Recensione di RGIS Inventory Specialists

Visualizza tutte le recensioni di RGIS Inventory Specialists

Evitatela se potete
Inventarista (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte6 settembre 2019
Fermato durante le selezioni di colloquio hanno dimostrato di essere un'azienda non seria oltre ad usare mezzi di conta che se già tanto datati anni '90 sono di difficile uso oltre al fatto impossibile da usare

Troppa spocchia da supremazia credendosi dei scesi in terra.

Sconsigliato per nuove reclute o per chi ha già fatto inventari con altre agenzie/società

Altre recensioni di RGIS Inventory Specialists

Lavoro serale/notturno
Auditor (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna18 ottobre 2019
Personalmente (ho iniziato da poco) la mia esperienza è al momento più che positiva. Alcuni dati:
RGIS è una multinazionale americana, presente sul nostro territorio con diversi distretti. La mansione che svolgiamo è quella di inventariare grandi centri commerciali. Naturalmente questo avviene dopo l'orario di chiusura. L'inventario inizia quindi non prima delle 20:00/20:30 e può durare dalle 4 alle 6 ore. L'azienda mette a disposizione un pullman per le trasferte (spesso si lavora in altre provincie o regioni limitrofe). I colleghi più anziani cercano ove possibile di aiutarti e consigliarti, soprattutto quando sei ancora inesperto. Ogni squadra è guidata da un team leader, che a sua volta è monitorato dai supervisori. Cosa richiedono: precisione e metodo nella conta dei prodotti. Cosa offrono: paga decente + eventuali accessori per svolgere al meglio la mansione. E si percepisce un'organizzazione una spanna sopra ad altre realtà simili. Ambiente di lavoro misto: studenti universitari, ragazze, stranieri, inoccupati provenienti da tutt'altro ambito (come il sottoscritto), etc..
Ambiente lavorativo frenetico
Addetta all' inventario (Dipendente attuale) –  Cagliari, Sardegna10 settembre 2019
Lavoro ideale per chi è alla ricerca di un extra, per studenti universitari, in quanto permette di poter lavorare nelle ore notturne.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso RGIS Inventory Specialists. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,3