San Carlo recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 16 recensioni
Illusioni
Agente di vendita (Ex dipendente) –  Emilia-Romagna11 maggio 2017
Per quanto riguarda l'assegnazione dei clienti GDO è solo pura illusione...ti contattano per fare il giro durante il periodo di ferie, poi a settembre sei a piedi.
sembra di lavorare in un cartone animato
venditore (Ex dipendente) –  Cagliari9 dicembre 2016
Molto dipende dal capo centro se a la voglia di crescere tutti in un unico gruppo ma non è così
quando non servi più dopo l estate arriva l inventario e ci si saluta. .. pessimo rapporto responsabile centro con l agente venditore. . Ore di lavoro non meno di 12 non commisurato al guadagno ...
Aspetti positivi
furgone spesato
Aspetti negativi
ambiente di basso livello ragazzini fessi e contenti
Ti fa rimpiangere di averci lavorato.
agente di commercio (Ex dipendente) –  Centro italia26 ottobre 2016
Sono stato li 7 anni. Molto dipende dal capo centro. Se ti capita uno imbecille come capitato a me.... sei fregato. Se non raggiungi i target e non prendi i premi non ci vivi neanche se sei single. Provvigioni misere, bonus irragiungibili (ti chiedono un aumento del 10% su anno precedente), ti obbligano a caricare prodotti di ogni tipo, orario lavorativo folle commisurato al guadagno. Pessima esperienza. Ma c'è crisi e loro se ne approfittano. Ultima nota. Direzione aziendale totalmente assente. se hai un problema..... amen
Aspetti positivi
Furgone spesato 100%.
Aspetti negativi
Provvigioni e guadagni da fame. 60/70 ore lavoro a settimana, ferie inesistenti, prezzi altissimi.
AMBIENTE DI LAVORO OTTIMO
AGENTE DI COMMERCIO E COLLABORATORE (Ex dipendente) –  Torino, PIE25 maggio 2015
E' STATO UN BUON TRAMPOLINO DI LANCIO VERSO LA CARRIERA DI AGENTE. AVENDO AVUTO L'OPPORTUNITA' DI RIVESTIRE PER PARECCHI ANNI IL RUOLO DI COLLABORATORE DEL CAPO CENTRO, HO POTUTO APPROFONDIRE LE PRECEDENTI ESPERIENZE NEL SETTORE MAGAZZINO E GESTIONE AGENTI
un lavoro che mi piace a farlo
raporto con clienti era ottimo (Ex dipendente) –  milano12 gennaio 2013
la giornata e piena e molti cosi da fare sono imparato un nouvo lavoro d pasticcieri contato con forno e contato con gelato.la gestione nn e perfetta ma e meilleura gli colleghi con tempo siamo diventati com picolla famillia.per regurda la parte piu difficile del lavoro quando sei da solo e divi fare tanti lavori nn e anche facili ma la cosa piu piacevole qundo fai un lavoro che te piace a farlo con il couri
Aspetti positivi
raporto con gli colleghi
Aspetti negativi
nn te repose mai

Vedi le altre recensioni su San Carlo

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso San Carlo. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5