RGIS Inventory Specialists

Recensioni dei dipendenti RGIS Inventory Specialists per Inventarista

Chiamate secondo esigenze solo nei periodi di picco dicembre gennaio. Poi poco quasi niente. Utile solo se non si ha bisogno di stabilità e guadagni certi.
Aspetti positivi
Retribuzione in busta paga
Aspetti negativi
Fino a un'ora non retribuita prima dj cominciare a contare.
Buona posizione con contratto a tempo indetrminato. La paga è buona e ti permette di girare molte città.
Mi sono trovata bene, i turni ti permettono di organizzarti la giornata dato che sono prevalentemente serali/notturni. L'azienda mette a disposizione il proprio pullman per le trasferte e le stesse sono pagate in modo maggiorato. Il lavoro è a chiamata e continua ad esserlo anche con contratto a tempo indeterminato pertanto è ottimo se si ha un secondo lavoro giornaliero o si ha bisogno di uno stipendio ad intermittenza. Esperienza positiva. Azienda seria ed organizzata.
Aspetti positivi
Orari flessibili
Aspetti negativi
Lavoro solo a chiamata
Un ambiente di lavoro vario e con la possibilità di entrare in contatto con diverse tipologie di persone e metodologie di mansione.
Ambiente giovane ma molto competitivo. E' molto comodo il contratto a chiamata per chi studia o ha altri impegni
Aspetti negativi
poche pause
I dipendenti e il management di basso livello sono tutti ragazzi giovani e nella stessa barca, orari improbabili, una paga misera quasi da segnalazione all' ispettorato del lavoro, ci sono state volte che sono stato fuori di casa più di dodici ore ,tra spostamenti in bus e lavoro di contatore e me ne venivano pagate 4, una vergogna. Mi spiace ma la mia esperienza e stata al limite dello sfruttamento, sono scappatp appena ho potuto
Aspetti positivi
Clima da camerata tra i lavoratori
Aspetti negativi
Tutto, contratto pessimo, paga pessima, clientelismo terribile nelle ''promozioni''
Ambiente si lavoro dinamico e stimolante, possibilità di lavorare anche all'estero con soggiorno pagato
orari di lavoro indefiniti e paga oraria ottimale.
Aspetti positivi
precisione nei pagamenti
Aspetti negativi
lontananza dell'ufficio
Azienda sicuramente solida ed efficiente.... Ma non in Sicilia Si lavora a chiamata...Ma la chiamata non avviene per meritocrazia, ma per amicizia con i T.l.
Aspetti positivi
No
Aspetti negativi
No
Miglioramento delle capacità di organizzazione e precisione. Necessità di senso di adattamento e di flessibilità sia per gli orari, spesso notturni, sia per il lavoro in team.
Aspetti positivi
Ottimo salario
Aspetti negativi
Orari notturni, lunghe trasferte
Gli inventari venivano svolti alla sera/notte, il più delle volte in supermercati della GDO (Auchan, Carrefour, Il gigante, Ipercoop) o nei Leroy Merlin e Brico Center. E' stato un lavoro a chiamata: l'azienda ti "convocava" per degli inventari due settimane prima dell'effettivo svolgimento, e il lavoratore era libero di dare la disponibilità nei giorni che preferiva. L'azienda è organizzata benissimo: avviene tutto via mail e, prevedono, per esempio, il trasporto per le trasferte più lontane con mezzi propri (solitamente pullman noleggiati). La parte più difficile è stata probabilmente il coordinare lavoro e le lezioni in università. Mentre, la parte più piacevole è stato il relazionarsi con altri lavoratori (di tutte le nazionalità). La mia esperienza personale è tutto sommato buona, proprio per il fatto che il lavoro consiste in un inventario, e si sta in armonia insieme ai colleghi.
lavoro faticoso ma ben retribuito, con una forma di contratto deleteria. ambiente non stimolante, fondato su richieste continue di lavorare di più in meno tempo. orari notturni, serve flessibilità.
Lavoro ideale per studenti universitari, che però devono fare i conti con la maggiore intensità di lavoro durante le sessioni di esame (Gennaio e Giugno). Il lavoro è semplice e con il passare del tempo diventa noioso, anche se è abbastanza semplice fare "carriera" ed essere promossi a Teamleader e successivamente a Supervisor. Purtroppo queste promozioni non prevedono alcun aumento nella retribuzione oraria, ma un forte aumento delle giornate e delle ore di lavoro e proporzionalmente della paga mensile. Orari lavorativi la maggior parte delle volte notturni, lunghe trasferte (retribuite poco) che aumentano a dismisura le ore di impegno richieste. Ambiente giovane e pieno di persone simpatiche. Lo consiglio a studenti universitari, comodissima la possibilità di poter scegliere in anticipo quali inventari accettare e quali no.
Lavoro strano, o lo ami o lo odi. Tiene allenato il cervello e riscopri il valore della pazienza. Personalmente sono riuscita ad apprezzarlo dopo il primo stipendio e se sei una persona competitiva avrai un motivo in più per apprezzarlo e metterti alla prova ogni giorno. Si svolge prevalentemente in notturna, tra supermercati, negozi di abbigliamento, cosmesi, bricolage, ecc, possibilità di trasferte rimborsate. Come in ogni lavoro, più ti impegni (qui sotto forma di precisione e velocità), più verrai ricontattato.
Aspetti positivi
Paga, rimborso trasferte, possibilità di carriera, lavoro in team
Aspetti negativi
Lavoro che va a periodi, perdite di tempo prelavorative molte volte evitabili
ambiente di lavoro positivo, competitivo e stimolante
Utilizzo del palmar; Ambiente simpatico. piacevolo
Aspetti positivi
non lo so
Aspetti negativi
Nessun
Contratto a chiamata ma vengono chiamate sempre le stesse persone
Lavoro di per se con poche responsabilità, si viene chiamati 1-2 volte a settimana.
Se sei bravo a contare questo lavoro fa per te. Colleghi (italiani in particolare) molto competenti
Aspetti positivi
lavoro semplice
Aspetti negativi
lavoro saltuario
ambiente di lavoro poco flessibile ma tutto sommato sereno
Molto spesso la giornata lavorativa poteva durare in media anche 12 ore, ma il carico di lavoro era decisamente inferiore. Sicuramente ho imparato a gestire i miei tempi, a rapportarmi con persone sempre diverse, capire le loro esigenze e organizzare il lavoro a seconda delle risorse che avevo a disposizione. La parte più difficile era l'orario di lavoro che difficilmente risultava conciliabile con la sfera privata, quella più piacevole era vedere che i propri sforzi venivano ripagati.
Aspetti positivi
Buoni pasto, trasferte, scelta dei giorni lavorativi
Aspetti negativi
poca flessibilità, lavoro automatizzato a tratti alienante