Visualizza tutte le recensioni su REPLY

Recensione di REPLY

Ambiente che stanca molto mentalmente

Non si lavora in tranquillità, si richiede sempre di più senza pensare al benessere del lavoratore; le emergenze sono sempre dietro l'angolo.Troppe persone vanno via per lo stesso motivo, stress da lavoro e mentalmente stanche. Come tante altre società di consulenza, anche questa è nata per fare soldi sulla pelle e salute dei poveri lavoratori.

Ambiente collaborativo

Lavoro in reply da alcuni mesi e ho sentito il dovere di condividere la mia esperienza, di fatto positiva e senza criticità particolari. L'ambiente del team in cui sono inserita è molto collaborativo e ci si aiuta tra colleghi nei momenti di carico di lavoro eccessivo. Si riescono a toccare con mano progetti innovativi e creati per grandi aziende, questo è un aspetto sicuramente positivo. Il management riesce a far sentire le persone delegate e responsabili su quanto debbano fare e non ho mai sentito pressioni che ostacolassero il mio lavoro, salvo ovviamente le scadenze dei task. Leggo tanti commenti negativi su Reply ma essendo una società composta da tante company a loro volta suddivise in team mi sento di dire che bisogna considerarle nel contesto e non fare di tutta l'erba un fascio.

Aspetti positivi

Ambiente dinamico, possibilità di lavorare con grandi clienti

Ambiente che mi ha lasciato con perplessità

L'ambiente non mi ha convinto per nulla, sono stata in Reply per 6 mesi e mi è bastato per capire come si muovono. La tematica che mi ha lasciato perplessa è la gestione dei progetti, si salta da un task all'altro, si viene catapultati su software sviluppati 10 anni fa e senza documentazione, si viene chiamati di sera tardi per cose inutili ovviamente senza riconoscere gettoni economici o straordinario.E' la classica società di consulenza che tende a spremere le persone finchè quest'ultime poi non vanno via come è successo a me. Questo pensiero è molto comune tra i dipendenti

I like it

You work hard, you get rewardedYou speak up, they pay attentionYou show up, they’ve got your backYou complain, they listen and then they take actionWhat’s not to like?

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso REPLY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta REPLY con

• Ambiente che stanca molto mentalmente