Recensione di RGIS Inventory Specialists

Visualizza tutte le recensioni di RGIS Inventory Specialists

Ambiente lavorativo frenetico
Addetta all' inventario (Dipendente attuale) –  Cagliari, Sardegna10 settembre 2019
Lavoro ideale per chi è alla ricerca di un extra, per studenti universitari, in quanto permette di poter lavorare nelle ore notturne.

Altre recensioni di RGIS Inventory Specialists

Per arrotondare
Inventarista (Dipendente attuale) –  Catania, Sicilia21 ottobre 2019
Come da sintesi e un lavoro per arrotondare perché non si lavoro molto e non tutto il periodo dell'anno però è un lavoro in più che si può fare.
Aspetti positivi
Più lavori e più fai soldi
Aspetti negativi
Alcune ore morte prima di lavorare e anche dopo
Lavoro serale/notturno
Auditor (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna18 ottobre 2019
Personalmente (ho iniziato da poco) la mia esperienza è al momento più che positiva. Alcuni dati:
RGIS è una multinazionale americana, presente sul nostro territorio con diversi distretti. La mansione che svolgiamo è quella di inventariare grandi centri commerciali. Naturalmente questo avviene dopo l'orario di chiusura. L'inventario inizia quindi non prima delle 20:00/20:30 e può durare dalle 4 alle 6 ore. L'azienda mette a disposizione un pullman per le trasferte (spesso si lavora in altre provincie o regioni limitrofe). I colleghi più anziani cercano ove possibile di aiutarti e consigliarti, soprattutto quando sei ancora inesperto. Ogni squadra è guidata da un team leader, che a sua volta è monitorato dai supervisori. Cosa richiedono: precisione e metodo nella conta dei prodotti. Cosa offrono: paga decente + eventuali accessori per svolgere al meglio la mansione. E si percepisce un'organizzazione una spanna sopra ad altre realtà simili. Ambiente di lavoro misto: studenti universitari, ragazze, stranieri, inoccupati provenienti da tutt'altro ambito (come il sottoscritto), etc..

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso RGIS Inventory Specialists. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,3