Roadhouse Grill

Recensioni su Roadhouse Grill

200 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 286 recensioni

Ambiente pessimo

Colleghi poco collaborativi,lavoro stimolante molto veloce e turni comodi

Stressante

Non lo consiglio a chi non è capace di lavorare sotto pressione, colleghi molto simpatici il problema sono gli orari e la distribuzione dei turni

Assolutamente da non ripetere

0 organizzazione, esperienza sconsigliatissima onestamente.

Ritmi stressanti, organizzazione così così

Ritmi intensi e tante responsabilità sui pochi operatori, spesso in due a gestire l'intero locale, e in molte occasioni bisognava fare straordinari per il poco personale, per il resto manger in gamba e colleghi fantastici

Ambiente di lavoro socievole ma non inclusivo

Manager scortese, poco professionale . Per il resto colleghi collaborativi e ambiente dinamico.

Lavoro stressante

Lavoro che non ti lascia una vita senza alcuna riconoscenza

Ambiente tal volta ordinato tal volta caotico

Devo dire che ho la fortuna di avere dei manager gentili e disponibili ma purtroppo quello che ho letto da altre recensioni riguardo alle ore e allo stipendio è vero . Non puoi e non riesci a organizzarti con la tua vita in quanto le ore che dovrei fare a settimana sono approssimative e soggette a possibili cambiamenti . I doppi turni allucinanti sopratutto se il Roadhouse è fuori città perché ci metti tempo a tornare a casa e se finisci alle 15:30 (avendo iniziato alle 11:30)e devi già tornare alle 19:30 (finendo alle 23:30 se va bene )ti restano su per giù 2 h di tempo . E la paga è sicuramente bassa per essere comunque un cameriere che fa così tanti turni .

Stressante

Ambiente di lavoro stressante, turni non rispettati, orari assurdi e manager che di manager hanno ben poco

Ambiente lavorativo professionale

Ottima esperienza lavorativa, per chi ha intenzione di crescere a livello professionale nel settore della ristorazione e non solo, nella gestione del personale, ordini fornitori, amministrazione, marketing, gestione clienti e tanto altro, Roadhouse da la possibilità ad ognuno di noi di crescere e di intraprendere un percorso lavorativo molto molto interessante

Ambiente stressante e dinamico

Ambiente stressante e dinamico competitivo. Turni spezzati e non. Turni brevi di poche ore.

Ambiente stimolante con possibilità di crescita

Lavoro per quest’azienda da ormai 6 anni, qui sono cresciuto lavorativamente e umanamente, l’unica nota ‘’negativa’’ è sicuramente la paga oraria, e il riuscire a incastrare vita privata e lavoro.

Aspetti positivi

Crescita lavorativa

Aspetti negativi

Tempo libero

Ambiente di lavoro giovani e stimolante.

Una delle cose migliori di questo lavoro è stato il rapporto con i colleghi, eravamo come una grande famiglia.Aspetti negativi lo stress e i doppi turni lavorativi

ambiente giovanile

ottimo per le prime esperienze lavorative o per chi studia perché l orario è solo part-time .stipendio puntuale, straordinario pagato .ambiente giovane

Non male

Ho lavorato con loro per un mese. Devo dire che mi sono trovata bene. L’unica pecca sono gli orari. Sai quando entri ma non sai quando esci

Aspetti positivi

Formazione

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè

Azienda che ti da opportunità

Ambiente stimolante che ti aiuta a crescere sia professionalmente che personalmente

Ambiente giovanile e stimolante

Ho lavorato per 3 mesi e mi sono trovata veramente bene. Ambiente di lavoro stimolante e di forte crescita. Ho lasciato per un lavoro inerente al mio percorso di studi ma in caso contrario avrei proseguito.

Aspetti positivi

Mance

Aspetti negativi

Orario spezzato

Ambiente competitivo e frustrante

Un lavoro pieno di procedure completamente inutili da seguire, ma obbligatorie. Firmi un contratto da cameriera di sala e ti ritrovi a fare la persona delle pulizie (veri e propri turni di sole pulizie)e lavapiatti. Oltre al fatto che fosse un contratto da 20 ore ne facevo a malapena 17 (ne va a risentire di conseguenza lo stipendio e impegni personali)ti fanno staccare prima o dopo rispetto alle loro necessità e bisogna essere anche accondiscendenti perché sennò i manager si accaniscono. A proposito di queste figure: non so se è perché passano 14 ore a giorno della loro vita là dentro sottopagati o perché si divertono, ma resta di fatto che trasformano un lavoro così semplice, e volendo anche piacevole, a una esasperazione continua. In due settimane, dopo mesi in queste condizioni, ci è stato un boom dimissioni, oltre al fatto che i ragazzi in prova rifiutassero di proseguire. Fatevi due domande e datevi due risposte.

Ambienti di lavoro frenetici, la paga non è il massimo e gli orari di lavoro da rivedere

Ambiente lavorativo veloce stimolante ma anche stressante

Posto di lavoro caratterizzato da giovani con voglia di lavorare crescere imparare lavoro stressante

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ho lavorato per Roadhouse diversi mesi, il personale è molto disponibile, la paga è più alta rispetto ad altre parti

Aspetti positivi

Buon stipendio

Aspetti negativi

Nessuna

Ambiente lavorativo pessimo

Nessun aspetto positivo sei sfruttato fino al osso

Aspetti positivi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Roadhouse Grill. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Roadhouse Grill con

• Roadhouse Grill