RGIS Inventory Specialists
Recensione di RGIS Inventory Specialists

Lavoro serale/notturno

18 ottobre 2019
Personalmente (ho iniziato da poco) la mia esperienza è al momento più che positiva. Alcuni dati:
RGIS è una multinazionale americana, presente sul nostro territorio con diversi distretti. La mansione che svolgiamo è quella di inventariare grandi centri commerciali. Naturalmente questo avviene dopo l'orario di chiusura. L'inventario inizia quindi non prima delle 20:00/20:30 e può durare dalle 4 alle 6 ore. L'azienda mette a disposizione un pullman per le trasferte (spesso si lavora in altre provincie o regioni limitrofe). I colleghi più anziani cercano ove possibile di aiutarti e consigliarti, soprattutto quando sei ancora inesperto. Ogni squadra è guidata da un team leader, che a sua volta è monitorato dai supervisori. Cosa richiedono: precisione e metodo nella conta dei prodotti. Cosa offrono: paga decente + eventuali accessori per svolgere al meglio la mansione. E si percepisce un'organizzazione una spanna sopra ad altre realtà simili. Ambiente di lavoro misto: studenti universitari, ragazze, stranieri, inoccupati provenienti da tutt'altro ambito (come il sottoscritto), etc..
17 giugno 2019
Auditor (Dipendente attuale) - Sardegna
La società da subito l'impressione di essere molto seria, e infatti lo è. L'ambiente lavorativo è ottimo, i capi reparto sono piuttosto professionali e disponibili ad aiutare, le istruzioni sul lavoro da fare sono sempre chiare e sopratutto le ore che lavori sono registrate su un computer gestito dal personale e vieni pagato esattamente la cifra pattuita. Nel primo colloquio mi è stato spiegato tutto benissimo, mi è stato fatto anche un mini corso dove mi hanno insegnato le basi sull'utilizzo del dispositivo che si utilizza per contare. La stabilità del lavoro è l'unica pecca perché inizialmente vieni chiamato veramente poco, anche perché l'azienda dispone comunque di molta gente qualificata.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo ottimo
Aspetti negativi
Poca stabilità lavorativa
25 aprile 2019
Auditor (Ex dipendente) - It varies.
Had to get this job because that's what that the jobcentre could offer me and it came via some kind of formality course. Paid work but it feels dehumanizing as they scan you in to start work and scan you out to finish work. Patronizing staff. Trashy employees.
Aspetti positivi
It's a job.
Aspetti negativi
Crazy hours. You got to rely on their drivers.
11 giugno 2020
addeto (Dipendente attuale) - Bologna, Emilia-Romagna
It wants to be a part time job but sometimes it takes you out of the house for 8 hours to get paid around 15 euros
Aspetti positivi
coworkers are really friendly
Aspetti negativi
really bad salary