RGIS Inventory Specialists
Recensione di RGIS Inventory Specialists

Ambiente di lavoro buono.

27 febbraio 2019
Gli inventari venivano svolti alla sera/notte, il più delle volte in supermercati della GDO (Auchan, Carrefour, Il gigante, Ipercoop) o nei Leroy Merlin e Brico Center.
E' stato un lavoro a chiamata: l'azienda ti "convocava" per degli inventari due settimane prima dell'effettivo svolgimento, e il lavoratore era libero di dare la disponibilità nei giorni che preferiva.

L'azienda è organizzata benissimo: avviene tutto via mail e, prevedono, per esempio, il trasporto per le trasferte più lontane con mezzi propri (solitamente pullman noleggiati).

La parte più difficile è stata probabilmente il coordinare lavoro e le lezioni in università. Mentre, la parte più piacevole è stato il relazionarsi con altri lavoratori (di tutte le nazionalità).

La mia esperienza personale è tutto sommato buona, proprio per il fatto che il lavoro consiste in un inventario, e si sta in armonia insieme ai colleghi.
Similar reviews
14 giugno 2020
Same role
Inventarista (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Tempi di attesa lunghi prima di iniziare a lavorare non retribuiti
Favoritismi

Usurante dal punto di vista fisico
Aspetti positivi
Se sei fortunato il team
Aspetti negativi
Troppi tempi morti
4 giugno 2020
Same role
Inventarista (Ex dipendente) - Bologna, Emilia-Romagna
Si lavora di sera tardi fino a notte inoltrata. Bisogna essere veloci e precisi. Non c'è tempo da perdere in chiacchiere. La parte più complicata del lavoro è non distrarsi, stare concentrati. Le soddisfazioni vengono quando sei riuscito a essere preciso e relativamente veloce.
25 ottobre 2018
Same location
qualita' di caposquadra (team leader) e autista (Ex dipendente) - Assago, Lombardia
sostanzialmente una stupenda esperienza in cui ho avuto modo di maturare e migliorare a livello lavorativo.
trasferendomi poi in un'altra regione mi sono visto costretto a dimettermi.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso RGIS Inventory Specialists. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,3
2,7