Retail Care Group

Recensioni su Retail Care Group

24 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 25 recensioni

L'ambiente lavorativo.

ovviamente essendo un gruppo in logica retail si lavora nelle gdo e lì l'ambiente non è sempre dei migliori

Ottima Formazione e forti possibilità di crescita

Mi sono unita al Team RCG nel 2017 come stagista nel reparto Marketing & Comunicazione. In poco tempo ho instaurato un ottimo rapporto con i colleghi grazie all'energia e alla positività che avvolge l'ambiente lavorativo. Ho maturato molto velocemente diverse competenze grazie al costante supporto e insegnamento dei manager dell'azienda, fino a diventare Senior Digital MarketingQuello che mi piace è che in RCG qualsiasi domanda ha una risposta. La miglior formazione che si possa ricevere.Le persone sono pronte ad aiutarsi a vicenda e questo crea una bellissima atmosfera propositiva.é un ottimo ambiente in cui crescere professionalmente, acquisire competenze e farsi degli amici.

Ambiente lavorativo stimolante e sereno

Lavoro presso Retail Care Group da 6 mesi, il mio ruolo all'interno del settore marketing è molto stimolante, meritocratico e con progetti lavorativi che permettono di apprendere ogni giorno nuove cose.L'ambiente lavorativo e il rapporto con i colleghi è molto sereno, proprio come se fosse una grande famiglia.

Aspetti positivi

Formazione, work life balance, ambiente lavorativo

Lavoro per Retail care come merchandiser da più di 5 anni, azienda seria, professionale e puntuale nei pagamenti. Le referenti sono tutte estremamente capaci e disponibili a seguirti in tutto il processo lavorativo. Consiglio sicuramente l'azienda.

Azienda professionale competitiva e affidabile

Collaboro da oltre un anno con la Retail Care Group in qualità di promoter e brand advisor per una nota marca di pet food.Ho immediatamente trovato un ambiente collaborativo e professionale, sempre disponibili per spiegazioni aggiuntive e chiarimenti.Retribuzione in linea con la mansione, con l’eccezione di maggior flessibilità in caso di spostamenti eccezionalmente lunghi o distanti.La mia esperienza è totalmente positiva è consiglio, se interessati alla tipologia di lavoro, di approfondire il rapporto lavorativo con l’azienda perché in breve diventa una famiglia!

Aspetti positivi

Disponibilità competenza e flessibilità

Aspetti negativi

Non reperiti

Facile dire "Promiter".

Ho svolto il lavoro di promoter per la vendita di cofanetti "Wonderbox ".Inizialmente per tre giorni,poi hanno aggiunto 17 giorni continuativi,senza riposo.Non ho avuto una buona preparazione sul prodotto.C'è stato solo un video che l'azienda mi ha inviato,ma in realtà era un demo per sapere di più su di loro.Mi sono trovata in difficoltà,perché avevo avuto una preparazione assolutamente insufficiente sul prodotto.

Aspetti positivi

Spero il pagamento a 60 giorni, vedremo.

Aspetti negativi

17 giorni continuativi senza riposo.

Mi sono trovato molto bene

Brave le impiegate, semplici da usare le app per formazione e inserimento report, bello il lavoro e oltre ai compensi ci sono anche i rimborsi spese rispetto ad altre aziende mi sono trovato molto bene

Aspetti positivi

Buon ambiente lavorativo, rimborsi spese, puntualità nei pagamenti

Aspetti negativi

Pochi giornate lavorative all'anno

Si può dare meno di 1???

pessima esperienza con retail care group prima promettono il lavoro ti fanno rimanere a loro disposizione poi annullano tutto pessima esperienza da evitare.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

lavoro occasionale

lavoro utile per chi non ha nulla, pratico e mentale, spesso di merchandiser, idoneo come par-time e secondo lavoro, pagano correttamente e puntualmente, purtroppo credo possibilità di carriera sono poche.

Molto disponibili

Tutti i referenti con cui sono stata in contatto sono super disponibili, è un'azienda che tiene molto alla preparazione pre-lavoro

Lavoro ottimo

Lavoro per loro per vari progetti di prevenzione ed educazione sanitaria presso le farmacie. Ottima esperienza sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista economico

Flessibilità e crescita personale

Ogni settimana ho alcuni punti vendita da visitare e quindi molte persone con cui interagire. Ogni punto vendita è diverso dall'altro e questo significa che, nonostante un brand abbia gli stessi prodotti, capita che debbano essere gestiti in maniera diversa. Per farlo, spesso mi confronto con i responsabili dei settori nei quali opero; infatti, il mio lavoro deve essere in sintonia con i vari pdv. Un punto di forza del merchandising come lavoro è la flessibilità. Infatti, sono io a programmare i giorni di visita: posso, quindi, organizzare i vari passaggi creando un percorso che ottimizzi il rapporto tra tempo e distanze.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Azienda dinamica, pagamenti mensili corretti in linea con gli orari fatti dal merchandiser stesso. Ampia zona lavorativa

Aspetti positivi

Flessibilita' oraria

Aspetti negativi

Nessun rimborso spese trasporto affrontate giornalmente usando mezzi propri

Ambiente stimolante e orari flessibili, ottima attività da incastrare con un lavoro primario

stupendo

ottima esperienza con queste agenzie,ottima organizzazione sul lavoro.

Ambiente lavorativo positvo e sereno

Il punto forte di questa azienda è dato dal focus sul benessere della risorsa umana all'interno dell'ambiente di lavoro. Conserverò un ottimo ricordo di questa esperienza professionale con Retailcaregroup.

Aspetti positivi

Tutti i benefit idonei alla creazione di un ambiente di lavoro sano e favorevole

Aspetti negativi

Pessima esperienza, mi chiedevano di fare 800 km con la macchina in una settimana con retribuzione e rimborso spese dopo 60 giorni

Inizialmente ero stata assegnata ad un'unica provincia, ovvero la mia di residenza, successivamente hanno cominciato ad aggiungermene sempre di più fino ad arrivare a ben 5, delle quali l'ultima era in un'altra regione. Mi hanno chiamata domenica sera alle 22 per dirmi che l'indomani avrei cominciato a lavorare in una farmacia a 200 km da casa. Ho dovuto organizzare io il viaggio di andata, con la promessa che mi avrebbero comprato loro il biglietto per il ritorno, e invece non l'hanno fatto, lasciandomi in un paesino sperduto. Professionalità pari a ZERO

Ambiente di lavoro buono.

Da studente fuori-sede ed in cerca di una minima indipendenza economica ho collaborato con questa agenzia per un paio di anni e solo per attività nei weekend. Nel complesso posso dire d'essermi trovato bene. Mi sono sempre relazionato con persone professionali e comprensive. Unica pecca: il salario a giornata più basso di quanto fissato dalle agenzie concorrenti, ma, a onor del vero, pagamenti sempre corretti e puntuali.

ambiente lavorativo stimolante

ambiente lavorativo flessibile e stimolante ma di scarsa continuità

Aspetti positivi

rimborso spese pasti e viaggio

Aspetti negativi

scarsa continuità lavorativa

Personal gentilissimo

Ho lavorato come Merchandiser con loro per un anno e devo dire che la gestione degli incarichi, i pagamenti, la disponibilità delle ragazze che ci lavorano sono impeccabili e loro gentilissime, peccato che offrano lavori saltuari, almeno nel mio caso.

Aspetti positivi

gentilezza e correttezza

Aspetti negativi

lavoro saltuario

Ambiente lavorativo poco stimolante

Ogni giorno lavorativo consiste nel promuovere un prodotto per la vendita e assistere i clienti, la clientela è amorfa e impassibile alle tue proposte/soluzioni

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Retail Care Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Retail Care Group con

• Retail Care Group