Recensioni dei dipendenti REPLY per Stagista

Stagista14 recensioni

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 641 recensioni

Possibilità di crescita professionale

Ambiente flessibile e famigliare.Grande collaborazione con i colleghi di lavoro.

Tirocinio di ottimo livello

Ottimo luogo di lavoro. Elevati stimoli, accettazione immediata da parte del team per la mia prima esperienza di tirocinio.

Stage curricolare

Bellissima esperienza di stage curriculare. Ho collaborato con un team solido e stimolante. Esperienza molto positiva.

Dallo Student Tech Clash all’assunzione

La prima volta che ho sentito parlare di Reply è stato quando studiavo ancora al Politecnico ed i miei compagni mi hanno coinvolto nello Student Tech Clash, una giornata organizzata per gli studenti da Reply interamente dedicata alla ricerca di nuove idee su un argomento innovativo. Avendomi fatto un’ottima impressione, dopo aver partecipato all’evento ho mandato il mio CV al team dell’HR e nel giro di qualche giorno sono stato contattato per un colloquio. Ora sono tre mesi che lavoro alla mia tesi di laurea in una delle società Reply.

Stage nel reply social network

Bruttissima esperienza di stage curriculare nel team di comunicazione interna, sei abbandonato a te stesso.

Stage nel Reply Social Network

Bellissima esperienza di stage curriculare nel team di comunicazione interna. Ho collaborato con un team solido e stimolante. Esperienza molto proficua che consiglio a tutti.

Stage curricolare

Ricerca continua

Ho appena concluso una bellissima esperienza di stage nel team di comunicazione interna. Ho collaborato con un team solido e stimolante.

Dallo Student Tech Clash all’assunzione

Pessimo ambiente

Ho fatto uno stage di 4 mesi in attesa di completare la tesi e laurearmi. La mia intenzione era approfittarne per capire l'ambiente e magari pensarci per una eventuale assunzione. Purtroppo non mi è piaciuto, sono stato lasciato solo con i miei compiti per tutta la durata dello stage, ogni tanto vedevo qualcuno che faceva finta di seguirmi. Pessimo ambiente

Bellissima esperienza di tirocinio

Si è appena conclusa per me una bellissima esperienza di 4 mesi di tirocinio curriculare. Pur essendo ancora alle prime armi, nel giro di poche settimane sono stato formato e poi introdotto al cliente come se fossi un consulente a tutti gli effetti. Ho imparato tantissimo e non vedo l’ora di finire l’università per iniziare a lavorare! Chissà che in Reply non ci sia ancora spazio per me. ;)

Ambiente stimolante e formativo

Ho avuto la possibilità di affrontare il primo step della mia crescita professionale. Attenzione alle persone e alle loro esigenze lavorative e umane

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso REPLY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta REPLY con

• Stagista