Una signora Azienda!
HR Business Partner (Ex dipendente) –  Monza, Lombardia10 ottobre 2018
Roche è un'azienda svizzera, seria, solida, attenta alle persone e al paziente. Lavorare in Roche è stata un'esperienza umana e professionale di grandissima crescita per me. Colleghi leali, pressione decisamente assente, a volte lenta nei processi di cambiamento e sviluppo ma con possibilità di investimento sulle persone che non si trovano in molte aziende oggi. Dovrebbe lavorare sul suo essere più "smart" ma so che recentemente hanno fatto dei cambiamenti anche da questo punto di vista. ottima opportunità lavorare per Roche!
Aspetti positivi
stipendio, ambiente di lavoro, attenzione alle persone
Aspetti negativi
lentezza e a volte un po' troppo rivolta a guardarsi l'ombelico, dicono che l'ambiente a livello corporate non sia altrettanto positivo
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala

Altre recensioni di Roche

Ambiente moderno e piacevole
Sistemista informatico Help Desk (Ex dipendente) –  Monza, Lombardia3 novembre 2019
La sede di Monza è molto bella ho lavorato nella IT tramite una società interinale.
Azienda al passo con i tempi fortunato chi ci lavora
Aspetti positivi
Mensa, aree relax, molto verde intorno
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro pulito e aggiornato
Addetto chimico (Ex dipendente) –  Segrate, Lombardia30 settembre 2019
Azienda tecnologica e pulita,causa utilizzo di farmaci e macchinari per la produzione, si è in un ambiente sterile, quindi essendoci molti cambi sterili,portano via parecchio tempo,per il resto,a quanto ho visto,è ottima,anche nella sicurezza ambientale e quella interna
Aspetti positivi
Discreto stipendio
Aspetti negativi
Troppi cambi

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Roche. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,2