Repower

Recensioni su Repower

28 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 32 recensioni

Serve esperienza per svolgerlo, ambiente molto serio e formazione continua è sicura

Ambiente di costruzione di carriera e serietà, in più acquisisci tante competenze e le innovazioni e gli aggiornamenti sono costanti

Aspetti positivi

Flessibilità

Aspetti negativi

Presa degli appuntamenti

Ambiente stimolante e meritocratico

Decennale esperienza presso l'azienda nella quale mi occupo della parte commerciale.Faticoso inizialmente, ma realmente stimolante e meritocratico

Aspetti positivi

Meritocrazia e possibilità di mettersi in gioco

Aspetti negativi

Necessario saper resistere alla fatica iniziale

Ambiente dì lavoro stimolante, flessibile, interessante.

Non sì presentano mai gli stessi casi e i servizi a disposizioni sono stimolanti è in continua crescita.

Ambiente meraviglioso, bassa retribuzione

Ambiente di lavoro stimolante. Retribuzione non adeguata all'effettivo lavoro svolto

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Retribuzione

crescita professionale

Nella Repower sono stato accolto come un amico e quelli che potrei definire superiori, ma che in realtà fanno tutto meno che mostrarsi tali, sono stati prodighi di informazioni e assistenza quando necessario

Non applicabileMercato esiguo e già saturoProdotti e servizi sopravalutati

Non applicabileMercato esiguo e già saturoObiettivi vaghiRisultati casualiProdotti e servizi sopravalutati

Ambiente lavorativo stimolante ma non semplice

Il rapporto di lavoro prevede l'attivazione di una partita iva come agente di commercio.La formazione è costante, ma limitata alla vendita dei prodotti aziendali. Gli argomenti vengono approfonditi unicamente per quanto riguarda i prodotti aziendali; ciò che non è venduto dall'azienda, non viene minimamente argomentato, con il rischio di non conoscere aspetti e prodotti che potrebbero risultare interessanti in sede di contrattazione.Lo stipendio è basato sulle provvigioni di vendita; in fase formativa i risultati sembrano facili e la remunerazione interessante, purtroppo lavorando ci si rende conto che non è facile raggiungere in tempi brevi risultati soddisfacenti. Non c'è una zona di esclusiva, questo vuol dire che tutti i consulenti "sono concorrenti"; ti può capitare di avere un potenziale cliente sotto casa ma di non poterlo contattare perché già riservato da un altro consulente che vive in un'altra Regione d'Italia.

Aspetti positivi

Formazione costante e carica positiva del gruppo

Aspetti negativi

Remunerazione bassa, rischio imprenditoriale che grava interamente sul consulente

Ambiente lavorativo pieno di Iene

Hanno provato a rubare i miei clienti durante il periodo di prova, ho chiesto più volte di poter avvicinare un mio cliente per poterlo portare a repower, ma loro temporeggiavano sempre, alla fine mi sono accorto che lo avevano contattato loro senza avvisarmi... scorretti!

Come in tutto il mondo : devi lavorare tanto se sei un libero professionista .Il segreto e' tutto qui!!!. La ditta e' seria il sistema e le persone in linea Perseverare nell attivita' con tenacia

Aspetti positivi

Manager veramente capace anche con gli uomini

molta fuffa

Quando inizi ti sembra di essere entrato nella migliore azienda che esista. Dopo 3 o 4 mesi ti rendi conto che alla fine è il classiso schema piramidale e che guadagnerai sempre una miseria e che non sei altro che un numero e fuori tu ci saranno sempre altri che per necessità lavorative ci cascano.

Aspetti positivi

formazione

Aspetti negativi

guadagni da lavapiatti

Magari tutte le aziende fossero così.....

Lavoro da quasi 7 anni in Repower e mi dispiace non averla conosciuta prima. Un'azienda dove la trasparenza e l'onestà sono le basi e la formazione costante il valore aggiunto. Infatti alla prima riunione Aziendale fui conquistato dal Direttore Vendite Italia che disse " Avere un cliente in più ci fa comodo, ma se al cliente raccontate delle balle o gli avete promesso cose non vere è meglio non farlo diventare cliente Repower." Le figure professionali in Repower sono 2, i dipendenti che lavorano in sede a Milano (186) e gli agenti di commercio con regolare partita iva che operano sul territorio nazionale (circa 600). Non esistono addetti alla vendita o promoter come ha detto la signora dalla Puglia e se non hai la qualifica di agente di commercio iscritto alla CCIA non inizi neanche l'attività, a meno che qualche agente poco serio abbia proposto un contratto di collaborazione/segnalazione e poi non abbia mantenuto i patti. In quel caso segnalate la cosa in Azienda perchè danneggia il buon nome di Repower. Il mandato Repower non ha una scadenza, l'unico motivo per cui viene revocato è che qualcuno abbia commesso delle gravi irregolarità o abbia violato le normative aziendali.

Ambiente stimolante ed innovativo

L'azienda segue la Sua rete di consulenti con costanza e con professionalità, riuscendo a stimolare e ad accompagnare i consulenti nel percorso. trasparenza ed affidabilità aziendale nei confronti del cliente finale sono il segreto del successo unito a soluzioni sempre in linea con il mercato.

Bella realtà

Azienda molto ben organizzata, innovativa e dinamica. Molta formazione e trsining on the job.

Poco seri

Ti fanno credere che sarai un addetta vendita ma in realtà sei una promoter. Contratto pessimo , i responsabili non ne parliamo neanche. Se volete perdere tempo , andate a lavorare qui !

ambiente di lavoro stimolante e sempre in continua crescita

Giornalmente a contatto con colleghi e clienti, ho imaprato a gestire molte cose, dicvertendomi e guardando a soluzioni sepre nuove, Ho imparato a ceredere in chi coordina il mio lavoro e ho sempre l'opportunità di confriontarmi a fronte di ostacoli che si creano quotidianamente, confronti molto spesso costruttivi che aiutano a farmi crescere professionalmente. Ho imparato a non limitarmi a guardare le cose solo dal mio punto di vista, ma da tutti i punti di tutti gli stakeholder. La parte più difficile è ancora quella di gestire tutto ciò che c'è da fare, il problema è però tutto mio, nessuno pretende che io faccia tutto, è una mia scelta! Al moemnto ciò che

Aspetti positivi

Le sorprese sono sempre positive!

Aspetti negativi

l'azienda cresce velocemente (positivissimo) e diventa un ministero.

Ambiente di lavoro stimolante e innovativo

Azienda sana, flessibile e innovativa dal punto di vista contrattuale e dei servizi offerti alle piccole e medie imprese italiane.

Crescita professionale

L'azienda è in continua espansione ed entrare quando era giovane è stato un jolly, peccato il sottoscritto che abbia preso un'altra strada

Azienda strutturata, affidabile quanto una multinazionale, personalizzata quanto una pmi

Per Repower ho svolto la professione di consulente di vendita, la preparazione sul prodotto è costante e curata, tanto dalla sede quanto dai manager di riferimento diretto. Ogni aspetto del rapporto può venire affrontata personalizzando le soluzioni: nei limiti possibili da una multinazionale la disponibilità è massima. Viene preferito il coinvolgimanto alla pressione! E' possibile gestire il rapporto tra lavoro di squadra ed individuale secondo le prorpie peculiarità. Indipendentemente da Repower, la professione richiede molta energia, determinazione e costanza: se volete essere ripagati dal secondo anno preparatevi a dedicare il 110% nel primo. Superata positivamente la fase di avviamento la giornata tipo è soddisfacente ed i risultati premianti.

Aspetti positivi

Affidabilità, sia nei confronti del cliente finale che nei rapporti agente-azienda

Grande attenzione alla formazione

Ci vorrebbe un minimo di rimborso spese Soprattutto di sostegno nei primi 3 anni

Azienda valida , pessima gestione della parte commerciale

Chiunque voglia intraprendere questa avventura devo considerare 3/4 mesi con un salario molto basso e spese molto alte !

Aspetti negativi

Poca trasparenza

vente d’énergie leader en Italie

gaz et électricité pour les entreprises italiennes

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Repower. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Repower con

• Repower