risparmio casa

Recensioni su risparmio casa

189 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 192 recensioni

Ambiente grazioso

Bisogna lavorare sodo, come in ogni altro lavoro. Tutto sommato una bella esperienza

Ambiente di lavoro terrificante

Ho letto tutte le recensioni negative su questo sito riguardo loro, e, purtroppo non posso che confermare tutto quello di negativo che si dice su questa azienda. Ambiente altamente tossico, con responsabili acerbi e scelti con criteri quantomeno discutibili, molti dei quali si atteggiano come Colonelli in una caserma. Assoluta disparità di trattamento, con i loro prediletti che possono fare qualsiasi cosa, vessando anche altri colleghi. Mi hanno sbattuto da un punto vendita all'altro, obbligandomi a viaggiare con un tipo che abitava in una zona molto distante da dove vivo io, affibbiandomi le mansioni più pesanti e facendomi pulire il negozio anche sdraiato. Colleghi disturbati, ed assolutamente poco collaborativa. Due mesi d'inferno, dove all'ultimo secondo mi hanno comunicato che il mio breve contratto di due mesi non sarebbe stato rinnovato dopo avermi fatto fare il mazzo per tutti i loro punti vendita delle Marche. Se ti assumono con l'agenzia lo stipendio é decoroso, ma ti ci tengono poco e ti assumono tramite una cooperativa che paga una miseria. Poco più di 5 Euro l'ora. Statene alla larga, il grandissimo turn over di personale e il fatto che siano sempre alla ricerca é l'emblema della loro politica aziendale, per nulla accattivante. Inoltre, si é sempre sopra una scala senza nessuna protezione e a rischio corrossione con gli acidi che si maneggiano con bottiglie a volte difettose. Potrei continuare, ma penso di avergli dedicato anche troppo del mio prezioso tempo.

Aspetti positivi

Se qualcuno ne conosce, me li elenchi. Io non ne ho trovati.

Pessima

Lavoro in se era bello… ma con i orari spezzati praticamente ti passavi tutto il giorno lì dentro… vita privata non c’era…

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente lavorativo stressante e competitivo non esiste lavoro di squadra e ognuno pensa a se stesso.

Aspetti negativi

Orario sempre spezzato

Ambiente di lavoro stessante

Esperienza negativa ambiente stressante invidia fra colleghi ambiente negativo in tutto i sensi

Ambiente di lavoro stressante,e senza rispetto

Lavoro senza rispetto per la vita umana,ti trattano come un burattino e ti parlano dietro appena possono,peggio esperienza lavorativaSconsiglio vivamente.

Ambiente lavorativo stressante

Ho lavorato presso questa azienda per un po' di tempo, molti dei colleghi erano in gamba, la stessa cosa non si può dire dei responsabili di negozio, troppo con il naso per aria, senza aver rispetto del personale. La direttrice insulta gratuitamente i colleghi, senza capire che la gente prima o poi si stancherà. All'azienda ciò non interessa, si viene assunto con un'agenzia che chissà se esiste, non capace nemmeno di svolgere il proprio lavoro (buste paga sempre errate e stipendio da fame).

Aspetti positivi

Il lavoro è bello

Sfruttamento e disorganizzazione

Gli orari vengono mandati all ultimo momento e vengono modificati anche da un giorno all altro. Ti assumono con un contratto inferiore alle mansioni richieste. Non c’è rotazione sui riposi per quanto riguardano i weekend. A volte ti fanno ti mettono il riposo settimanale attaccato a quello della settimana dopo e accade che per oltre 11 giorni non staccchi un attimo da lì. Orla dirigenza lì dentro è incompetente

Ambiente Stressante e che Non ti Valorizza

Reputo la mie esperienza presso l'azienda fortemente negativa. Ambiente di lavoro altamente stressante e demotivante (tra l'altro, non va bene mai nulla di quello che fai). Personale direttivo incapace e inadatto al ruolo. Colleghi pronti a farti le scarpe alla prima occasione. Zero rispetto per la persone. Vita sociale che ne risente parecchio. Personale addetto ai colloqui inadatto al ruolo. Spesso cambi di orario turno, anche con pochissimo preavviso.Comunicazione orari turni settimanali spesso all'ultimo.Stipendio non adatto.Ti chiedono disponibilità, ma poi quando tu hai delle esigenze tue, sembra che chiedi il mondo.Fortemente sconsigliato, se potete, andate altrove!

Aspetti positivi

Stipendio regolare e vicinanza al luogo di lavoro

Ambiente lavorativo PESSIMO con responsabili di negozio PESSIMI

tutto tutto pessimo Ambiente lavorativo PESSIMO con responsabili di negozio PESSIMI

Pessimi in tutto!!

Ho lavorato per quasi 2 anni da loro e, appena avuto la possibilità, sono scappata. Stipendio bassissimo, spesso irregolare, orari e turni in base unicamente alle loro esigenze, responsabile poco professionale, usava della cattiveria per aggredire i dipendenti. Lavoro fisico altamente stressante. Evitate questa azienda. Poiché lavorete per una cooperativa pseudo esistente con contratto di 40 ore settimanali ma sarete obbligati a lavorare molte ore in più e NON PAGATE!

Aspetti positivi

Niente!

Aspetti negativi

Tutti. Ma veramente tutti!

Ambiente terribile

Capi e colleghi acidi, rimi stressanti e mobbing....

Ambiente lavorativo giovane e divertente

Ogni negozio è diverso ognuno ha un direttore che dirige nel suo modo,seguendo una linea base uguale. Lavoro fisicamente stressante, lo stipendio è basso rispetto alle ore lavorate e allo stess fisico, non ci sono permessi o altri benefit. Cosa che ho riscontrato, e in alcuni punti vendita per voce di altre persone non esiste timbratura del lavoro. È tutto gestito dal direttore.

Aspetti positivi

Ambiente giovane e in più anche divertente

Aspetti negativi

Fisicamente stancante, frenetico, niente permessi

Ambiente confusionario e poco organizzato dalla SEDE , I RAGZZI/E NEI PV DANNO L ANIMA .

Esperienza negativa per chi crede ancora nella gdo.

Ambiente lavorativo tranquillo

Ottimo rapporto lavorativo turni flessibili e se un dipendente a una famiglia il direttore del punto vendita va sempre incontro alle persone che hanno bisogno

Ambiente lavorativo buono e tranquillo

Ho lavorato presso Risparmio casa di Parma per circa 5 mesi, l’ambiente è tranquillo, nonostante sia aperto tutti i giorni sono flessibili sugli orari, chi è incaricato di fare gli orari prende nota delle necessità di tutti e cerca sempre di incastrare al meglio gli orari di tutta la settimana. Responsabili attenti e ti stimolano a lavorare e a fare sempre di più. Se sei madre ti vengono incontro e cercano di aiutarti. Colleghe cordiali e ti aiutano durante la formazione al meglio. Ogni tanto bisogna far finta di alcune cosette da parte dei “grandi capi” che pensano sia tanto facile gestire tutto ma loro se ne stanno comodi in ufficio.Unica pecca contratto full time 6 livello del commercio ma ti mettono in cassa (cosa che con un 6 livello non si potrebbe). Lo stipendio accettabile per condurre una vita normale in zona. (Ps.manca l’aria condizionata si muore di caldo!!😩)

Ambiente aziendale nocivo, organizzazione imbarazzante per non dire assente, sconsigliato a chiunque

Partiamo a marzo2021 in 17, tutti con contratto in somministrazione tranne direttore e vice assunti sotto azienda. Nello stipendio tutti i mesi ci sono la quota di 13°/14° e TFR, praticamente il netto è di circa 1000€ per 40 ore settimanali divise in malo modo su sei giorni. Le ore in più finiscono in banca ore, non è dato sapere quando potrai recuperarle. Arriviamo a giugno, scopriamo che l'impianto di condizionamento non funziona lavoriamo con 35/40° in negozio nel totale disinteresse dei piani alti a cui vengono fatte continue richieste di intervento. Arriva l'autunno, veniamo dimezzati perché mezzo staff viene mandato in un nuovo punto vendita. Nel periodo invernale rischiamo il congelamento, l'impianto continua a non funzionare, in negozio ci sono 6/8° ma a nessuno frega niente. Oggi lo staff è composto da 6 persone, non c'è un magazziniere quindi i camion li scarica "chi c'è". Ci si arrangia tutti fanno tutto. Il magazzino è imballato da bancali accatastati uno sull'altro si può solo sperare che nulla ti caschi addosso, la sicurezza sul lavoro non esiste. Quelli che erano gli spogliatoi sono sgabuzzini per ciò che non ci sta in magazzino, gli armadietti del personale sono tutti insieme in un'area comune. I "responsabili" sono semplicemente colleghi che hanno in tasca le chiavi del negozio e spesso sono chiamati a fare di più senza nessun riconoscimento. Usare la parola capo area per certi elementi è semplicemente ridicolo. L'organizzazione aziendale non esiste, meritocrazia qualcosa di sconosciuto,ognuno fa ciò che vuole, anche chi parte coi migliori propositi si ritrova -

Azienda rimasta agli anni 80

Azienda padronale Prima il locale poi le persone Comanda una persona per tutti Tempo libero minimo Turno anche da 10 ore

Imbarazzanti

Disorganizzati e paghe da ridere per le ore che fai ( quasi mai rispettate le ore pattuite da contratto) Ognuno fa ciò che vuole e regna l'anarchia più assoluta. Dai capo area alle risorse umane

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione assoluta

Stressante

Ambiente poco stimolante , stressante , non lo consiglio

Orari assurdi stancante

Ambiente chiuso e stressante mansioni poco gratificanti come etichettare centinaia di prodotti ordinare mensole appesi a una scala girare di continuo i prodotti senza sosta eccviene pretesa una velocità e resistenza alla fatica non da poco cellulare e sigarette se fumate dimenticatevele .. nessuna pausa caffè. ( Ma non ho mai lavorato più di 6 ore di seguito). al contempo si lavora a contatto con i clienti quindi bisogna essere attenti anche a quello ordine educazione ecc.Orari assurdi turni spezzati tipo 3 ore al mattino e altre 4 il pomeriggio si lavora sabato e domenica avere magari come giorni liberi il martedì e il mercoledì. Si lavora sempre anche la vigilia di Natale. Paga base. Se avete (molto) bisogno di soldi e vi piace il settore provate in caso diverso lasciate perdere. Per quei soldi trovate facilmente di meglio.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso risparmio casa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta risparmio casa con

• risparmio casa