime volte.

Promesse che non possono mantenere

Promettono promettono e promettono e poi tirano fuori una scusante che non sta in piedi. Le persone vengono trattate come oggetti da spostare a loro piacimento, ti costringono a lavorare come un mulo nei weekend e fino a sera tardi. Scordatevi la vita privata, qualcuno scrive che questo sacrifico serve per la formazione personale, tutte balle!!!

Attira neolaureati per spellarli

È un'azienda che attira molto bene i giovanissimi per spellarli per bene per due soldi. Su questo sono molto bravi.

Ambiente di lavoro flessibile

Azienda molto giovanile, ottima per i neolaureati che vogliono mettersi in gioco e vogliono investire sulla propria carriera professionale

12 febbraio 2020
Ciao Replyer, grazie per aver investito tempo nel condividere la tua positiva esperienza in Reply.Basarsi sul talento individuale è parte dei valori fondanti di Reply, insieme a collaborazione, lavoro di squadra e condivisione della conoscenza distribuita. Tutti i Replyers sono responsabili del loro personale percorso di carriera, sfruttando le costanti sfide e i progetti che sviluppiamo insieme ai nostri clienti.Grazie per la tua condivisione, siamo felici di leggere della tua esperienza positiva. Ti auguriamo ogni bene per il proseguimento della tua carriera in Reply e ti suggeriamo di seguire l'hashtag #LifeAtReply su Linkedin, Facebook e Instagram.

Scelta corretta

Reply mi ha permesso di accrescere sia le mie conoscenze tecniche che manageriali, nel corso degli anni il mio team è sempre stato coeso e motivato, quindi la mia vita lavorativa in Reply non è male. Gli aspetti negativi sono relativi alla struttura non moderna del building dove lavoro, rispetto all'altro edificio Reply di Milano.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso REPLY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta REPLY con

• Project manager