Logo Retail Care Group
Retail Care Group

Retail Care Group recensioni

21 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 22 recensioni

L'ambiente lavorativo.

ovviamente essendo un gruppo in logica retail si lavora nelle gdo e lì l'ambiente non è sempre dei migliori

Si può dare meno di 1???

pessima esperienza con retail care group prima promettono il lavoro ti fanno rimanere a loro disposizione poi annullano tutto pessima esperienza da evitare.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Il vero problema sono i referenti

Un 'esperienza lavorativa meravigliosa, ma se vi capita Greta come referente scappate come se nn ci fosse un domani, ti incute ansia, nervosismo e malumore. Ti assumono con un contatto ad ora, ma sì sentono padroni della tua vita, se devono chiamarti mezz'ora prima per un lavoro da svolgere mezz'ora dopo,nn si pongono nessuno problema, anzi quasi pretendono che tu ci vada, ai referenti (no. Tutti) 9 interessa la quantità no la qualità, più PDV copri, più ci guadagno, anche se li segui una schifezza, rifletti, tra l'altro le spese del viaggio sono a carico del lavoratore.

Aspetti positivi

Dinamiche umane tra dipendenti dei vari PDV

lavoro occasionale

lavoro utile per chi non ha nulla, pratico e mentale, spesso di merchandiser, idoneo come par-time e secondo lavoro, pagano correttamente e puntualmente, purtroppo credo possibilità di carriera sono poche.

Molto disponibili

Tutti i referenti con cui sono stata in contatto sono super disponibili, è un'azienda che tiene molto alla preparazione pre-lavoro

Lavoro ottimo

Lavoro per loro per vari progetti di prevenzione ed educazione sanitaria presso le farmacie. Ottima esperienza sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista economico

Flessibilità e crescita personale

Ogni settimana ho alcuni punti vendita da visitare e quindi molte persone con cui interagire. Ogni punto vendita è diverso dall'altro e questo significa che, nonostante un brand abbia gli stessi prodotti, capita che debbano essere gestiti in maniera diversa. Per farlo, spesso mi confronto con i responsabili dei settori nei quali opero; infatti, il mio lavoro deve essere in sintonia con i vari pdv. Un punto di forza del merchandising come lavoro è la flessibilità. Infatti, sono io a programmare i giorni di visita: posso, quindi, organizzare i vari passaggi creando un percorso che ottimizzi il rapporto tra tempo e distanze.

Ambiente piacevole

Mi hanno offerto esattamente il lavoro che cercavo. Colleghi cordiali e ambiente sereno.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Azienda dinamica, pagamenti mensili corretti in linea con gli orari fatti dal merchandiser stesso. Ampia zona lavorativa

Aspetti positivi

Flessibilita' oraria

Aspetti negativi

Nessun rimborso spese trasporto affrontate giornalmente usando mezzi propri

Ricerchiamo, selezioniamo e gestiamo personale in diretta per attività di In Store Promotion, Merchandising, Store Supporting, Experience Management, Consulenze Specializzate di Settore, Mystery Shopping, Web Influencing. RetailCare Group opera in tutte le catene della distribuzione moderna: gdo, gds, retail, ts, franchisee, cash & carry e normal trade, occupandosi anche di attività in ambiti esterni quali: gallerie commerciali, cinema, aeroporti, stazioni, piazze e non solo.

Offerte di lavoro Retail Care Group

Visualizza altre offerte

Ambiente stimolante e orari flessibili, ottima attività da incastrare con un lavoro primario

stupendo

ottima esperienza con queste agenzie,ottima organizzazione sul lavoro.

Ambiente lavorativo positvo e sereno

Il punto forte di questa azienda è dato dal focus sul benessere della risorsa umana all'interno dell'ambiente di lavoro. Conserverò un ottimo ricordo di questa esperienza professionale con Retailcaregroup.

Aspetti positivi

Tutti i benefit idonei alla creazione di un ambiente di lavoro sano e favorevole

Aspetti negativi

Pessima esperienza, mi chiedevano di fare 800 km con la macchina in una settimana con retribuzione e rimborso spese dopo 60 giorni

Inizialmente ero stata assegnata ad un'unica provincia, ovvero la mia di residenza, successivamente hanno cominciato ad aggiungermene sempre di più fino ad arrivare a ben 5, delle quali l'ultima era in un'altra regione. Mi hanno chiamata domenica sera alle 22 per dirmi che l'indomani avrei cominciato a lavorare in una farmacia a 200 km da casa. Ho dovuto organizzare io il viaggio di andata, con la promessa che mi avrebbero comprato loro il biglietto per il ritorno, e invece non l'hanno fatto, lasciandomi in un paesino sperduto. Professionalità pari a ZERO

Ambiente di lavoro buono.

Da studente fuori-sede ed in cerca di una minima indipendenza economica ho collaborato con questa agenzia per un paio di anni e solo per attività nei weekend. Nel complesso posso dire d'essermi trovato bene. Mi sono sempre relazionato con persone professionali e comprensive. Unica pecca: il salario a giornata più basso di quanto fissato dalle agenzie concorrenti, ma, a onor del vero, pagamenti sempre corretti e puntuali.

ambiente lavorativo stimolante

ambiente lavorativo flessibile e stimolante ma di scarsa continuità

Aspetti positivi

rimborso spese pasti e viaggio

Aspetti negativi

scarsa continuità lavorativa

Personal gentilissimo

Ho lavorato come Merchandiser con loro per un anno e devo dire che la gestione degli incarichi, i pagamenti, la disponibilità delle ragazze che ci lavorano sono impeccabili e loro gentilissime, peccato che offrano lavori saltuari, almeno nel mio caso.

Aspetti positivi

gentilezza e correttezza

Aspetti negativi

lavoro saltuario

Ambiente lavorativo poco stimolante

Ogni giorno lavorativo consiste nel promuovere un prodotto per la vendita e assistere i clienti, la clientela è amorfa e impassibile alle tue proposte/soluzioni

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

lacvoro chiamata

pagamento 60 gg e poco pagati... poche offerte lavoro

Aspetti positivi

liberta orari e partime mattina

Aspetti negativi

spaghe troppo basse epagamentia 60gg

Azienda flessibile e formata

L'azienda è molto stimolante, permette di scegliere quando lavorare ed è collaborativa nel caso in cui avessi bisogno di aiuto nel momento del lavoro. Non ho colleghi di lavoro presso il punto di vendita dove effettuo l'attività di merchandiser, ma è piacevole poter collaborare con l'azienda nell'attività mensile.

Aspetti positivi

Flessibilità

Aspetti negativi

Attività occasionale

Ambiente positivo

Ambiente stimolante , vendita e chiusure buone e contatto con il pubblico rende questo lavoro molto piacevole
Vedi le altre recensioni su Retail Care Group
Prova: