Retail Group S.p.A.

Retail Group S.p.A. recensioni

Ottimo contesto lavorativo .... Azienda seria e in continuo cambiamento ed espansione verso nuovi progetti
Una grande azienda, dinamica e motivata. Si lavora bene
Maleducati e poco professionali, dopo vari treni comprati per prendere parte ai loro colloqui ovviamente con un preavviso di 1-2 giorni non si sono degnati nemmeno di dare un feedback anche se negativo. Gente poco seria che punta a sfruttare gli stagisti.
Aspetti negativi
si impara veramente molto, sono negozi che cambiano merce anche ogni mese, si inizia con l'apertura del negozio, carico e scarico allestimento , apertura cassa, vendita, a seconda del turno si fà la pulizia, e la chiusura, La parte piu' bella per me è il rapporto con il pubblico, quella non piacevole .
Aspetti positivi
lavoro dinamico
Aspetti negativi
poca pausa
Ottimo ambiente lavorativo, orari giustissimi, ottima paga!
Sono molto soddisfatta dell’azienda per cui lavoro vorrei cambiare solo perché vorrei crescere professionalmente
Aspetti positivi
serietà dell’azienda, puntualità nella retribuzione
- Making the job of the shop doing cleaning, setting up and dismantling as well as the window stickers. Opening or closing the shop. -Do things in an orderly way, be on time, make cash and assist customers, bend the stuff and make orders and return.
Aspetti positivi
security
Una grande azienda che punta a stimolare sempre ogni addetto vendita a dare il meglio
lo que mas me ha gustado en mi trabajo,era tener la oportunidad de hablar con gentes de todo el mundo, porque la tienda estaba en una estación de tren,y mas que mi impresa me dejava mucha confianza.
Aspetti positivi
contrato indefinido de 40h
Lavoro da 8 anni presso questa azienda, sono stata assunta come addetta alle vendite e oggi, oltre a gestire un punto vendita con fatturato annuo di +1ml, mi occupo di selezionare le risorse di vendita e della loro formazione on the job e in aula. Sono cresciuta moltissimo all'interno di Retailgroup sia dal punto di vista personale che professionale in quanto il management è molto preparato e orientato alla motivazione del personale e al suo sviluppo.
Aspetti positivi
azienda in crescita
Essendo che molte turnazioni le ho svolte sola, ovvero senza colleghi o capi a cui poter far riferimento, ho avuto modo di gestire il mio lavoro in maniera molto indipendente. La formazione è continua.
Aspetti negativi
Azienda aperta 365 giorni l'anno
Turni: 8/14-14/20 Apertura del negozio, controllo della cassa, invio dei fogli della sera prima di chiusura tramite posta elettronica, pulizie del negozio, Accoglienza del cliente. Gestione della vendita e cassa. Comunicazione dei problemi immediatamente alla azienda tramite piattaforma, consulenza tra i colleghi per la risoluzione. contatto con le nuove persone. La difficoltà era di essere totalmente da solo alla gestione dei clienti e cassa contemporaneamente e tenere gli occhi aperti.
Aspetti positivi
Sconti nelle consumazioni al bar di porpietà aziendale.
Aspetti negativi
Nessuna
  1. Recensioni dei dipendenti