Retail Care Group recensioni

8 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 9 recensioni
Recruiter (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia13 maggio 2019
Ricerchiamo, selezioniamo e gestiamo personale in diretta per attività di In Store Promotion, Merchandising, Store Supporting, Experience Management, Consulenze Specializzate di Settore, Mystery Shopping, Web Influencing. RetailCare Group opera in tutte le catene della distribuzione moderna: gdo, gds, retail, ts, franchisee, cash & carry e normal trade, occupandosi anche di attività in ambiti esterni quali: gallerie commerciali, cinema, aeroporti, stazioni, piazze e non solo.
Promoter (Ex dipendente) –  Padova, Veneto17 aprile 2019
Ambiente stimolante e orari flessibili, ottima attività da incastrare con un lavoro primario
Ambiente lavorativo positvo e sereno
Google experience manager (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia22 marzo 2019
Il punto forte di questa azienda è dato dal focus sul benessere della risorsa umana all'interno dell'ambiente di lavoro. Conserverò un ottimo ricordo di questa esperienza professionale con Retailcaregroup.
Aspetti positivi
Tutti i benefit idonei alla creazione di un ambiente di lavoro sano e favorevole
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro buono.
Addetto vendita (Ex dipendente) –  Bari, Puglia16 gennaio 2019
Da studente fuori-sede ed in cerca di una minima indipendenza economica ho collaborato con questa agenzia per un paio di anni e solo per attività nei weekend. Nel complesso posso dire d'essermi trovato bene. Mi sono sempre relazionato con persone professionali e comprensive. Unica pecca: il salario a giornata più basso di quanto fissato dalle agenzie concorrenti, ma, a onor del vero, pagamenti sempre corretti e puntuali.
ambiente lavorativo stimolante
Dimostratrice ed Educatrice Tecnica (Dipendente attuale) –  italia13 novembre 2018
ambiente lavorativo flessibile e stimolante ma di scarsa continuità
Aspetti positivi
rimborso spese pasti e viaggio
Aspetti negativi
scarsa continuità lavorativa
Personal gentilissimo
MERCHANDISER (Ex dipendente) –  Agrigento, Sicilia6 ottobre 2018
Ho lavorato come Merchandiser con loro per un anno e devo dire che la gestione degli incarichi, i pagamenti, la disponibilità delle ragazze che ci lavorano sono impeccabili e loro gentilissime, peccato che offrano lavori saltuari, almeno nel mio caso.
Aspetti positivi
gentilezza e correttezza
Aspetti negativi
lavoro saltuario
Ambiente lavorativo poco stimolante
Brand Ambassador and Promoter (Dipendente attuale) –  Milano e provincia22 settembre 2018
Ogni giorno lavorativo consiste nel promuovere un prodotto per la vendita e assistere i clienti, la clientela è amorfa e impassibile alle tue proposte/soluzioni
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutto

Vedi le altre recensioni su Retail Care Group

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Retail Care Group. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7