RGIS Inventory Specialists

RGIS Inventory Specialists recensioni

ambiente lavorativo stimolante
L'Azienda è davvero seria, giovane e dinamica. E' una realtà competitiva e basata sulla meritocrazia.
il lavoro richiede principalmente concentrazione e velocità
I colleghi di lavoro sono moltissimi e i team leader solitamente sono molto disponibili e gentili. Si lavora principalmente di notte. Adatto agli studenti universitari abituati alle "ore piccole"
Recensione di rgis
Un ambiente di lavoro stimolante e competitivo. Certo il lavoro a volte può sembrare ripetitivo.
Buona paga oraria
Azienda seria, viene messo tutto in chiaro già nel colloquio. Il lavoro da inventarista è discontinuo e non permette di mantenersi, però la paga oraria è ottima. Tuttavia considerando anche i tempi di spostamento per andare nei luoghi degli inventari (molto lontani), si investono molte più ore di quelle effettive di lavoro. Il clima tra colleghi è molto positivo.
buon lavoro a chiamata durante gli studi
lavoro consiste nel contare la merce sugli scaffali dei supermercati/negozi vari.
Ambiente dinamico e piacevole.
Ambiente lavorativo dinamico con un clima di collaborazione dove è piacevole lavorare.
Lavoro semplice per guadagni facili ma limitati
Durante i periodi di picco lavorativo risulta essere un'ottima soluzione per guadagnare un po' di soldi.
Orari a volte stressanti ma ambiente tranquillo.
ambiente lavorativo dinamico
si lavora di notte, in posti e regioni diverse
coop carrefour mediaworld brico
Lavoro occasionale
Buono come secondo lavoro o per arrotondare. Si guadagna in proporzione a quanto si lavora in quanto è contratto a chiamata
Evitate
Solo in caso di estremo bisogno. Orari estenuanti per una paga modesta. I colleghi dello staff e i team leader sono gentili e disponibili, meno male!
Ambiente lavorativo giovane e stimolante
L'ambiente lavorativo è molto stimolante, ma gli orari lavorativi (orari non di ufficio, ma notturni) rendono il lavoro molto stressante col passare del tempo.
Si lavora poco
La gente che organizza e lavora è ottima, l'unico problema è che si lavora poco
Lavoro (rgis)
Ho imparato come comportarsi con con i miei compgni ,e ordinarmi,,ho molto piaciuto di lavorare nel team ,tutti miei capo di team sono molto bravi questo lavoro mi piace molto mi permette di studiare di sparmiare un pò di soldi per il mio studio
Pessimo, sconsigliato a tutti
Ho sostenuto il colloquio dopo un mese dalla mia candidatura e mi sono presentato nonostante fossi in non ottimali condizioni fisiche. Dopo un buon inizio ho avuto problemi nel comprendere la seconda parte della lezione e dopo alcune richieste d'aiuto che ho fatto alla formatrice lei m'ha cacciato dall'aula via dicendomi "Vai via"! senza nemmeno farmi finire le prove. Sconsiglio vivamente a chiunque d'aver a che fare con loro.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo semplice
Inventariato per centri commerciali e supermercati; è un lavoro ideale per chi studia.
Lasciate ogni speranza o voi c'he entrate
Colloqui formativi per nulla preparatori
Assunzioni massive, inutili

Periodici ritmi di lavoro stressanti (Supervaisor e team leader vivono a Red bull )Trasferte logoranti, mezzi di trasporto non manutentori, assenti di qualsiasi dispositivo di protezione (scotch a tenere su pezzi, niente, catene, pneumatici lisci)

Figure MANEGERIALI ASSENTI E MENEFREGHISTI

Di contro i tuoi colleghi diventanto la tua seconda famiglia e con la squadra si superano anche gli inventari più difficili

Formazione assente per le nuove tecnologia con supervisore e team leader che non sanno più cosa inventarsi per uscirne fuori

In inverno rischi la vita in mezzo ai monti ma l'inventario lo devi fare lo stesso nonostante hai un van bloccato contro il gardrail

I piani alti dell'azienda pretendono il massimo della produttività senza tenere conto dei bisogni delle proprie risorse

Retribuzione soddisfacente ma non proporzionata alla quantità di ore trascorse fuori casa

Materiale insufficiente e molto danneggiato ai limiti dell'utilizzazione

NENEFREGHISTI
nostra epoca
niente

da

dire

chi ha bisogno di guadare qualcosa può...
Per arrotondare
Come da sintesi e un lavoro per arrotondare perché non si lavoro molto e non tutto il periodo dell'anno però è un lavoro in più che si può fare.
Aspetti positivi
Più lavori e più fai soldi
Aspetti negativi
Alcune ore morte prima di lavorare e anche dopo
Lavoro serale/notturno
Personalmente (ho iniziato da poco) la mia esperienza è al momento più che positiva. Alcuni dati:
RGIS è una multinazionale americana, presente sul nostro territorio con diversi distretti. La mansione che svolgiamo è quella di inventariare grandi centri commerciali. Naturalmente questo avviene dopo l'orario di chiusura. L'inventario inizia quindi non prima delle 20:00/20:30 e può durare dalle 4 alle 6 ore. L'azienda mette a disposizione un pullman per le trasferte (spesso si lavora in altre provincie o regioni limitrofe). I colleghi più anziani cercano ove possibile di aiutarti e consigliarti, soprattutto quando sei ancora inesperto. Ogni squadra è guidata da un team leader, che a sua volta è monitorato dai supervisori. Cosa richiedono: precisione e metodo nella conta dei prodotti. Cosa offrono: paga decente + eventuali accessori per svolgere al meglio la mansione. E si percepisce un'organizzazione una spanna sopra ad altre realtà simili. Ambiente di lavoro misto: studenti universitari, ragazze, stranieri, inoccupati provenienti da tutt'altro ambito (come il sottoscritto), etc..
lavoro semplice
richiede precisione e velocità. ambiente di lavoro migliorabile, poche possibilità di crescita.
Ottima azienda
Mi sono trovato bene, un ottimo lavoro che ti tiene sempre in movimento e in armonia anche con i colleghi. Unica pecca pochi turni lavorativi..
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso RGIS Inventory Specialists. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,3
2,7