RGIS Inventory Specialists

Recensioni dei dipendenti RGIS Inventory Specialists - Padova, Veneto

lavoro consiste nel contare la merce sugli scaffali dei supermercati/negozi vari.
Una bella esperienza. Dopo un anno mi hanno fatto l'indeterminato. Felice di lavorare con loro, anche se non ci sono inventari tutti i giorni.
Solo in caso di estremo bisogno. Orari estenuanti per una paga modesta. I colleghi dello staff e i team leader sono gentili e disponibili, meno male!
Ho imparato come comportarsi con con i miei compgni ,e ordinarmi,,ho molto piaciuto di lavorare nel team ,tutti miei capo di team sono molto bravi questo lavoro mi piace molto mi permette di studiare di sparmiare un pò di soldi per il mio studio
Inventariato per centri commerciali e supermercati; è un lavoro ideale per chi studia.
Colloqui formativi per nulla preparatori Assunzioni massive, inutili Periodici ritmi di lavoro stressanti (Supervaisor e team leader vivono a Red bull )Trasferte logoranti, mezzi di trasporto non manutentori, assenti di qualsiasi dispositivo di protezione (scotch a tenere su pezzi, niente, catene, pneumatici lisci) Figure MANEGERIALI ASSENTI E MENEFREGHISTI Di contro i tuoi colleghi diventanto la tua seconda famiglia e con la squadra si superano anche gli inventari più difficili Formazione assente per le nuove tecnologia con supervisore e team leader che non sanno più cosa inventarsi per uscirne fuori In inverno rischi la vita in mezzo ai monti ma l'inventario lo devi fare lo stesso nonostante hai un van bloccato contro il gardrail I piani alti dell'azienda pretendono il massimo della produttività senza tenere conto dei bisogni delle proprie risorse Retribuzione soddisfacente ma non proporzionata alla quantità di ore trascorse fuori casa Materiale insufficiente e molto danneggiato ai limiti dell'utilizzazione NENEFREGHISTI
richiede precisione e velocità. ambiente di lavoro migliorabile, poche possibilità di crescita.
Lavoro ideale per studenti universitari, che però devono fare i conti con la maggiore intensità di lavoro durante le sessioni di esame (Gennaio e Giugno). Il lavoro è semplice e con il passare del tempo diventa noioso, anche se è abbastanza semplice fare "carriera" ed essere promossi a Teamleader e successivamente a Supervisor. Purtroppo queste promozioni non prevedono alcun aumento nella retribuzione oraria, ma un forte aumento delle giornate e delle ore di lavoro e proporzionalmente della paga mensile. Orari lavorativi la maggior parte delle volte notturni, lunghe trasferte (retribuite poco) che aumentano a dismisura le ore di impegno richieste. Ambiente giovane e pieno di persone simpatiche. Lo consiglio a studenti universitari, comodissima la possibilità di poter scegliere in anticipo quali inventari accettare e quali no.
Utilizzo del palmar; Ambiente simpatico. piacevolo
Aspetti positivi
non lo so
Aspetti negativi
Nessun
L'organizzazione lavorativa personale è molto versatile.
gruppo di lavoro molto motivato e aperto allo scambio di idee e proposte per migliorare la qalità del lavoro
Aspetti positivi
orari nottrni
l'azienda offre possibilità di crescità interna ma gli orari in cui si lavora sono improponibili e molto pesanti soprattutto per una donna.