RGIS Inventory Specialists

Recensioni dei dipendenti RGIS Inventory Specialists - Bologna, Emilia-Romagna

Bologna, Emilia-Romagna8 recensioni
It wants to be a part time job but sometimes it takes you out of the house for 8 hours to get paid around 15 euros
Aspetti positivi
coworkers are really friendly
Aspetti negativi
really bad salary
Si lavora di sera tardi fino a notte inoltrata. Bisogna essere veloci e precisi. Non c'è tempo da perdere in chiacchiere. La parte più complicata del lavoro è non distrarsi, stare concentrati. Le soddisfazioni vengono quando sei riuscito a essere preciso e relativamente veloce.
Un ambiente di lavoro stimolante e competitivo. Certo il lavoro a volte può sembrare ripetitivo.
Durante i periodi di picco lavorativo risulta essere un'ottima soluzione per guadagnare un po' di soldi.
Orari a volte stressanti ma ambiente tranquillo.
Personalmente (ho iniziato da poco) la mia esperienza è al momento più che positiva. Alcuni dati:
RGIS è una multinazionale americana, presente sul nostro territorio con diversi distretti. La mansione che svolgiamo è quella di inventariare grandi centri commerciali. Naturalmente questo avviene dopo l'orario di chiusura. L'inventario inizia quindi non prima delle 20:00/20:30 e può durare dalle 4 alle 6 ore. L'azienda mette a disposizione un pullman per le trasferte (spesso si lavora in altre provincie o regioni limitrofe). I colleghi più anziani cercano ove possibile di aiutarti e consigliarti, soprattutto quando sei ancora inesperto. Ogni squadra è guidata da un team leader, che a sua volta è monitorato dai supervisori. Cosa richiedono: precisione e metodo nella conta dei prodotti. Cosa offrono: paga decente + eventuali accessori per svolgere al meglio la mansione. E si percepisce un'organizzazione una spanna sopra ad altre realtà simili. Ambiente di lavoro misto: studenti universitari, ragazze, stranieri, inoccupati provenienti da tutt'altro ambito (come il sottoscritto), etc..
Ambiente giovane ma molto competitivo. E' molto comodo il contratto a chiamata per chi studia o ha altri impegni
Aspetti negativi
poche pause
il lavoro potrebbe essere migliorato con una migliore comunicazione tra addetti e capi
interessante. lavoro di gruppo
orari decenti