rossopomodoro

Recensioni su rossopomodoro

72 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 90 recensioni

Ambiente che valorizza !

Secondo me le pizzerie rosso pomodoro sono eccellenti! Pizzaioli devoti alla regina pizza verace contemporanea,fanatici del loro mestiere artistico,profondamente innamorati della pizza. "Alessandro pizzaiolo"

Aspetti positivi

AMBIENTI INNOVATIVI

Aspetti negativi

A VOLTE MANCA LA COLLABORAZIONE!

Ambiente di lavoro ostile e molto stressante

Tutto sommato la qualità dei prodotti e ottima , aggiornamento continuo ogni stagione, la vera ostilità sono ii colleghi più che altro un paio ma che riescono a rovinarti la giornata , tutto sommato un posto dove si può lavorare bene, e in autonomia.

Aspetti positivi

Pasto assicurato

Aspetti negativi

Nessun

Ambiente lavorativo buono

Bella ,e stata una bella esperienza sono cresciuta a rossopomodoro

stressante, non stimolante, fallimentare, deprimente, negativo, SFRUTTANTE

Durante la mia permanenza da rossopomodoro ho vissuto momenti terribili. Essere chiamato per lavorare durante i giorni liberi, correre sempre il doppio per colmare l'assenza di personale e negatività e discussioni che nascevano per colpa di queste mancanze. Fermarsi ore in più ogni giorno senza essere retribuiti per clienti che non avevano finito di consumare il pasto. Non avere un briciolo di tempo libero per sè stessi o per commissioni quotidiane. Esperienza terribile.

Aspetti positivi

colleghe e colleghi simpatici

Aspetti negativi

negatività, eccessive ore di lavoro (persino non pagate oltre l'orario da contratto)

Ottimo ambiente lavorativo

Piace molto lavorare in aziende come quella di Rossopomodoro perché è un luogo dove si apprendono molte cose utili al livello sia lavorativo che umano

Brutto posto

Ambiente di lavoro molto stressante datore di lavoro maleducato

Consigliato

Ottimo posto tranquillo e con ritmi nella norma. Ottima retribuzione, ho avuto la fortuna di trovare direttori dolcissimi e sempre disponibili

ottima squadra

qua a rossopomodoro ho imparato tante cose, come collaborare in team e imparare a essere responsabile e lo consiglierei a tutti i giovani se hanno voglia di imparare.

Genial

Trabajo genial y ambiente de trabajo muy bueno, los horarios de trabajo muy buenos

Ti fanno fare il mazzo e nn guadagni niente

Si lavora tanto sia mattina che pomeriggio fino a tardi,e nn hai alcun guadagno un posto che va bene ai ragazzini dato che nn hanno spese.

Esperienza formativa

Locale gestito bene e con cura ciò che ho apprezzato di più è la partecipazione dei titolari al lavoro della brigata nei momenti di maggior affluenza

Ottimale

E una buona catena di ristorante dove può sempre crescere e avere ottime qualità , in esperienza fantastica

Ambiente stressante

Sconsilio vivamente a chi cerca lavoro di andarci anbiente de stress

Buon ambiente pessimo salario

ottimo ambiente, gestione molto affidabile e buon lavoro di gruppo peccato per il salario

Buona azienda

Azienda leader. Mi ha permesso di crescere professionalmente e umanamente

Aspetti positivi

Costante

Aspetti negativi

Statica

Do uno perché zero non si può

Io non mi son trovato bene per i miei motivi ma chi entra da part time sta bene

It's good

There is a better for work all are staff is so good person.

Lavoro stagionale

Ottimo modo per guadagnare qualcosa con un lavoro stagionale part time, molto impegnativo ma soddisfacente.

Flessibile ma non stimolante!

Ambiente sano in cui lavorare, ottima la location e posto centreale, dirigenza sempre cordiale. Peccatto che non ci sia la possibilita' di crescita. Salari e contratti bassi!

pranzi e cene x gruppi turistici

Si lavorava su turni,mattina e sera o solo mattina o solo sera. Ho imparato a portare 4 piatti. I gruppi turistici arrivavano ad orari già stabiliti. Bello lavorare con ragazzi della mia età che sapevano lavorare sempre con entusiasmo. A volte si lavorava anche 11 ore

Pessimo ambiente lavorativo

Le problematiche sono molte riguardo l'organizzazione interna

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso rossopomodoro. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.5

3.0Retribuzione/Benefit