Visualizza tutte le recensioni su REPLY

Recensione di REPLY

Ambiente non consigliabile per gli esterni

Da consulente non consiglio di lavorare presso Replyin quanto vieni trattato come un oggetto e quando non hanno piu bisogno di te non ci pensano 2 volte a mandarti via. Per i giochetti fatti da reply ora mi trovo in disoccupazione perché ero in periodo di prova... State attenti con questa societá.

Stesso ruoloStessa località

Il top

Ambiente lavorativo da 5 stelle, struttura nuovissima, tutto ben curato.Tutti si aiutano a vicenda, c'è complicità tra i colleghi, sono tutti disponibili a dare una mano quando serve, simpatici e competenti

Aspetti positivi

Ambiente sereno

Ambiente collaborativo

Lavoro in reply da alcuni mesi e ho sentito il dovere di condividere la mia esperienza, di fatto positiva e senza criticità particolari. L'ambiente del team in cui sono inserita è molto collaborativo e ci si aiuta tra colleghi nei momenti di carico di lavoro eccessivo. Si riescono a toccare con mano progetti innovativi e creati per grandi aziende, questo è un aspetto sicuramente positivo. Il management riesce a far sentire le persone delegate e responsabili su quanto debbano fare e non ho mai sentito pressioni che ostacolassero il mio lavoro, salvo ovviamente le scadenze dei task. Leggo tanti commenti negativi su Reply ma essendo una società composta da tante company a loro volta suddivise in team mi sento di dire che bisogna considerarle nel contesto e non fare di tutta l'erba un fascio.

Aspetti positivi

Ambiente dinamico, possibilità di lavorare con grandi clienti

Ottima azienda per iniziare e crescere

Ottima azienda per iniziare e crescere. Smartworking illimitato.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso REPLY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta REPLY con

• Ambiente non consigliabile per gli esterni