Rossato Spa

Recensioni su Rossato Spa

Azienda innovativa e squadra giovane

Il team di Rossato Group è composto in maggioranza da persone giovani e dinamiche. L'ambiente di lavoro è sempre stimolante con estrema attenzione all'innovazione tecnologica sia di processo che di prodotto.

Aspetti positivi

Fondo pensione, uffici innovativi e confortevoli, squadra motivata

Funzionario tecnico commerciale

Conosco la Famiglia Rossato da circa 16 anni, quando ero dipendente presso una altra azienda, da subito ho capito la serietà e l’umanità di Rossato.Ora da 10 anni lavoro presso Rossato con la mansione di funzionario tecnico commerciale lavoro.È un azienda dinamica, giovane e in continua crescita, la formazione costante mi ha fatto crescere a livello professionale.Sono molto soddisfatto di lavorare in questa Azienda dove il rapporto umano è messo in primo piano.

Fantastica

E' stata la realtà a conduzione familiare in cui mi sono trovato benissimo tanto che ad oggi mantengo ancora i rapporti con la proprietà e dirigenza e con piacere, quando capita, gli inoltre contatti e potenziali clienti. Si tratta di una realtà fortemente positiva in cui si apprezzano i valori veri, i valori sociali nonché quelli basilari per la creazione di un team vincente e collaborativo. Una esperienza che mi ha formato tantissimo facendomi esaltare i valori familiari fino ad estenderli e volerli ricercare nelle persone con cui costruisco il mio team.

Aspetti positivi

Ambiente giovane, persone collaborative

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Rossato Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Rossato Spa con

Rossato Spa - Recensioni per posizione