Saint-Gobain
Recensione di Saint-Gobain

Pessima Esperienza

15 ottobre 2019
Deposito dove ho lavorato gestito in una condizione di totale abbandono da parte della sede centrale. Un'azienda fatta di incompetenti totali, dove non esiste meritocrazia, non esiste tutela del lavoro altrui, nessun rispetto personale, zero collaborazione, dirigenza assente ed inconsistente e lavoro in un clima di precariato assoluto.
Ambiente poi quello del deposito di Bari dove vigeva totale anarchia da parte dei propri dipendenti e collaboratori che lavoravano al suo interno.
Aspetti positivi
Buoni Pasto, Stipendio
Aspetti negativi
Dirigenza
Similar reviews
22 luglio 2019
Negativo sotto tutti gli aspetti,ambiente di lavoro non stimolante e precarietà assoluta,non danno.possibilità di idee e I capi sono molto inesperti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Disorganization
15 aprile 2020
operaio (Ex dipendente) - Fiorano Modenese, Emilia-Romagna
Ho lavorato circa 2 anni in questo postaccio ma è come se ne avessi lavorati 20....mai visto un'azienda come questa...si salvi chi può parlo della filiale di Fiorano modenese.....
1 marzo 2020
È stata una bella esperienza di lavoro, mi son trovata bene con la maggior parte dei colleghi.
Nel mio ufficio sapevamo gestire bene i rapporti coi clienti con i quali c'era molta collaborazione e fiducia reciproca.