RGIS Inventory Specialists

RGIS Inventory Specialists recensioni

Leggi tutte le 5,935 recensioni
Azienda seria, rispettosa dei contratti. Si può scegliere quali turni fare e gli orari sono quasi sempre serali.Ambiente organizzato anche per le trasferte.Certamente non è il lavoro della vita, ma per iniziare ad avere un buon stipendio va bene.
Aspetti positivi
Rispetto per gli orari ed esaustivi nel fornire informazioni
Aspetti negativi
Ognuno dà consigli diversi sul modo di conteggiare i prodotti
Ambiente giovanile e tranquillo, la giusta competizione tra colleghi per stimolarti a crescere e fare la differenza
Lo consiglierei a studenti, o comunque a chi ha necessità di arrotondare.Infatti si tratta di un impiego saltuario in cui si alternano momenti di lavoro frequente a settimane di magra. La paga oraria è ottima ma attenzione che i tempi per gli spostamenti non sono riconosciuti, quindi a volte è capitato di lavorare la metà delle ore dedicate.Il lavoro è semplice, viene chiesta un po' di rapidità ma nulla che non si impari entro poco tempo.Clima cordiale tra i lavoratori.
Aspetti positivi
buon pagamento all'ora, team disponibile
Aspetti negativi
non vengono pagati i tempi morti/pause/spostamenti
Grande disponibilità dei responsabili per lo svolgimento del lavoro
Aspetti positivi
Programmazione anticipata e libertà di confermare la disponibilità
Aspetti negativi
Lavoro in orari serali/notturni
Good ambient of work. Nice boss but I have to find something different.
Un lavoro che ha reale ragion d’essere solo con presenza (molto) occasionale, per preservare la vostra vita e la vostra salute da orari scostanti, da condizioni precarie (eufemismo) e da una disorganizzazione evidente. Un sacco di tempi morti (non pagati) fra attese dei mezzi, esigenze o mancanze dei colleghi e meno prevedibili imprevisti legati ai numerosi spostamenti; zero garanzie sul fronte contrattuale e se sperate di venir ricompensati per l’impegno o di fare carriera, beh... state a casa, che avete più probabilità che vi piova una sacco di soldi dal cielo.Condizioni di sicurezza e procedure di lavoro che abitualmente vengono scavalcate e non rispettate, poca trasparenza aziendale, continue incongruenze sui cedolini paga. Non ci manca davvero nulla.L’attività a tempo pieno (ammesso che vi venga concesso di poterla esercitare) altera sensibilmente i vostri ritmi di vita e la vostra salute, vi porta a stare sempre in viaggio, svegli la notte e ad organizzare i vostri pasti fra le corsie dei supermercati o seduti per terra in magazzini che nel 90% dei casi non sono manco puliti, il tutto per una paga sempre ballerina e che raggiunge livelli appena accettabili per un minimo di vita in autonomia e di soddisfazione solo in cambio della quasi totalità della vostra salute, fisica e mentale.Unici aspetti positivi sono l’ambiente di lavoro, molto più disteso ed informale rispetto a molte altre mansioni dello stesso livello e la flessibilità che vi permette di studiare o dedicarvi anche ad altro, a patto di prendere gli inventari una tantum e rinunciare all’idea di un lavoro sufficientemente - altro...
Aspetti positivi
Flessibilità, ambiente di lavoro.
Aspetti negativi
Disorganizzazione, poca trasparenza aziendale, tempi morti non pagati, procedure e misure di sicurezza non rispettate abitualmente, contratti occasionali, lavoro saltuario, zero possibilità di carriera
Lavoro da più di un mese e mi trovo bene. Sono uno studente che con questa attività può conciliare facilmente lo studio in quanto le chiamate sono in orario serale. L'azienda e seria e la paga non è male. Mi trovo bene.
Aspetti positivi
Lavoro sicuro ed in orari compatibili con lo studio
Aspetti negativi
L'orario di lavoro inizia quando lo dice il responsabile e non quando ti presenti sul posto di lavoro su loro indicazione e spesso passa piu di un'ora prima che si inizi a lavorare, poi in linea di massima sono organizzati bene, ci vorrebbe un po piu di comprensione/attenzione al personale.
Aspetti positivi
lavorare a richiesta
Aspetti negativi
instabilità, incertezza lavorativa
Chiamate secondo esigenze solo nei periodi di picco dicembre gennaio. Poi poco quasi niente. Utile solo se non si ha bisogno di stabilità e guadagni certi.
Aspetti positivi
Retribuzione in busta paga
Aspetti negativi
Fino a un'ora non retribuita prima dj cominciare a contare.
L’ambiente di lavoro e molto giovanile, quindi si sente meno la fatica. I ritmi molto stressanti
Una bella esperienza. Dopo un anno mi hanno fatto l'indeterminato. Felice di lavorare con loro, anche se non ci sono inventari tutti i giorni.
salario maggiore rispetto alla concorrenza. Buona organizzazione anche se ci si sente di continuo monitorati.
La paga oraria è ottima ma spesso non si raggiungono le tre ore. Il lavoro è piacevole e dinamico. Ambiente competitivo
Tempi di attesa lunghi prima di iniziare a lavorare non retribuiti Favoritismi Usurante dal punto di vista fisico
Aspetti positivi
Se sei fortunato il team
Aspetti negativi
Troppi tempi morti
It wants to be a part time job but sometimes it takes you out of the house for 8 hours to get paid around 15 euros
Aspetti positivi
coworkers are really friendly
Aspetti negativi
really bad salary
Si lavora di sera tardi fino a notte inoltrata. Bisogna essere veloci e precisi. Non c'è tempo da perdere in chiacchiere. La parte più complicata del lavoro è non distrarsi, stare concentrati. Le soddisfazioni vengono quando sei riuscito a essere preciso e relativamente veloce.
L'Azienda è davvero seria, giovane e dinamica. E' una realtà competitiva e basata sulla meritocrazia.
I colleghi di lavoro sono moltissimi e i team leader solitamente sono molto disponibili e gentili. Si lavora principalmente di notte. Adatto agli studenti universitari abituati alle "ore piccole"
Un ambiente di lavoro stimolante e competitivo. Certo il lavoro a volte può sembrare ripetitivo.
Azienda seria, viene messo tutto in chiaro già nel colloquio. Il lavoro da inventarista è discontinuo e non permette di mantenersi, però la paga oraria è ottima. Tuttavia considerando anche i tempi di spostamento per andare nei luoghi degli inventari (molto lontani), si investono molte più ore di quelle effettive di lavoro. Il clima tra colleghi è molto positivo.
lavoro consiste nel contare la merce sugli scaffali dei supermercati/negozi vari.
  1. Recensioni dei dipendenti