Roche

Recensioni su Roche

26 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2,287 recensioni

Bellissimo team

Lavorare in team in ambito Clinical Research è stato interessante e mi ha spinta a continuare a lavorare nel settore Medico/Ricerca Clinica. Ho capito come lavorare per obiettivi e scadenze e conciliare il tutto con la vita personale.

Ambiente competitivo, ma che richiede molto

Azienda molto competitiva, spesso con ritmi molto pressanti, retribuzione adeguata al mercato ma che richiede molto ai propri dipendenti. Una pecca la posizione nella zona industriale, anche se garantisce molti servizi

Aspetti positivi

Retribuzione, benefit aziendali

Aspetti negativi

Localizzazione, equilibrio vita-lavoro

Un buon impiego

Alla Roche mi sono formata, ho imparato il lavoro di segretaria a 360 gradi, a contatto con i colleghi e anche con la direzione. Ho mosso i miei primi passi sul computer e ho cominciato a prendere confidenza con i clienti telefonicamente. Il problem solving era indispensabile. Sicuramente un'importanteesperienza

Pessimo management senza alcuna etica umana

Nessuna attenzione all'aspetto umano. Dopo 30 anni di risultati eccellenti NON ESITANO A LICENZIARTI

nauseante

non ci tornerei più alla roche, e una ditta che non consiglierei a nessuno,brutto posto

Ambiente moderno e piacevole

La sede di Monza è molto bella ho lavorato nella IT tramite una società interinale. Azienda al passo con i tempi fortunato chi ci lavora

Aspetti positivi

Mensa, aree relax, molto verde intorno

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro pulito e aggiornato

Azienda tecnologica e pulita,causa utilizzo di farmaci e macchinari per la produzione, si è in un ambiente sterile, quindi essendoci molti cambi sterili,portano via parecchio tempo,per il resto,a quanto ho visto,è ottima,anche nella sicurezza ambientale e quella interna

Aspetti positivi

Discreto stipendio

Aspetti negativi

Troppi cambi

Ambiente tecnologico e stimolante

Ambiente sterile,stimolante e all'avanguardia,loro ti danno il massimo e tun devi essere pronto a dare il massimo,tutto quello che chiedi in ambito lavorativo ti viene dato,quindi devi essere pronto a fare la stessa cosa ,questo significa essere Roche

Aspetti positivi

Pause ogni 3 ore

Aspetti negativi

Non quando si vuole

Una signora Azienda!

Roche è un'azienda svizzera, seria, solida, attenta alle persone e al paziente. Lavorare in Roche è stata un'esperienza umana e professionale di grandissima crescita per me. Colleghi leali, pressione decisamente assente, a volte lenta nei processi di cambiamento e sviluppo ma con possibilità di investimento sulle persone che non si trovano in molte aziende oggi. Dovrebbe lavorare sul suo essere più "smart" ma so che recentemente hanno fatto dei cambiamenti anche da questo punto di vista. ottima opportunità lavorare per Roche!

Aspetti positivi

stipendio, ambiente di lavoro, attenzione alle persone

Aspetti negativi

lentezza e a volte un po' troppo rivolta a guardarsi l'ombelico, dicono che l'ambiente a livello corporate non sia altrettanto positivo

buon equilibrio vita personale-lavoro

buon equilibrio vita personale-lavoro. ambiente non sempre sereno

Cross Training

This company allowed cross training with multiple departments including micro and analytical. People were easy to work with and clear objectives for advancements.

la migliore aziendain cui ho mai lavorato

un azienda che mette le persone al centro , ottima attenzione alla formazione manageriale

Attivita' lavorativa stimolante

Ambiente di lavoro discreto ed ottime opportunità di esperienze professionali

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Poca attenzione al professionista

ambiente triste e cupo

Esperienza negativa,operai,colleghi che non ti danno sostegno

Aspetti positivi

Mensa interna

Aspetti negativi

poco niente pausa

Ambiente lavorativo sereno

Ambiente lavorativo ottimo, ottimi benefit ma avrei voluto imparare di più

Aspetti positivi

Mensa, benefit

Aspetti negativi

si impara poco

Ambiente multinazionale con forte impronta elvetica

Capo e colleghi molto corretti, possibilità di carriera implementate da corsi interni pagati dall'azienda in orario lavorativo con docenti molto qualificati.

Aspetti positivi

mensa e cral interni

Aspetti negativi

nulla

Non sarebbe aggiornata

Non è corretto che io scriva una recensione su Roche Diagnostics, dal momento che ho lasciato tale Azienda nel 2013.

Azienda di elevata professionalità

Roche è un'azienda leader nel settore farmaceutico, che ha sempre lavorato con elevati tenori di professionalità, con un'attenzione rivolta costantemente al paziente. Offre ai suoi dipendenti delle importanti opportunità di crescita professionale.

azienda seria

azienda seria . Ambiente piacevole. Colleghi affabili.

Ambiente ministeriale

Ambiente piatto e non molto stimolante, molto burocratizzata e molti nullafacenti

Aspetti positivi

Azienda solida

Aspetti negativi

Azienda piatta

Ottimo ambiente di lavoro e massima seretà

Multinazionale di fama internazionale ambiente di lavoro ideale.

Aspetti positivi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Roche. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.2

Basato su 2,287 recensioni