San Carlo

San Carlo recensioni

lavoro stimolante
San Carlo è gestita molto bene, ogni 3 ore ti mandano in pausa e sono molto rigorosi su questo.
Sono tutti compresi i manager all'ultima spiaggia ed esperienza di lavoro cioè in posti dove non se li cagherebbero di striscio
Mi duole dirlo, in buona fede ho cercato di portare un beneficio e esperienze lavorative per migliorare il gruppo ma all'interno ho trovato persone altamente incompetenti e truffaldine in ambienti dove dovrebbe essere la trasparenza all'ordine del giorno qui trovate personaggi che si arrangiano senza avere un etica lavorativa e morale sconsiglio vivamente a qualsiasi manager o venditore con esperienza
Aspetti positivi
Neanche le provvigioni
Aspetti negativi
Lavorare in azienda sono indietro addirittura alle piccole aziende
Terrible environment
Old company, based on principles and old stereotypes, unwilling to innovate in all offices. Management with poor leadership skills, competitive and hostile environment. Stressful work rhythms and hardly adequate wages.
I would not recommend anyone to work for this company.
Illusioni
Per quanto riguarda l'assegnazione dei clienti GDO è solo pura illusione...ti contattano per fare il giro durante il periodo di ferie, poi a settembre sei a piedi.
sembra di lavorare in un cartone animato
Molto dipende dal capo centro se a la voglia di crescere tutti in un unico gruppo ma non è così
quando non servi più dopo l estate arriva l inventario e ci si saluta. .. pessimo rapporto responsabile centro con l agente venditore. . Ore di lavoro non meno di 12 non commisurato al guadagno ...
Aspetti positivi
furgone spesato
Aspetti negativi
ambiente di basso livello ragazzini fessi e contenti
Ti fa rimpiangere di averci lavorato.
Sono stato li 7 anni. Molto dipende dal capo centro. Se ti capita uno imbecille come capitato a me.... sei fregato. Se non raggiungi i target e non prendi i premi non ci vivi neanche se sei single. Provvigioni misere, bonus irragiungibili (ti chiedono un aumento del 10% su anno precedente), ti obbligano a caricare prodotti di ogni tipo, orario lavorativo folle commisurato al guadagno. Pessima esperienza. Ma c'è crisi e loro se ne approfittano. Ultima nota. Direzione aziendale totalmente assente. se hai un problema..... amen
Aspetti positivi
Furgone spesato 100%.
Aspetti negativi
Provvigioni e guadagni da fame. 60/70 ore lavoro a settimana, ferie inesistenti, prezzi altissimi.
Grande Marchio ottimi prodotti ma azienda che tende a non valorizzare i propri dipendenti
Ottima esperienza lavorativa che mi ha formato nella selezione, formazione, gestione delle risorse umane, gestione contabile, organizzativa e nella pianificazione totale della crescita del business.
Azienda che non valorizza e retribuisce in maniera congrua per l'impegno e responsabilità richiesta.
Aspetti positivi
Rimborsi totali
Aspetti negativi
Orari di lavoro ben oltre la media e non congrui allo stipendio percepito.
AMBIENTE DI LAVORO OTTIMO
E' STATO UN BUON TRAMPOLINO DI LANCIO VERSO LA CARRIERA DI AGENTE. AVENDO AVUTO L'OPPORTUNITA' DI RIVESTIRE PER PARECCHI ANNI IL RUOLO DI COLLABORATORE DEL CAPO CENTRO, HO POTUTO APPROFONDIRE LE PRECEDENTI ESPERIENZE NEL SETTORE MAGAZZINO E GESTIONE AGENTI
un lavoro che mi piace a farlo
la giornata e piena e molti cosi da fare sono imparato un nouvo lavoro d pasticcieri contato con forno e contato con gelato.la gestione nn e perfetta ma e meilleura gli colleghi con tempo siamo diventati com picolla famillia.per regurda la parte piu difficile del lavoro quando sei da solo e divi fare tanti lavori nn e anche facili ma la cosa piu piacevole qundo fai un lavoro che te piace a farlo con il couri
Aspetti positivi
raporto con gli colleghi
Aspetti negativi
nn te repose mai
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso San Carlo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,2
3,2