RGIS Inventory Specialists
Recensione di RGIS Inventory Specialists

Ambiente lavorativo abbastanza tranquillo

17 giugno 2019
La società da subito l'impressione di essere molto seria, e infatti lo è. L'ambiente lavorativo è ottimo, i capi reparto sono piuttosto professionali e disponibili ad aiutare, le istruzioni sul lavoro da fare sono sempre chiare e sopratutto le ore che lavori sono registrate su un computer gestito dal personale e vieni pagato esattamente la cifra pattuita. Nel primo colloquio mi è stato spiegato tutto benissimo, mi è stato fatto anche un mini corso dove mi hanno insegnato le basi sull'utilizzo del dispositivo che si utilizza per contare. La stabilità del lavoro è l'unica pecca perché inizialmente vieni chiamato veramente poco, anche perché l'azienda dispone comunque di molta gente qualificata.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo ottimo
Aspetti negativi
Poca stabilità lavorativa
18 ottobre 2019
Auditor (Dipendente attuale) - Bologna, Emilia-Romagna
Personalmente (ho iniziato da poco) la mia esperienza è al momento più che positiva. Alcuni dati:
RGIS è una multinazionale americana, presente sul nostro territorio con diversi distretti. La mansione che svolgiamo è quella di inventariare grandi centri commerciali. Naturalmente questo avviene dopo l'orario di chiusura. L'inventario inizia quindi non prima delle 20:00/20:30 e può durare dalle 4 alle 6 ore. L'azienda mette a disposizione un pullman per le trasferte (spesso si lavora in altre provincie o regioni limitrofe). I colleghi più anziani cercano ove possibile di aiutarti e consigliarti, soprattutto quando sei ancora inesperto. Ogni squadra è guidata da un team leader, che a sua volta è monitorato dai supervisori. Cosa richiedono: precisione e metodo nella conta dei prodotti. Cosa offrono: paga decente + eventuali accessori per svolgere al meglio la mansione. E si percepisce un'organizzazione una spanna sopra ad altre realtà simili. Ambiente di lavoro misto: studenti universitari, ragazze, stranieri, inoccupati provenienti da tutt'altro ambito (come il sottoscritto), etc..
25 aprile 2019
Auditor (Ex dipendente) - It varies.
Had to get this job because that's what that the jobcentre could offer me and it came via some kind of formality course. Paid work but it feels dehumanizing as they scan you in to start work and scan you out to finish work. Patronizing staff. Trashy employees.
Aspetti positivi
It's a job.
Aspetti negativi
Crazy hours. You got to rely on their drivers.
30 settembre 2020
Inventarista (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Chiamate secondo esigenze solo nei periodi di picco dicembre gennaio. Poi poco quasi niente. Utile solo se non si ha bisogno di stabilità e guadagni certi.
Aspetti positivi
Retribuzione in busta paga
Aspetti negativi
Fino a un'ora non retribuita prima dj cominciare a contare.