Recensione di RGIS Inventory Specialists

Visualizza tutte le recensioni di RGIS Inventory Specialists

Ambiente lavorativo abbastanza tranquillo
Auditor (Dipendente attuale) –  Sardegna17 giugno 2019
La società da subito l'impressione di essere molto seria, e infatti lo è. L'ambiente lavorativo è ottimo, i capi reparto sono piuttosto professionali e disponibili ad aiutare, le istruzioni sul lavoro da fare sono sempre chiare e sopratutto le ore che lavori sono registrate su un computer gestito dal personale e vieni pagato esattamente la cifra pattuita. Nel primo colloquio mi è stato spiegato tutto benissimo, mi è stato fatto anche un mini corso dove mi hanno insegnato le basi sull'utilizzo del dispositivo che si utilizza per contare. La stabilità del lavoro è l'unica pecca perché inizialmente vieni chiamato veramente poco, anche perché l'azienda dispone comunque di molta gente qualificata.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo ottimo
Aspetti negativi
Poca stabilità lavorativa

Altre recensioni di RGIS Inventory Specialists

Ambiente lavorativo frenetico
Addetta all' inventario (Dipendente attuale) –  Cagliari, Sardegna10 settembre 2019
Lavoro ideale per chi è alla ricerca di un extra, per studenti universitari, in quanto permette di poter lavorare nelle ore notturne.
Evitatela se potete
Inventarista (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte6 settembre 2019
Fermato durante le selezioni di colloquio hanno dimostrato di essere un'azienda non seria oltre ad usare mezzi di conta che se già tanto datati anni '90 sono di difficile uso oltre al fatto impossibile da usare

Troppa spocchia da supremazia credendosi dei scesi in terra.

Sconsigliato per nuove reclute o per chi ha già fatto inventari con altre agenzie/società

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso RGIS Inventory Specialists. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,3