RGIS Inventory Specialists recensioni

67 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 4.623 recensioni
Ambiente piacevole e salario interessante
Inventarista (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana28 febbraio 2017
Il lavoro da inventarista si svolge prevalentemente di notte, e consiste nel contare uno per uno ogni prodotto del negozio.
Ci sono diverse tecniche con cui svolgere questo compito, e vari gadget con cui potersi semplificare il lavoro.
Strumento inseparabile è la "macchinetta", un leggi codice a barre che svolge il ruolo di piccolo database delle etichette sparate nel corso della nottata (periodicamente i responabili di zona passeranno a prelevare su chiavetta i dati oppure solleciteranno l'invio tramite wifi del tutto).
Le persone con cui si viene in contatto, indipendentemente dal loro grado all'interno dell'azienda, sono simpatiche ed affabili, rendendo le trasferte più lunghe (quasi quattro ore di pullman) quasi piacevoli.
L'unico svantaggio che ho potuto riscontrare è l'orario di lavoro: ottimo se la mattina presto ci si può permettere di recuperare le ore di sonno perse, pessimo se le lezioni si svolgono proprio al mattino.
La paga è comunque buona pur lavorando poco e viene previsto un extra sia per le trasferte sia per il lavoro in fascia notturna.
Aspetti positivi
Anche lavorando poco si guadagna discretamente, possibilità di scegliere quali inventari fare
Aspetti negativi
Lavoro prevalentemente notturno
Ambiente gradevole
dipendente (Ex dipendente) –  Padova, Veneto20 gennaio 2017
L'organizzazione lavorativa personale è molto versatile.
ambiente di lavoro poco stimolante
operaio ad ore settore commercio (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna20 gennaio 2017
il lavoro potrebbe essere migliorato con una migliore comunicazione tra addetti e capi
Buon ambiente di lavoro
Addetto agli inventari (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte5 ottobre 2016
La giornata lavorativa è leggermente stressante, dovuto al target da mantenere durante le ore di coteggio. Si ha la possibilità di poter fare pause quindi nel complesso la fatica e lo stress non sono debilitanti. La gestione dell'azienda è effeciente sia nell'organizzazione del personale che del lavoro. La parte più difficile è dipendente dal tipo di inventario, quella più piacevole è la possibilità di potersi migliorare e la possibilità, con il giusto impegno, di poter fare carriera.
Aspetti positivi
Lavoro a chiamata
Aspetti negativi
Orari serali/notturni
Ambiente lavorativo molto buono colleghi multietnici e interessanti molto da umparare dai colleghi
Impiegato tecnico inventarista specializzato (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia18 settembre 2016
Essendo una società che si occupa di inventari il lavoro si svolge prevalentemente di notte e purtroppo impedisce di avere una vita quotidiana regolare, visto che di giorno si dorme. Il lavoro mi ha insegnato a trattare con le persone ed ad essere tollerante. Ho appreso la gestione del personale avendo oggi una squadra da gestire, con notevoli difficoltà, visto che la società cambia continuamente le persone inviate negli inventari e il più delle volte con personale assunto per un giorno e senza alcuna esperoenza.
Aspetti positivi
Spostamenti in tutta Europa anche se per brevi periodi
Aspetti negativi
nessuna trasferta o buoni pasto
solo raccomandati
Addetto inventario (Ex dipendente) –  Palermo, Sicilia9 settembre 2016
pur lavorando bene e con velocità , alla fine chiamano sempre i loro amici , peccato
Lavoro poco faticoso e ambiente quasi familiare
Inventarista (Ex dipendente) –  Puglia26 agosto 2016
Inventariare e tenere sotto controllo tutto di un negozio
Colleghi molto disponibili a spiegare e insegnarti quello che non sai
Ambiente di lavoro giovane e dinamico
Assistant Team Leader - Addetto all'inventario (Dipendente attuale) –  Catania, Sicilia22 giugno 2016
Viene mandata una email dove c'è scritto un elenco di inventari cui è stata richiesta la tua presenza. Tu accetti o no in base ai tuoi impegni rispondendo all'email.
Il giorno dell'inventario ti presenti al negozio all'orario prestabilito e si comincia a lavorare. Generalmente si viene assegnati ad una squadra che ricopre un reparto dello store, e si comincia a contare tramite delle macchinette digitali che permettono di scansionare i codici e memorizzarli. bene o male il lavoro è questo. L'azienda tiene molto alla precisione e alla velocità. Posso garantire che se si mette un po' di impegno si raggiungono gli obbiettivi.
Più si è bravi (in base alla produttività) più si viene chiamati in altri inventari.
Tutti i dipendenti vengono classificati per produttività, si parte da AUDITOR, poi SPECIALIST, EXPERT e per finire TOP GUN.
Più si è avanti più si lavora, e chi è più bravo può passare ad ASSISTANT TEAM LEADER oppure a TEAM LEADER.
L'azienda può pagare in due modi i propri dipendenti.
Con i voucher a 7,5 euro l'ora, oppure con contratto joc (tempo indeterminato a chiamata a 9,15 euro l'ora circa). Le paghe sono intese nette.
Aspetti positivi
Paga oraria, ambiente lavorativo, semplicità lavoro, esperienza acquisita
Aspetti negativi
stanchezza, orari notturni, possibili dolori alla schiena
interessante
Addetto all'inventario (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna5 maggio 2016
interessante. lavoro di gruppo
orari decenti
pagamento costante
ambiente lavorativo flessibile
inventari presso centri commerciali (Ex dipendente) –  cacliari15 aprile 2016
massima disponibiltà da parte di tutti i team leader per qualsiasi necessità
Ambiente di lavoro internazionale e giovane
Addetto agli Inventari (Dipendente attuale) –  Triveneto14 marzo 2016
Esperienza lavorativa ottima sotto il profilo umano delle risorse coinvolte, alta flessibilità ed ottimo impegno determinano nel complesso l'aspetto vincente del gruppo di lavoro in RGIS Specialisti in Inventari.
Aspetti positivi
Salario possibilità di crescita
Aspetti negativi
Orari vari
Ambiente lavorativo stimolante.
Addetto all'inventario su chiamata (Dipendente attuale) –  Palermo, Sicilia25 febbraio 2016
Ambiente lavorativo in gruppo, singolarmente svolto controllando e conteggiando la merce presso i grandi centri commerciali.
Ambiente lavorativo friendly
Team Leader (Ex dipendente) –  Torino, PIE15 ottobre 2015
Inventari per grandi magazzini e famose linee di supermercati.
ambiente stimolante e di crescita
Inventarista (Dipendente attuale) –  Cosenza, CAL4 maggio 2015
Tipologia lavoro occasionale, con turni notturni dalle 4 alle 6 ore lavorative.
Possibilità di crescita a rilento, ambiente di lavoro sereno e piacevole, buoni colleghi e supervisori.

Lavoro pesante fisicamente avvolte dove serve molta concentrazione sulla parte della conta dei prodotti, tramite metodi che rendono più veloce ma sempre efficiente il risultato.
Aspetti positivi
pagamento trasferte di a/r, alloggio e buoni pasto
Aspetti negativi
nessuna pausa nelle ora lavorative, ma possibile richiederla, ed essendo occasionale si lavora poco
grupo di lavoro multidisciplinare
inventarista (Dipendente attuale) –  Padova, VEN4 marzo 2015
gruppo di lavoro molto motivato e aperto allo scambio di idee e proposte per migliorare la qalità del lavoro
Aspetti positivi
orari nottrni
The best for a student
Employee (Ex dipendente) –  Napoli20 gennaio 2015
In general with this kind of work you get to be used to work at nights, generally during the week and barely in the weekend, people there is nice and almost everybody in this company is young. It's a young-work, at least for the efforts you have to make during the job.
It could seem an alienating job, especially if you are used to speak during work, forget about it here. You need to be concentrated to count the pieces in front of you, or you just have to come back from the start.
Ambiente lavorativo molto stimolante sempre ricco di cose nuove
Inventarista (Ex dipendente) –  Provincia di Napoli e parte della campania23 settembre 2014
Orari e luoghi di lavoro molto flessibili, massima disponibilità da parte dei supervisori nelle problematiche quotidiane affrontate nell'ambito lavorativo.
Aspetti positivi
In trasferta l'azienda offriva il meglio per i trasporti e gli alloggi
Aspetti negativi
Poche pause durante l'orario di lavoro
ambiente lavorativo stimolante
Addetta agli inventari (Dipendente attuale) –  Roma, LAZ21 settembre 2014
- il lavoro viene suddiviso in squadre. Ogni squadra ha un team leader che deve gestire piu' persone, deve assegnare le aree contenenti i prodotti da contare e controllare se sono stati fatti errori.
- sul posto di lavoro ho imparato ad utilizzare un nuovo dispositivo utilizzato esclusivamente per gli inventari.
- i colleghi di lavoro sono per la maggior parte studenti.
- la parte piu' difficile consiste nel lavorare di notte.
- la parte piu' piacevole del lavoro è il lavoro di squadra e l'opportunità di conoscere gente nuova.
ambiente lavorativo dinamico
Team leader (Ex dipendente) –  Torino, PIE25 agosto 2014
Io lo descriverei così è un lavoro che ti stressa sia da un punto di vista fisico che mentale ma ti aiuta a crescere nell'ambieto lavorativo
pagamenti ritardati sempre a volte anche di mesi. orari infernali
INVENTARISTA (Ex dipendente) –  Casalecchio di Reno, EMI18 marzo 2014
si lavora di sera in trasferta quindi si torna a casa di notte 4-5 anche oltre, stipendio da fame considerando il lavoro in fascia notturna
Aspetti positivi
pochi
Aspetti negativi
mille

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso RGIS Inventory Specialists. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,3