Recensione di RGIS Inventory Specialists

Visualizza tutte le recensioni di RGIS Inventory Specialists

Ambiente di lavoro buono.
Impiegato inventario (Ex dipendente) –  20090 Assago27 febbraio 2019
Gli inventari venivano svolti alla sera/notte, il più delle volte in supermercati della GDO (Auchan, Carrefour, Il gigante, Ipercoop) o nei Leroy Merlin e Brico Center.
E' stato un lavoro a chiamata: l'azienda ti "convocava" per degli inventari due settimane prima dell'effettivo svolgimento, e il lavoratore era libero di dare la disponibilità nei giorni che preferiva.
L'azienda è organizzata benissimo: avviene tutto via mail e, prevedono, per esempio, il trasporto per le trasferte più lontane con mezzi propri (solitamente pullman noleggiati).
La parte più difficile è stata probabilmente il coordinare lavoro e le lezioni in università. Mentre, la parte più piacevole è stato il relazionarsi con altri lavoratori (di tutte le nazionalità).
La mia esperienza personale è tutto sommato buona, proprio per il fatto che il lavoro consiste in un inventario, e si sta in armonia insieme ai colleghi.

Altre recensioni di RGIS Inventory Specialists

Evitatela se potete
Inventarista (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte6 settembre 2019
Fermato durante le selezioni di colloquio hanno dimostrato di essere un'azienda non seria oltre ad usare mezzi di conta che se già tanto datati anni '90 sono di difficile uso oltre al fatto impossibile da usare

Troppa spocchia da supremazia credendosi dei scesi in terra.

Sconsigliato per nuove reclute o per chi ha già fatto inventari con altre agenzie/società
Sfruttatori
Inventory Specialist, Distretto di Padova (Ex dipendente) –  Padova, Veneto6 settembre 2019
Ambiente pessimo. Retribuzione e forma contrattuale anche peggiore.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso RGIS Inventory Specialists. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,3