Retail Care Group

Retail Care Group recensioni

ovviamente essendo un gruppo in logica retail si lavora nelle gdo e lì l'ambiente non è sempre dei migliori
lavoro utile per chi non ha nulla, pratico e mentale, spesso di merchandiser, idoneo come par-time e secondo lavoro, pagano correttamente e puntualmente, purtroppo credo possibilità di carriera sono poche.
Tutti i referenti con cui sono stata in contatto sono super disponibili, è un'azienda che tiene molto alla preparazione pre-lavoro
Lavoro per loro per vari progetti di prevenzione ed educazione sanitaria presso le farmacie. Ottima esperienza sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista economico
Ogni settimana ho alcuni punti vendita da visitare e quindi molte persone con cui interagire. Ogni punto vendita è diverso dall'altro e questo significa che, nonostante un brand abbia gli stessi prodotti, capita che debbano essere gestiti in maniera diversa. Per farlo, spesso mi confronto con i responsabili dei settori nei quali opero; infatti, il mio lavoro deve essere in sintonia con i vari pdv.
Un punto di forza del merchandising come lavoro è la flessibilità. Infatti, sono io a programmare i giorni di visita: posso, quindi, organizzare i vari passaggi creando un percorso che ottimizzi il rapporto tra tempo e distanze.
Mi hanno offerto esattamente il lavoro che cercavo. Colleghi cordiali e ambiente sereno.
Azienda dinamica, pagamenti mensili corretti in linea con gli orari fatti dal merchandiser stesso. Ampia zona lavorativa
Aspetti positivi
Flessibilita' oraria
Aspetti negativi
Nessun rimborso spese trasporto affrontate giornalmente usando mezzi propri
Ricerchiamo, selezioniamo e gestiamo personale in diretta per attività di In Store Promotion, Merchandising, Store Supporting, Experience Management, Consulenze Specializzate di Settore, Mystery Shopping, Web Influencing. RetailCare Group opera in tutte le catene della distribuzione moderna: gdo, gds, retail, ts, franchisee, cash & carry e normal trade, occupandosi anche di attività in ambiti esterni quali: gallerie commerciali, cinema, aeroporti, stazioni, piazze e non solo.
Ambiente stimolante e orari flessibili, ottima attività da incastrare con un lavoro primario
ottima esperienza con queste agenzie,ottima organizzazione sul lavoro.
Il punto forte di questa azienda è dato dal focus sul benessere della risorsa umana all'interno dell'ambiente di lavoro. Conserverò un ottimo ricordo di questa esperienza professionale con Retailcaregroup.
Aspetti positivi
Tutti i benefit idonei alla creazione di un ambiente di lavoro sano e favorevole
Aspetti negativi
Inizialmente ero stata assegnata ad un'unica provincia, ovvero la mia di residenza, successivamente hanno cominciato ad aggiungermene sempre di più fino ad arrivare a ben 5, delle quali l'ultima era in un'altra regione.
Mi hanno chiamata domenica sera alle 22 per dirmi che l'indomani avrei cominciato a lavorare in una farmacia a 200 km da casa. Ho dovuto organizzare io il viaggio di andata, con la promessa che mi avrebbero comprato loro il biglietto per il ritorno, e invece non l'hanno fatto, lasciandomi in un paesino sperduto. Professionalità pari a ZERO
Da studente fuori-sede ed in cerca di una minima indipendenza economica ho collaborato con questa agenzia per un paio di anni e solo per attività nei weekend. Nel complesso posso dire d'essermi trovato bene. Mi sono sempre relazionato con persone professionali e comprensive. Unica pecca: il salario a giornata più basso di quanto fissato dalle agenzie concorrenti, ma, a onor del vero, pagamenti sempre corretti e puntuali.
ambiente lavorativo flessibile e stimolante ma di scarsa continuità
Aspetti positivi
rimborso spese pasti e viaggio
Aspetti negativi
scarsa continuità lavorativa
Ho lavorato come Merchandiser con loro per un anno e devo dire che la gestione degli incarichi, i pagamenti, la disponibilità delle ragazze che ci lavorano sono impeccabili e loro gentilissime, peccato che offrano lavori saltuari, almeno nel mio caso.
Aspetti positivi
gentilezza e correttezza
Aspetti negativi
lavoro saltuario
Ogni giorno lavorativo consiste nel promuovere un prodotto per la vendita e assistere i clienti, la clientela è amorfa e impassibile alle tue proposte/soluzioni
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutto
pagamento 60 gg e poco pagati... poche offerte lavoro
Aspetti positivi
liberta orari e partime mattina
Aspetti negativi
spaghe troppo basse epagamentia 60gg
L'azienda è molto stimolante, permette di scegliere quando lavorare ed è collaborativa nel caso in cui avessi bisogno di aiuto nel momento del lavoro.
Non ho colleghi di lavoro presso il punto di vendita dove effettuo l'attività di merchandiser, ma è piacevole poter collaborare con l'azienda nell'attività mensile.
Aspetti positivi
Flessibilità
Aspetti negativi
Attività occasionale
Ambiente stimolante , vendita e chiusure buone e contatto con il pubblico rende questo lavoro molto piacevole
Vedi le altre recensioni su Retail Care Group
Prova:
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Retail Care Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,2
3,3